Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: yachan    11/07/2004    18 recensioni
Tutto inizia in una normale giornata di scuola, in apparenza normale...ma l`arrivo di una nuova studente, cambierà il corso degli eventi.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secret of my heart

Secret of my heart

 

Epilogo

 

 

E' la stagione della fioritura degli alberi di ciliegio. Il sole sta calando ed ha un leggero color arancione.

Su una stradina, di fianco alla spiaggia e al mare, una ragazza sta correndo. Nella sua mano sinistra tiene la cartella.

Un leggero venticello solleva i petali sulla gonna della ragazza.

Finalmente è giunta alla fine della sua corsa.

Appoggia la cartella sui gradini e scende in spiaggia.

Si china un po' per prendere fiato e si avvicina timidamente ad una persona.

Il mano è poco mosso e le piccole onde creano una leggera schiuma a riva.

A fare da sfondo ai due ragazzi e un bel tramonto arancione e un lieve suono delle onde.

Segue un momento di silenzio tra i due, mentre la ragazza cerca di raccogliere tutte le sue energie, per fare il grande passo.

Infine si decide e rivolge il suo sguardo alla persona di fronte a lei. Lui china la testa per guardarla meglio.

-         Questa è per te…Kotake!- gli porge la lettera.

Lui la guarda con stupore, ma poi sorride. Questo rasserena la ragazza, che a sua volta sorride.

Il ragazzo prende la lettera e si avvicina alla ragazza.

Senza bisogno di leggere la lettera, Kotake sapeva già il contenuto.

Il ragazzo si china verso Doremì e si scambiano un dolce bacio.

-         Arigato…- sussurrò la ragazza.

 

THE END

 

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Eh? Allora come vi è sembrato?

Eh? Eh? °o°

Sì, sì, c'è l' ho fatta!!! C'è lo fatta!!! ^o^

Ehm -_-' non fateci caso al mio stato di euforia, ma era da tanto che desideravo poter mettere la parola fine a questa fiction, nonostante abbia significato molto per me. ^-^

Adesso potrò dedicarmi totalmente allo studio! (ehh, che felicità)

Questa fiction l' ho finita l'8 giugno (una data storica per me), ma verrà probabilmente pubblicata più avanti.

Comunque, adesso ho anche finito i disegni dedicati all'anime Ojamajo Doremi. Chiunque ne fosse interessato, li può trovare su Manga.it

Per quanto riguarda tutte le altre fiction…spero di riuscire a terminare al più presto anche quelle. ^_^'

Oh, che bello, non riesco a fare a meno di essere felice!

E sono altrettanto felice, che molte persone abbiano letto la fiction e l'abbiano commentata. Merçi beaucoup! ç_ç Senza di voi, non sarei mai arrivata così presto alla fine. Se qualcuno non ho potuto ringraziare personalmente, è stato per mancanza di tempo.

A dire la verità, inizialmente la fiction doveva terminare dopo pochi capitoli, ma ormai la storia si era così intricata, da non riuscire a terminarla subito. Il mio problema è che penso ad una storia, ma al momento di scriverla la stravolgo tutta (non so ancora se è una cosa positiva o no).

Infatti la fine originale era diversa, diciamo un po' più triste, ma poi ho deciso di seguire la vera fine dell'anime. Sì, quella che ho scritto in questo capitolo è la vera fine del cartone, anche se ho aggiunto qualcosa.

Difatti, non si sa chi è quel misterioso ragazzo a cui Doremì consegna la lettera.

Ma io sono convinta che si tratti di Kotake (povera illusa -_-). Anche perché la fisionomia è quasi simile, senza contare che dopo qualche anno gli autori l' avranno disegnato senza i soliti capelli in su, bensì sciolti. Quindi, è lui (ripeto: povera illusa >_<)

Ah, il titolo (lo ripeto, non si sa mai) è preso da una sigla del Detective Conan ed è molto carina. ^-^

Appena l' ho sentita mi ha ispirato per la fiction.

Beh, non voglio dilungarmi troppo e quindi vi saluto.

Mi raccomando, non scomparite del tutto, anche perché quando avrò portato a termine ogni impegno, tornerò con altre fiction su Ojamajo Doremi, ma questa volta più corte e più romantiche (spero). ^.^

A presto! ^-^

Arigato! Merçi! Gracias! Grazie!

Ps: Aspetto i vostri commenti, mi raccomando!

 

By Ya-chan

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: yachan