DragoVlogs.
di Dragonheart 95

25/11/14, ore 19:07

Ciaooo il vlog bello come sempre Inuyasha sei uno stronzo
Sesshomaru mi porti le sue orecchie dopo che lo avrai fatto fuori??

25/11/14, ore 18:48

Ciao, da quanto tempo eh? Comunque anche questa volta hai fatto uno splendido Vlog, e concordo pienamente con te sul fatto che i ragazzini di oggi siano completamente diversi, però in senso negativo, maleducati e irrispettosi, una volta un ragazzino in bici mi ha completamente bagnata sfrecciando a tutta velocità su una pozzanghera, e dopo si è pure messo a ridere. Comunque avrei una domanda per Sesshomaru: Vieni a cena con me? Ma siccome so che dirà di no, digli che in cambio gli do Tessaiga! Alla prossima.
Baci Miky

21/11/14, ore 14:31

Le amicizie in rete... sicuramente un bel problema!
E' stato esposto in modo sicuramente efficace, bella idea!
Gli intermezzi tra Sesshomaru e Inuyasha sono i migliori! Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Ps. Uhm una domanda?
Sesshomaru perchè non provi a colpire Inuyasha ancora più duramente del solito? Magari riesci a farlo rinsavire! (Male che va il mondo viene liberato dalla sua presenza). Dopotutto è vero che tu lo picchi per bontà d'animo, no? Poverino non è mica colpa sua...

Pps. Poor Inuyasha ahahah

18/11/14, ore 18:28

Ciao!, l argomento sulle amicizie in rete l hai esposto alla grande! ^_^; poi è un argomento a cui anch'io sto molto vicina perché ho fatto amicizia con una ragazza che adesso è una mia grandissima amica (anche meglio di quelle che conosco in realtà), ci incontreremo anche quest estate *^*.
Comunque le scene con Sesshomaru ed Inuyasha sono state molto divertenti come sempre XD.
Adesso tocca alla mia domanda: È per via che Inuyasha faceva da zerbino alla casa di Sesshomaru che si ritrova ad essere così stupido? (Visto alle numerevoli volte in cui la sua testa è stata calpestata...).
Adesso vado, non vedo l ora di leggere il prossimo vlog ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

18/11/14, ore 16:43

Ahahahahahahahaha cavoli sei un genio anche tu Sesshomaru e visto che inuyasha non ha potuto rispondere a una mia domanda perché e stato spadellato glie ne faccio una ora sperando si svegli. Posso tocarti le orecchieeee*-*?? Ti pregoooo T-T

18/11/14, ore 16:02

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma quale onore!!!!! Io!!! Più volte citata in questo VLog!! Ma ciau Davide!!! Anche io se fosse per me non ti sopporterei!!! ahahaha ah no spè, quello è quell'antipatico di Sesshomaru che mi dice sempre su! Se un giorno mi capita tra le mani lo sciolgo così vediamo se è ancora gelido nei mie confronti!!!
*Alza la manina a fa ciao a Davide* Ciauu ti voglio bene anche io, pazzo esaurito!!
Ora torniamo serie che poi perdo la faccia.
Allora, intanto chiamate un'ambulanza perchè il povero InuYasha ha perso i sensi e sta cosa non mi piace! Toccategli le orecchiette, magari si riprende!
Mi piace l'argomento trattato (l'ho suggerito io!! ihihih) ed è vero. Le amicizie fatte in lughi del genere sono armi a doppio taglio. Come puoi trovare la persona seria che effettivamente tiene alla tua amicizia e puoi anche trovare il pazzo maniaco che oggi ti conquista e domani ti violenta. Purtroppo i fatti di cronaca riempiono i nostri giornali quotidianamente oramai.
Io devo ammettere di essere sempre stata molto fortunata e di aver sempre incontrato delle persone buone e fidate, molte delle quali sono, dopo anni, ancora importati e presenti nella mia vita. Certo, ho incontrato anche persone poco equilibrate ma dopo una prima analisi le ho eliminate in modo da non avere mai niente a che fare con loro.
Spesso il fatto di nascondersi dietro uno schermo (Nascondersi Sesshomaru! ma guarda un pò! Bahhh) ti porta a mostrare quella parte di te che normalmente non faresti vedere per paura dei pregiudizi della gente. C'è chi si nasconde dietro una chat, chi invece dietro un racconto, ma quello che tutti facciamo, indistintamente, è mettere a nudo la nostra anima sperando che qualcuno sia in grado di leggerla.
Io ho incontrato una persona per me molto speciale, incontrata in questi mondi più di 4 anni fa oramai, e sono felice di averlo fatto. Tutti lasciano un segno nelle nostre vite e sono felice di aver trovato solo persone buone dall'altro lato dello schermo. (Buone?? ma che... folli come me, che a proposito io sono proprio così, non è che mi mostro diversa da quello che sono :P).
Beh, mo basta che altrimenti diventa più lungo del tuo Vlog!
Un abbraccio
Ness!

