Cuori di ghiaccio
di SignorinaS

10/11/14, ore 16:35

Non sai quanto ho festeggiato per le ultime frasi...u.u niente da fare, stanno per diventare la mia OTP preferita...purtroppo Elson non potrà mai superare Jack Frost, no no ^^
Ho notato qualche errorino di disattenzione, ma non ti preoccupare, non rovina la lettura :D
Detto ciò, ancora complimenti e alla prossima ^^
Makis
P.S. Grazie degli avvisi che mi mandi ^^ ogni volta che aggiorni...

09/11/14, ore 09:55

Nelle prime due righe del primo capitolo mi avevi fatto già sganasciare dal ridere, che dire, la storia è sempre più appassionante. ElsonxElsa sta diventando una delle mie ship preferite.
Enciclopedia del mistero XD (cap 1)
Posso solo farti un sacco di complimenti per tutto, dalla fantasia all'anniversario di ieri (mi scuso per il ritardo).
Povero Andy, deve aspettare ancora taaaaanto tempo prima di sposarsi, perfetta simmetria con Anna, non c'è che dire.
Sono l'unica che sbranerebbe vivi Hans e Hanne?
Che tristezza quando sono rimasti senza poteri. Elsa con i capelli marroni faccio fatica a figurarla. Sbaglio, o l'abito che le hanno regalato somiglia un sacco a quello che si era creata? A parte per le maniche ed il mantello... =)
Ho iniziato a leggere questa mattina alle 9 e non ho staccato l'occhio dalla tua storia! Veramente stupenda! Non vedo l'ora che inizi la spedizione di recupero
Ancora tantissimi auguri a tutti!
Bacioni,
Ali d'argento

08/11/14, ore 16:02

Che bello!!! Mi è piaciuto molto, soprattutto quando Elsa si mette il vestito nuovo!!
Auguriiiiiii!!!!! Sia per voi, che per Elsa ed Elson!!!
Vi auguro un buon anniversario <3
Bacioni

-Melly :D-

08/11/14, ore 14:16

BONJOUR! Eccoci di nuovo qua! Allora. AUGURI QUUENY! AUGURI ELSON! E AUGURI A TE per i tuoi tre anni di fidanzamento! Congrats 👏 Venendo al capitolo.. Fai i complimenti ai tuoi fratellini perchè la canzoncina è uscita benissimo! Io (Sophie) sono invidiosa del vestito della Quenny, lo voglio pure io.. Ci siamo piegate in due alla parte della scacchiera, ci siamo letteralmente immaginate Andy che sbrana come un cane la pedina 😂 Che ridere! Bene ora siamo curiose di sapere come quei die recupereranno i loro poteri! Sai che aspettiamo il prossimo capitolo!
Un bacio
Le Cicche