Stop! I love you
di Masayume Pachirisu

06/05/15, ore 11:52

Che bello Kyungsoo, il mio ciccirillino tenerino cucciolino coccolosino dio del sesso!! KAIIII, te lo ruberò prima o poi, sappilo.

22/12/14, ore 18:33

Awwwwwww *sprizzano cuoricini* l'ho letta tutta d'un fiato! È assolutamente xhxhjdnsxjjssksjsn BELLISSIMA.
brava brava *clap clap* ne voglio un 'altra ora/? ㅋㅋㅋㅋㅋ ♡

30/11/14, ore 12:47

Davvero davvero carina!
Mi è piaciuto tanto leggerla! Certe volte sono rimasta piacevolmente sorpresa, ammetto che alcune cose non me le aspettavo davvero~
Contenta di aver speso il mio tempo su questa fic u.u mi piace come scrivi, è scorrevole e quotidiano ma allo stesso tempo non banale e non "plebeo" (non so come definirlo, non trovo il termine LOL. Spero di essermi fatta capire lo stesso xD)
Bella bella. u.u
Alla prossima~
Chuu~~<3

23/11/14, ore 19:42

Kai.ha.un.diario. Kai ha un MALEDETTISSIMO diario dove spiffera tutti i suoi segreti più oscuri (?) su Kyungsoo...
Un porno-diario? hahahahahha

No, cioè non me lo immaginavo per niente ma alla fine Taemin era innamorato di Kyungsoo! roba del tipo che io immagginavo le peggio scene su Jongin e Taemin hahahahahah viaggi mentali a go-go!
E in tema di viaggi mentali, anche Jongin non scherza hahahahahah

E Kyungsoo attivo.....WOW non me lo aspettavo o.o
Fai vedere chi è uno hyung, Kyungsoo!! hahahahha
Ma vogliamo parlare anche della scorta di "roba compromettente" sotto al cuscino di Kai? eheheheheh si era preparato bene il caro Jongin eheheh

E stata una bellissima fanfic, l'ho amata dall'inizio alla fine, soprattutto Kyungsoo e i suoi "piani malefici e viaggi mentali" hahahah
Spero che tornerai con qualche altra ff *^*
Kiss <3

16/11/14, ore 20:08

\(~^o^~)/
I NEED HELP.TANTO HELP.
Insomma,è finita come speravo.
Solo che non speravo di finirla con una faccia allucinata e molto...Inquietante.Ok,STOP.
Obviously sei stata bravissima e mi raccomando...SCRIVI.ALTRE.FF. ~~
KISS KISS FALL IN LOVE~♡
-La Psyco~☆

15/11/14, ore 01:43

E alla fine Taemin era innamorato di Kyungsoo che si era fatto tanti flash mentali e certo nemmeno Jongin scherza XD

"Suho. Maledetto bastardo di un leader!
"E mi ha detto anche di muovermi a dirti che mi piacevi... perché stavi impazzendo..."
Suho. Fantastico leader! Ti adoro così tanto che ti farei una statua!"

Persona coerente Kyungsoo XD Adorabile leader Suho lui si che capisce e risolve tutto <3
Diciamo che Jongin e Kyungsoo non predono tempo eh sporcaccioni, appena si sono chiariti si sono praticamente saltati addosso XD

"Perché ora quello era Kai.
Brutto bastardo"

bello avere un ragazzo che soffre di doppia personalità XD

Kyungsoo attivo? ATTIVO? oddio mio...
Jongin in tutto ciò è un amore anche se tiene i preservativi e il lubrificante dietro il cuscino ( e fa bene) XD

"Fossi matto?
Sei la mia vita Jongin... sei l'amore che ho sempre nascosto.
Non ti lascerò mai.
Quindi... non farlo neanche tu..."

