Secret of my heart
di yachan

.:Ilyu_Chan.:
23/05/05, ore 21:03

è stato bellissimo leggere questa ff,io sono una grande fan di KotakexDoremì e mi ha molto coinvolta!i capitoli sono ben legati fra loro,e finiscono sempre in un momento clou in modo da far venire voglia di leggere subito il seguente...ottimo lavoro!!!io non sono una di quei tipi ke piange leggendo o vedendo storie d'amore,xò ti assicuro,la tua ff è stupenda!!!^^

Micchan
12/12/04, ore 16:31

Ho letto la fine....finalmenteeeeee bravissima Yachaaaaan!!!ed ora ciao devo andare a piangere x l'emozione^^

Anonimo
23/07/04, ore 00:34

Davvero bellissima... complimenti... mi sono messa a piangere e a ridere, insomma, è un vero capolavoro della scrittura!!!

sindy90
19/07/04, ore 13:20

Oh ya-chan qsta ff è MERAVIGLIOSA! nn sn una fan di doremì ma mi piace lo stesso ! (leggo molte ff mi basta saxe la trama ^.^) complimenti davvero! voto:10

DoremiKotake
15/07/04, ore 20:25

la tua ff è stata bellissima^^ adoro questa coppia (k\d) anche il finale, magari se era + lungo era ancora + bello come finale, xò è stata 1 ff davvero meravigliosa, mi raccomando torna ancora con altre ff^^ (kissà se la facessero vedere alla tv la tua ff, sarebbe bellissimo)^^

Cassie-chan
14/07/04, ore 18:31

Di solito, non mi piace commentare le fic, le leggo e basta! ma la tua mi ha veramente coinvolto! E'molto bella, anche se mi hai fatto penare un po' per finirla! torna presto!

_Eleanor_
21/05/04, ore 12:41

Ciao yachan, volevo dirti una cosa...lo so bene che tenere il passo con gli aggiornamenti di una fic è difficile, figurati, io ne sto scrivendo due e ho sempre paura di aggiornare troppo tardi! Però secondo me dovresti almeno finirla questa fic, perchè è davvero carina ed è un peccato lasciarla così incompleta no? Beh poi logicamente fai quello che vuoi.. il mio era solo un consiglio, anzi, più che consiglio era un'osservazione...!!! ^^ ciao ciao! bacini _ElEaNoR_

11/05/04, ore 12:43

Hey!!!! Ma ke cavolo fai??? xkè nn aggiorni più???? ti pregoooooo T_____T, nn puoi lasciarci così!!!! Pelaseeeee!!!

22/04/04, ore 15:19

Ciaooooo! sn io Evee!! ho cambiato nome xkè spero d riuscire a pubblicare la mia fic... va beh, parlando della tua... MENO MALE KE HAI AGGIORNATO!!! mi è piaciuto molto questo capitolo.. vai avanti così!! aspettiamo il continuo!!! ^____^

Moo-chan Zakuro
15/04/04, ore 19:43

coraggio Ya-chan ce la farai!!!! ^^ siamo tutte/i con te ^____________^ (la storia è bellissima.... sarebbe bello ke tutte le fiction+ belle tipo la tua si vedessero nel cartone)

Evee
21/03/04, ore 12:10

Dato ke in questi giorni mi sento in vena d recensire a più nn posso te lo dico per la seconda volta... A G G I O R N A !!! ecco fatto, Evee leva le tende e nn scassa più! ciao!!!!

Evee
20/03/04, ore 18:51

Ciao!!! senti la tua fic è bellissima!!! mi piace molto cm hai impostato questa storia, quindi aggiornala presto, please!!!!

Cli89
29/02/04, ore 17:57

Non ho parole, questa ff mi piace tantissimo, forse perchè amo gli intrighi sentimentali, forse perchè mi piace il cartone di doremì, o forse perchè la coppia Doremì-Kotake è 1 delle mie preferite. Non vedo l'ora di leggere il prox cap. mi raccomando Ya-chan, non deludere i tuoi lettori!!!

Meiko
22/02/04, ore 22:57

La storia è molto interessante, mi piace molto. Spero che tu la continui!

Onda
22/02/04, ore 22:35

E' vero, ci sn un po' di errori e poi so ke hai poco tempo x ricontrollarla, però la storia è bella e profonda ed in sostanza nn è scritta male, a me è piaciuto molto ^___^ e spero di leggere presto il prossimo!!!!Un sux kiss ^*^