DragoVlogs.
di Dragonheart 95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/11/14, ore 19:36

Ciao!, questo vlog è stato divertentissimo come sempre ^_^ , trovo che il plagio sia una cosa davvero irrispettosa verso chi ha scritto la storia e la trovo anche un azione infantile per avere successo come scrittore.
La parte iniziale mi è piaciuta troppo!, Inuyasha che indossa le scarpe non ce lo vedo proprio! ; questa volta sono proprio dalla parte di Sesshomaru (anche se lo ritengo un iceberg ambulante XD).
La mia domanda è: Come fa Sesshomaru a sopportare un fratello come Inuyasha? C é io mi sarei buttata subito dalla finestra ( scusa per l offesa Inu-chan ^_<) , se pensiamo a Sesshomaru cha ha il livello di tolleranza uguale al 2% le cose sono abbastanza strane; gli hai percaso dato un calmante?
Un bacione, Chiara_chan <3

11/11/14, ore 19:13

Ciaoooo, quello che hai detto sul plagio è verissimo, sono felice che ti sia ricordato di " Indovina, Indovinello" ma ho deciso di interromperla perché non mi piaceva -.- e poi non sapevo come continuarla e quindi ho lasciato perdere -.-.
Oltretutto questa ff è anche molto divertente ^_^
Bravissimo come sempre.
A presto
Midory50

11/11/14, ore 17:09

Allora inizierei la recensione scrivendo un improbabile serie di "AHAHAH" e risate varie perchè davvero ero morta xD Ma immagino che ridere potrebbe avvicinarmi a quella testa bacata di InuYasha ( intanto porgo un bell'osso a InuYasha così si distrae da ciò che dico - se lo capisce coff-) e potrei offendere la nobile superiorità di Sesshomaru (ehi Sesshomaru non ti scaldare a picchiare il tuo adorato fratellino! Potrebbero esserci effetti collaterali... per te naturalmente ahahha)
Mentre mi ritrovavo nella selva oscura dantesca mi vedo InuYasha in forma precocemente natalizia, con le scarpe ai piedi (secondo me le sfascia in 5 nanosecondi... se riesce a infilarsele senza distruggerle completamente è già un record!) che trotterella allegramente e si butta da una scogliera (uhm... non eravamo in un bosco?)... la mia salute mentale è stata gravemente messa in pericolo xD (Beh forse il vantaggio di InuYasha è di non preoccuparsi di quello uhm)  Ok fine delirio xD
Per quanto riguarda il plagio... trovo che sia una cosa disgustosa e meschina -.-

Concludo dicendo che la domanda finale di Sesshomaru è stata epica ahahhaha

Domanda della settimana?

- E se in realtà Inuyasha avesse tentato un plagio alla vera Tessaiga, che apparteneva a Sesshomaru, ma visto che non funzionava la sua copia, ha preso la vera spada e ci ha messo il copyright+brevetto? *alla faccia del povero Sesshomaru?* ... (Momento di lucidità di InuYasha)

11/11/14, ore 16:48

Ciao Davide! Finalmente! Ah si ci sono anche loro due: Ciao Demone Bianco psicopatico! Ciao InuYasha!! Fammi toccare le tue orecchie!! Voglio vedere se è vero quello che dice Lune!!
Allora, anche io non condivido le persone copiano spudoratamente da altre. Un conto è prendere spunto e creare un qualcosa di originale e assolutamente nuovo, un altro invece è far passare per propria un'idea. A me è successo in un altro ambito e capisco perfettamente cosa si provi. Ti ribolle il sangue e viene fuori la parte più cattiva e nascosta di te! (InuYasha ne sai qualcosa?).
Alla domanda di Sesshomaru "perchè è mio fratello?" rispondo io.
Mi amato Sesshomaru, tu sai quanto io ti ami e ti stimi e mi dispiace dover essere io quella che ti da le risposte che cerchi. Vedi, tutti noi abbiamo commesso degli errori nella nostra vita e in un modo o nell'altro siamo portati ad espiare le nostre colpe. Quindi ecco il perchè di avere InuYasha come fratello. E' la tua punizione per essere così glaciale e antipatico con me!!! E poi che so tutte ste parole??? Nel manga e nell'anime avrai spiccicato si e no 100 parole, mo che è successo? Ti si è slegata la lingua??? Parla con me se hai voglia di parlareee!!!!
Oh InuYasha Caro, tu sei sempre così tenero e cuccioloso. Vieni, puoi un pò di biscottini? Un ossetto da rosicchiare?? Bravo cuccioletto!!!
La mia domanda della settimana è: Ma quando piove, puzzano di cane bagnato? E se si, che prodotti usi per la tolettatura? Quando ti costa fragliela?
Ness

11/11/14, ore 16:48

Ciao! Da quanto tempo non ci sentiamo! Ma sappi che ti ho sempre seguito, e tutte le tue storie sono bellissime e divertenti, come sempre dopotutto! E' incredibile che tu ti sia ricordato le storie che ho scritto, è da un po' di tempo che non scrivo più niente su Inuyasha... Comunque l' argomento del plagio è veramente interessante, per me è davvero disonesto, e chi lo fa lo è a sua volta. Adesso ti saluto, a presto.
Baci Miky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]