Finale bellissimo <3 Voglio piangere sono meravigliosi questi due <3
Sappi che ho amato questi due questi, i capitoli, la storia tutto, Tao e Kris che come Luhan e Sehun sembrano vivere nel loro mondo XD
Suho e il suo amore per il gruppo <3 veramente tutto mi piace tantissimo, è stata divertente e romantica <3
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 02:18 pm)

15/11/14, ore 01:42

Ciao!!
Yaaaaaaaa D.o Seme? Kai uke?
Ok mi hai spiazzata, non me lo aspettavo. Sono troppo abituata a Kai attivo... Maaaa la storia mi piace molto, sei stata bravissima a scrivere il diario di Kai era molto "awww".
Taemin.. Friendzonato? Fantastica idea! Si potrebbe scrivere una one-shot solo su questo, mi fa morire l'idea.
Comunque, grazie mille per la bellissima storia. Brava! Continua così.~~

14/11/14, ore 22:21

Amori! Mi mancheranno! Bella ff! Mi è piaciuto molto leggerla ed è stato bello non dover soffrire troppo nell'attesa *-*

14/11/14, ore 18:17

Eccomi anche oggi *^* anche se un po' in ritardo, ma hei, la scuola è sempre in agguato -_-"
O forse perché nel periodo scrittura, trascuro un po' la lettura...ehi ho fatto la rima! XD
Comunque...quella è o non è una leggerissima Hunhan??? Eheheheh ehehe....

Un Kyungsoo sempre nervosetto, in stile 'minchia guardi?!' Dedito al suo piano "uccidi Taemin e qualsiasi persona che si mette in mezzo tra te e Jongin" hahahahajaha
Baekhyun che grida come una donna pazza al mercato hahahahahaha ce lo vedo XD

...."Xiumin andiamo a letto" XIUMIN ANDIAMO A LETTO?!?!? hohohoho OMG stanno partendo urla da fangirl *^*

E come lo mettiamo il risveglio di Kyungsoo con qualche persona di troppo nel letto? Hehehehe siamo sicuri che Jongin abbia SBAGLIATO letto????
E tu Kyungsoo che mi combini? Solo un bacetto? Ma saltagli addosso ora che ne hai la possibilità eheheheh sucuro che non gli dispiace......
E Kai, quel belloccio era sveglio? Hohoho Kyungsoo è la tua fine...in senso buono anzi BUONISSIMO of you know what i mean.....
Suho Mannaggia a te, proprio in quel momento dovevi spuntare?!?!?

Detto questo, mi eclisso! non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi piace troppo questa ff e soprattutto Kyungsoo, lui mi fa morire XD
Kiss <3

14/11/14, ore 17:08

Waaaaaaaaa! Mi piace tantissimo questa ff! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo *-*

13/11/14, ore 17:52

ZAN ZAN ZAN ZAAAN E DOPO AVERLO LETTO (tipo appena pubblicato io lo stavo già leggendo/?) FINALMENTE POSSO SCLERARE IN PACE *lancia coriandoli*
Ti giuro che muoio dalla voglia di partire dalla fine... MA NON LO FARO' /CoffCoff
Sento aria di Hunhan implicita da queste parti... OOOH SI SE LA SENTO. (?)
Kyungsoo, senti aria romantica nell'aria? Parli con Luhan appiccicato a Sehun, ti giri e trovi Chanyeol e Baekhyun che pomiciano felici assieme al riso con pollo e verdure, andrai in bagno e troverai Kris e Tao che si stuprano? E non parliamo della mamma rompiscatole che sta venendo fuori in te, meno male che stai zitto va. TACI.
Jongin e Taemin non sono rincasati? Sei preoccupato? CHIAMA GRATIS E MLMLMLMLEGGIA CON NOI FANTASTICANDO SU COSA STANNO FACENDO IN QUESTO MOMENTO. OH YES B/ *corre a esorcizzarsi*

Suho passione manager che da ordini e comandi a destra e a manca (organizza il nostro matrimonio tanto che ci sei/?)
LEADER POWAAAAAAH B/

