Should Have Asked for Directions
di dylanhart

27/03/15, ore 21:06

Capitolo strappalacrime e spezza cuore.... La parte tra Quinn e Leroy è stata tenerissima... Rachel è scoppiata.. e Quinn immobile perché?! Capisco come si sente Quinn ma in quel momento doveva esserci in tutto e per tutto per Rachel...È sembrata un pò egoista.. Anche se si sente comunque l'amore che prova per Rachel..Non vedo l'ora di leggere dei capitoli meno tristi xD spero sia finita l'agonia :P

27/03/15, ore 16:15

Forse alla fine di questa storia avrò finito anche le lacrime... sto facendo davvero molta fatica a leggerla, massimo un capitolo al giorno perché é davvero troppo triste. Traduzione perfetta complimenti

27/03/15, ore 01:57

No ma per piacere falla andare sotto un camion a quella perche non mi può rovinare la vita così! E si mi rovina pure a me la giornata..ma che odio..no falla lasciare sull'altare..oppure cadere da un ponte.. Apparte queste piccole frasi d'odio nei confronti di "quella",scrivi davvero bene e ho letto tutti i capitoli (per non parlare di tutti i pianti fatti quando la storia si è diventata un piccolo dramma!!) Davvero complimenti!

26/03/15, ore 22:26

Quinn finalmente si sente realizzata.... ma ne sarà valsa la pena?! Ormai il loro rapporto è diventato di sola conoscenza superficiale.. non sanno niente l'una dell'altra degli ultimi anni.. c'è un amore grande e forte che le lega... ma basterà??!! E per di più ci si mette la rossa odiosa che spero finisca schiacciata da un tir -.- non so quanto resisterò a vederle così lontane.. :(((

26/03/15, ore 22:16

Che tristezza.....Capisco tanto quello che sta passando Rachel..Ma Quinn che si è fatta impappinare il cervello dalle cavolate di quella Vanessa... sta distruggendo tutto.. Almeno adesso grazie a Brit riuscirà a dire addio a Leroy..ma la sua Rachel?! :( Deve essere Quinn a confortarla e a starle accanto! Come sempre grazie mille per i capitoli che ci stai regalando!!!

26/03/15, ore 17:54

Esimia testa di paletta della spazzatura Janey Jansen.
Dio, ti ho odiato dal primo momento e continuo ad odiarti anche dopo la terza lettura.
Un personaggio davvero "incazzevole".
Da prendere a sberle la domenica mattina quando ti suona il telefono e tu non vuoi far altro che dormire, ecco, avremmo tutti bisogno di una Janey Jansen a portata di mano.
Sbam! Dritta sul muso.

Mi ricompongo.
Dunque, ovviamente stiamo entrando nel clou della storia, la parte più spaccaviscere e tutto il resto.
Teniamo duro e stringiamo i denti perché saranno momenti di gloria!

Nel mentre ti saluto e ovviamente complimenti vivissimi,
una incazzosa me.

26/03/15, ore 16:59

Mi si spezza sempre un po' il cuore a leggere questo capitolo e il motivo è che, sebbene noi abbiamo già letto quello che succederà dopo questo punto, ora sappiamo bene cosa ha scatenato tutto e ci rimarrà sempre durante la lettura di questa storia.
E' stato così la prima volta che l'ho letto, la seconda e persino la terza (in questo caso,tradotta) ma è sempre un capitolo pesante e difficile.
Perdere un padre, un genitore che ti ama non è facile e se non sei appoggiato dalle persone che ami è ancora più complicato.
Sebbene possa capire le paure di Quinn, non posso fare a meno di leggerlo con una certa tristezza.

Ovviamente la capacità di rendere triste una persona solo con le parole è sicuramente da attribuire alla scrittrice ma anche a te che traduci, perciò sempre bravissima!

Alla prossima, che vedo già pronta :D

26/03/15, ore 14:49

Che bast...grrr! Quella tizia mi sta altamente sullo stomaco (si, evito di essere volgare). E ora mi chiedo chissá cosa c'era scritto e se Rachel, magari quando si torna al presente, lo verrá a sapere. Nel grattempo girovagando su internet ho ttovato un filmato trailer su youtube che parla di questa FF... spero che questo casino si risolva presto. Grazie per la traduzione.

26/03/15, ore 14:34

*Nooooooo* questo è stato il mio commento per tutto il capitolo..... poi alla fine (vabbè ke te lo dico a fà) è aumentato ancor più.... tanta tristezza.... non vedo l'ora di cedere cm si evolverà.... mi sa che mi devo preparare a tanta tristezza.... p.s. odio jay... ;(

26/03/15, ore 14:25

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

26/03/15, ore 07:16

Capitolo bellissimo e forse sará il piú toccante di tutti... soprarutto per il fatto che Leroy "parlava" e nessuno lo sentiva. E poi si sono lasciate loro due e il microfono... davvero toccante dal punto di vista emotivo e scritto veramente bene. Grazie della traduzione, alla prossima.

26/03/15, ore 00:23

Incredibile, allucinante, stravolgente..
Questo capitolo proprio mi ha lacerata, anche perché ho passato lo stesso dramma che ha passato Rachel.. E' stato davvero troppo!

Scusate se non sono, di nuovo, di molte parole. Ma mi ritiro in un angolo a piangere disperata :'(

25/03/15, ore 17:02

Non ho mai commentato questa storia, perché l'ho già letta in inglese,
ma sto seguendo ugualmente la traduzione perché sei brava e questa FanFiction mi emoziona sempre quando la leggo.

Volevo farti i complimenti per come la stai traducendo e ora mi ritiro a piangere, perché sì, ogni volta che leggo questo capitolo voglio sotterrarmi, è una cosa orribile e così veritiera.

Ancora grazie per il lavoro che fai e per la puntualità.

ManuKaikan

24/03/15, ore 13:52

Quanto ci metteranno a dirsi quello che sentono?! Cioè sono passati due anni!!!! Non possono far finta di niente.. Sento che la bomba sta per scoppiare... Si stanno distruggendo a vicenda e con loro anche il mio cuore.. T.T

24/03/15, ore 11:05

Questi capitoli mi stanno distruggendo :( Rachel ha bisogno di lei..e Quinn è totalmente nel pallone.. la capisco fino ad un certo punto..poi però sta esagerando. Sembra lei la vittima e Rachel invece è quella che tiene duro... Quando si darà una svegliata??!