Should Have Asked for Directions
di dylanhart

23/02/15, ore 22:01

Tradurre altre FF? Non lo so, giuro, scegli tu, io sto già piangendo per questa e sto cercando di riprendermi da tutta questa situazione così "fluffosa" e triste allo stesso tempo, perciò guarda scegli tu, se così brava a tradurre che il mio cuore ricercherebbe gelato alla stracciatella in qualunque caso T.T

Alla prossima, una deprimente me T.T
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 10:03 pm)

23/02/15, ore 11:42

Bellissimo capitolo come sempre, finalmente un po di felicitá per loro due...lavori ed emozioni assieme, oltre hai dolci ricordi hanno creato un cocktail perfetto!
Complimenti ad entrambe!
A mercoledí

22/02/15, ore 23:19

Ciao, grazie come sempre per lo splendido lavoro che hai fatto con questa ff. Ne approfitto per accogliere il tuo invito a segnalarci altre ff da tradurre... Te la dirò appena mi risponderai.. Alla prossima :)
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 11:21 pm)

18/02/15, ore 16:17

Sacripante nubi che bell'inizio dell'ultimo dell'anno accidenti - ammicchiamo tutti insieme trallallà - mi piace proprio questo inizio! ahahahah

E sono sincera, mi piace molto anche questo finale, così dolce e confuso e perfetto, sebbene Rachel ubriaca mi faccia molto ridere :D
Chissà se riusciranno mai a perseguire il loro intento da ventisettenni con la carriera avviata, bah... chissà...
Nel frattempo, rileggerò questa magia di Capodanno.

Ovviamente un grazie a te splendida ragazza che traduci sempre alla perfezione questa meravigliosa storia, quindi un grazie enorme e sentito per il lavoro che fai!
Alla prossima :D

18/02/15, ore 16:07

sono morta dalle risate e anche un po' di diabete, ma che ci vuoi fare? É proprio questo il bello. Bellissima traduzione

18/02/15, ore 13:49

Lampada rotta e vetri d'appertutto... ahahahah! Povere, ne combinano di tutte! Ma devo ammettere che sono carine e coccolose anche quando Rach é ubriaca e a Quinn scatta la sua frustazione per il bacio e il resto! Si, questa storia mi piace sempre di piú!
Grazie per la traduzione e a lunedí prossimo (oddio, come faccio ad aspettare fino a lunedí :( )

18/02/15, ore 10:51

Questa recensione non è dedicata al capitolo ma a te! il lavoro che stai facendo è insuperabile e soprattutto la correttezza con la quale lo stai facendo è increbile! La sorpresa che ci hai fatto per San Valentino è stata dolcissima e sei riuscita a mantenere la promessa nonostante gli impegni. Quindi GRAZIE! Grazie del tuo splendido lavoro e di come lo stai portando avanti! Alla prossima! :)

18/02/15, ore 00:52

No, seriously. Io non ce la faccio. è una tortura psicologica. T.T
Vorrei solo che fosse tutto rosa e fiori.
Vabbè, torno a piangere. Alla prossima.

17/02/15, ore 23:47

Mi ha fatto tanta tenerezza Rachel.. è crollata tra le braccia di Quinn..aveva bisogno di lei.. e poi il disegno.. l'ho immaginato proprio come l'ha descritto..tutta la scena..sono stupende e hanno bisogno l'una dell'altra..speriamo continuino cosi ancora per un pò..non sono pronta a leggere capitoli tristi.. grazie per la tua enorme disponibilità *-*

17/02/15, ore 16:37

"E' bello leggere amore, guarda che è una delle cose più belle in assoluto, entri in altri mondi, diventi altre persone e scopri quanto è interessante viaggiare con la fantasia!"

Grazie mamma.
Grazie tante, peccato che tu non abbia mai letto SHAFD.
E grazie a te cara traduttrice che mi spezzi/rallegri - si perché poi succede nello stesso momento - il cuore T_T

Basta.
Ho bisogno di zuccheri.
Quanti zuccheri? Tanti.
Che cuore di ragazze. Che cuore di ragazze T_T

Alla prossima T_T

17/02/15, ore 10:07

Awww! Bellissimo capitolo e... il disegno di Quinn è qualcosa di stupefacente (si, ce l'ho stampato nella mia mente con quelle stupendevoli parole)! Allora a mercoledí per il prossimo capitolo.
P.s. ricordi della canzone che potrebbe rappresentare la storia?
Beh, fin ora mi viene in mente "happy ending" di Mika... se magari la cambieró in futuro ti faró sapere.

16/02/15, ore 21:04

Ogni capito per quanto possa essere triste o divertente racchiude sempre un po' di poesia, é questo il bello, quello che mi fa amare questa storia. Grazie per il lavoro che fai, spero che regali come quello di San Valentino capitino più spesso :)

15/02/15, ore 15:48

Anche io voglio un Fred!! :3 è un personaggio marginale ma così necessario e fantasticamente anacronistico. Lo adoro, seriously.
Per il resto.. Inizio ad avere paura perché prima o poi arriveranno i tempi bui and I will so sad!! :-/
Grazie per il tuo regalo! (anche se ci hai viziato un po' troppo!! :D)

15/02/15, ore 12:41

"Morta a 20 anni, aveva ancora tutta una vita davanti, voleva viaggiare, scrivere e costruire. Colpita da un infarto violento, lascia questa terra col sorriso sulle labbra e un gelato in mano. Non rimpiange nulla della sua vita."

Santa polenta e tutta la famiglia del granooooooo e chi se lo scorda questo capitolo? No, ditemi chi è quel grandissimo Barbagianni che si scorda questo capitolo!?
Giuro, è da quando ho iniziato a leggere questa FF tradotta che aspetto alcuni capitoli in particolare e questo è uno di quelli, finalmente! Accidenti e hallelujah! Cioé, insomma, niente disastri, niente interruzioni e poi è così bello e giusto! E tu sei troppo brava a tradurre, basta, io mi rifiuto di continuare a leggere perché non è possibile che mi si sciolga sempre il cuore!

Non è vero.
Continuerò fino all'ultimo capitolo.
Con affetto, una defunta me.

Ps. Sempre di domenica eh, sempre!
Alla prossima ;D

15/02/15, ore 01:48

Adoro la loro quotidianità..le loro famiglie unite..e anche il povero Fred xD Quinn spaventata è davvero dolce..e la costante insicurezza di Rachel mi fa tanta tenerezza :) per poco non lo facevano sul portico davanti alla vicina xD tutto questo tempo ad aspettare alla fine le ha unite ancora di più..spero che il prossimo non sia quello triste..non dopo un capitolo così bello *-* grazie ancora per questo regalo! ♥