COSA COSA COSA?! PERCHE' VEDO ANCHE DELLA SUMIN, XIUHO OCCCHECCOS'è?! (esiste QUESTA COPPIA?! Xiumin per Suho?! COOOOS-)
Calmi tutti.
SELCAMAN Tao è tornato e sta andando in bagno CON KRIS, Kyungsoo... Non. Aprire. Quella. Porta. *gli lancia coriandoli in testa*

-"...Xiumin andiamo a letto.."- Cit Suho

NO DI GRAZIA. IO ESCO. BYEEEEEEE

ZAN ZAN ZAN ZAAAAAAN ADDORMENTARSI, e risvegliarsi con strane presenze nel letto (Seeee strane proprio) nuovo film, tutti al cinema (?) (Non adatto ai minori)
LA SMETTO.
Come può essere che quel COSO si sia sbagliato di stanza?! Ma non ci credo manco se me lo fate vedere... PPPPPPFFFF (dovrei crederci?)
Kyungsoo è scemo, grazie per avermelo confermato, prima lo baci COSI' A CASO, e dopo fingi la morte sullo stesso letto?!
Stupralo tanto che ci sei, e li, addormentato, completamente abbandonato a te (???)

Ecco... Forse Jongin è rimasto perplesso da quel bacio? Era SVEGLIOO OMMIODDIOOO *esplode*
Suho, SPARISCI ORA *trascina via per i capelli*

SCIO'
Sto soffrendo, ora devo sapere cosa succederà quando si guarderanno negli occhi, se non si violentano a vicenda prima-
SI SA MAI.
Mi sono presa troppo *A*

Pandi_Stelle

13/11/14, ore 11:17

Kyungsoo caro perché ti fasci la testa prima di cadere? Eh XD
Jongin lo sa? Che c'è di male? hai fatto un passo avanti ora ola fa o la spacca,quindi seguilo e saltagli addosso XD
Ok, il cap stupendo, si sono baciatiiiiiii <3 <3
Jongin, si caro, hai sbagliato stanza, certo ci sto credendo....
Voglio il prossimo capitolooooooo <3

13/11/14, ore 00:35

Ciaoo~~
1) Amo la tua trama! Questo Amore/Odio... E Tamin! Hahahahah sei geniale!
2) Mi piace il modo in cui scrivi, sei molto discorsiva. Adoro il carattere di Kyungsoo!
3) Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Spero di non aspettare troppo, ma sto buona buona! Continua cosí! Bye~

12/11/14, ore 21:10

Eccomi al rapporto!~~
Allora...hdiskdjdlslalzn...So solo dire questa cosa come reazione a questo capolavoro ^-^
Ora però....Cazzo,Jongin,datti una mossa,muovi le tue cosce di prosciutto e il culo e poi vai a farti Kyungsoo *tic random all'occhio*
Okay,basta,me ne vado prima che la mia parte oscura prenda vita (ehehe,mi sa che l'ha già fatto.LOL)
BYE E CONTINUA COSÌ ~~♡
-La Psyco~☆
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 09:11 pm)

12/11/14, ore 19:36

Oh mio Dio!Oh mio Dio!
Questo proprio non me lo aspettavo!Il mio sclero ha iniziato a farsi sentire quando Kai si è infilato nel letto di Kyungsoo,ma quando ho letto quello che é successo dopo non ho resistito ad un ennesimo sclero.Kyungie che non resiste alle labbra succulenti e gonfie del ballerino e lo bacia*-*
Che cosa dolcissima!
Ma il bello deve ancora venire,no?!Lui lo sa,Kai lo sa e gli ha lasciato un pizzicotto.Secondo me si ci é infilato apposta nel letto,altro che stanchezza e sbagliare stanza Pff tutte scuse:3
Muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo nonché ultimo,vero?Peccato una storia così bella ma trooppo corta!Vabbè al prossimo capitolo^^
*KaiSoo feels everywhere* *-*