Dreams and Revenge II: La caccia al tesoro
di Sylvia Naberrie

04/05/18, ore 10:14

Ehilà! Innanzitutto, buon 4 di maggio, may the fourth be with you!
E poi... caspita, questo capitolo è stato spettacolare! Forse è un dettaglio minore, ma ho apprezzato che tu abbia mostrato che la tecnica della postcognizione ha lasciato Soraya esausta e senza fiato. Insomma, se fosse facile la userebbero tutti!
Andando avanti, mi è piaciuto come hai mostrato i lati meno piacevoli del lavoro di un Jedi... l'interrogatorio dell'Yinchorri mi ha davvero dato i brividi, e non posso proprio biasimare Nihall per essersi sentita scossa al riguardo. Queste sono cose proprio brutte.
Ah, e sono felice che l'azione in questo capitolo mi abbia ricordato che Soraya usa due spade laser :D Non ci pensavo più!
Infine, credo di dover spendere una parola per la povera nonna che si è sacrificata per permettere a sua figlia, sua nipote e alle due Jedi di guadagnare un po' di tempo... Grande donna, è stato un piacere conoscerla (seppur molto brevemente).
Complimenti per il capitolo!

09/11/14, ore 21:53

Vabbè, il capitolo è perfetto come sempre, non ho trovato errori grammaticali o altro.
La storia è avvincente, e piena di misteri; l'unica cosa che mi ha un po' deluso è stato il ritardo, anche se ti capisco, dato che anche io in questo periodo sono abbastanza pieno di roba, spero solo che i prossimi ritardi siano solo di pochi giorni :).
Ora mi sorge una piccola, minuscola domanda: cos'è un'omba Jedi?
Sperimenta ha risponderai, a meno che non sia uno dei misteri della storia.

09/11/14, ore 14:28

Ciao sorellona!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Povera la nonna :'( sei crudele!
Nihall che rimane sconcertata è tenerissima!
Vedi che anche tu sei bravissima a scrivere scene d'azione?
Davvero mi è piaciuto troppo e Nihall mi piace sempre di più, devo dire che è comunque meno scalmanata di Koi-Jon, ma lui è anche un maschio XD
Complimenti sorelona! Aggiorna presto ti prego!