Secret of my heart
di yachan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Lady Nanto
22/02/04, ore 21:23

Non è un bel capitolo,è troppo viziato da errori ortografici e di grammatica...Gli riferito a Doremì che è un soggetto femminile...Fai attenzione

Evee
13/02/04, ore 12:36

la tua fic è davvero molto bella... perciò t prego aggiornala al più presto!!!!

fifi'90
28/12/03, ore 17:52

la tua è una delle ff + belle ke io abbia mai letto,nonostante alcuni errori grammaticali.mi piacerebbe un sacco sapere come va a finire xciò x favore aggiornalaT-T

Manu
19/12/03, ore 21:46

La storia è sempre bella quindi è un peccato che tu non riesca a controllarla un pò più approfonditamente..così lasci su "carta" un sacco di piccoli errori di forma e di sviste..se tu non hai tanto tempo perchè non ti trovi magari qualche amico/a disposto a rileggertela? Risparmieresti un sacco di fatica!^^ Siccome la tua è la fic su Doremì che preferisco, spero con tutto il cuore che ci farai dono per Natale degli ultimi capitoli...ti preeeegooo T-T..noi tutti non vediamo l'ora di sapere come terminerà!!

Manu
14/11/03, ore 15:42

Ciao!^__^ Ti faccio tanti complimenti per questa fic tanto dolce e malinconica..mi piace soprattutto il modo in cui riesci ad esprimere i sentimenti dei personaggi, evitando di cadere nel patetico; inoltre il problema dei maltrattamenti scolastici appartiene anche alla nostra realtà purtroppo..ma apprezzo davvero tanto la dignità con la quale la tua Doremì lo sta affrontando! Riuscendo ad uscirne fuori grazie ai suoi sforzi potrà dare un ottimo esempio a tutti coloro che ci devono avere a che fare quotidianamente...brava!! Attenta ai pronomi e ad alcune coniugazioni verbali, però! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito...è tutta manna per i romanticoni come me^^..bacibaci, la tua nuova affezionata reader.

Mokichan
12/11/03, ore 15:58

Complimenti... ^^ Bella fic!! Mi piaca molto la storia, e spero di leggere presto il seguito!

Onda
28/09/03, ore 15:24

Ciao Ya-chan!^^Finalmente sn riuscita a leggerla, te la commento qui xkè è molto più comodo!!!!!!!!Allora, è una fic bellissima, ti fà proprio pensare, ti metti nei panni di Doremi e rimani incollata allo schermo con gli occhi, mentre ti sembra di vivere la vicenda in prima persona, per cui soffri, sei felice, sei dispiaciuta cm i personaggi, è assolutamente fantastico!!!!!!!^_^ Mi piacciono tanto le fic in cui ti immedesimi totalmente, e le tue sn sempre così!!!!!!!!Aspetto il prox capitolo, appena scuola e esami te lo permetteranno, spero di riuscirlo ad aprire qui!!!!!!^^Ancora tanti complimenti!!!! Big kiss ^ * ^

Vale
14/09/03, ore 19:15

Molto bella complimenti!! Spero che continui a scrivere altri capitoli.

lizzy
12/09/03, ore 16:30

Xiao Questa fanfic è stupenda!!! potresti inviarmi i video a kurumi89@virgilio.it ? spero di si by lizzy

xx87
30/08/03, ore 19:40

é BELLISSIMA!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. continua al più presto.

Vale
27/08/03, ore 20:53

Molto bella, e fa molto piangere, spero che la finirai al piu' presto!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]