Ps. ahahahahahahahahahahahahahahahahah un bebè mezzo demone pucciosissimo??? ahahahahahah veroooo allora, fanculo la logica della luna nuova!!!!!! ahahahahahahahahahhahahah

ps2 che devo fare una nuova domanda???? Inu??? hai mai giocato al principe di Persia??? *__* giochiamo insieme?? E tomb raider???? Ok, non è una domanda seria questa...ma che ce posso fa? ho già giocato il bonus serietà prima! LOOOOOL

18/11/14, ore 15:27

Come sempre bellissime questi vlog, mi piace molto l'intreccio di persone reali (come Davide) e di anime (come Inuyasha)
Bravo davvero

17/11/14, ore 13:42

InuYasha? Ma dico, sei deficente o cosa? Come ti permetti di comprare dei fiori simili a Kagome???? Eppure dovrei essere abituata alle tue cavolate, e invece... ogni volta mi stupisci sempre di più! Non ti smentisci mai...

Caro Davide, grazie per avermi illumonata sulla questione dei compleanni. Mi chiedevo infatti perchè non potessi festeggiare il compleanno più spesso... ihihi
Comunque è vero, condivido il tuo pensiero a proposito delle età e su come qualcuno voglia o meno festeggiarlo.
Ma adesso passiamo alla domanda che mi sta fracassando la mente da un paio d'anni.
Argomento: InuYasha e la spada del dominatore del mondo.
Questa domana è rivolta a InuYasha anche se, dopo i suoi interventi così...così... beh quello che sono, dubito che avrà la risposta. Quindi chi lo sa per cortesia mi risponda o non moritò felice.
Domanda: All'inizio del film mostrano la nascita di InuYasha. Takemaru fa presente che quella è una notte di novilunio, una buona notte per uccidere un demone.
Ora, tutti sappiamo che in notti come quelle, InuYasha perde il suo potere demoniaco, per tornare in forma umana, quindi credo che questa sua trasformazione sia strettamente legata al giorno della sua nascita. Anche perchè, diciamocela tutta, se lui fosse nato già nella forma di mezzo demone, mi chiedo con quei begli artiglietti come avrebbe conciato sua mamma. Quindi dovrebbe essere nato nella sua forma umana per poi rivelare la sua natura di mezzo demone successivamente.
Allora mi chiedo: perchè se è una notte di novilunio InuYasha ha le sue belle orecchiette da cagnolino e la folta chioma argentea??
Vi prego, qualcuno sciolga il mio dubbio o non potrò più vivere serenamente...
Grazie
Ness

Ps. Tolettatura: quando porti il tuo animale al negozio di animali e gli fanno la toletta, cioè lo lavano lo asciugano lo rasano... insomma tipo autolavaggio!!! Kakkio con due demoni cani in casa non puoi non saperlo!! :P
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 01:44 pm)

15/11/14, ore 17:32

Ciao!, grazie per aver risposto alle mie domande ;  l idea del pupazzo non è male, potrei usarlo anch'io quando mi fa arrabbiare mio fratello! XD.
Comunque sei stato divertentissimo e bravissimo come sempre, l argomento compleanno l hai esposto molto bene ^_^ ; questa volta domande non ne ho ^_^" , ma non vedo l ora di leggere il prossimo vlog! ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

14/11/14, ore 19:38

Il Vlog è stato bello, la spiegazione sul compleanno è stata abbastanza esaudiente, hai dimenticato solo di dire che dopo i 18 anni non interessa più festeggiarlo perchè dopo i 18 anni gli anni volano :( (Lo dico per esperienza). E' inutile dire che le parti con i fratelli sono le parti migliori, perchè ti fanno scompisciare dalle risate.
Bene con questo è tutto non mi resta che attendere la pubblicazione del prossimo Vlog.
Baci Inu_ka

14/11/14, ore 19:12

bellissimo vlog!!! Complimenti. Mi è piac iuto molto, forse perchè parlava del compleanno, ma l'ho trovato bellissimo. Detto questo ci vediamo. Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!

14/11/14, ore 19:05

Io vorrei chiedere una cosa a Sesshomaru: ma cavoli certo che ne hai di pazienza con quel cretino mi spieghi come fai? E anche una domanda ad Inuyasha: ma il cervello non lo usi oppure e scappato quando a capito con chi aveva a che fare? Cmq Dragonheart 95 sei mitico....ah mi stavo quasi per dimenticare fai gli auguri alla tua amica
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 07:07 pm)

14/11/14, ore 17:05

Ciao Dragonheart ^_^ fai gli auguri da parte mia alla tua amica.
Già il compleanno è forse uno dei miei giorni preferiti, peccato che io non lo festeggio mai perché quando lo faccio non c'è mai nessuno dato che gli anni li faccio ad agosto -.- la mia solita fortuna. Per il momento sono un po' a corto di domande spiacente, ma ti posso assicurare che il capitolo è bellissimo come sempre ^_^
A presto
Midory <3

14/11/14, ore 16:57

grazie davide sei un vero amico ti voglio bene by emy <3 :*

12/11/14, ore 16:15

Ciao!!!!! Innanzitutto di dico: grazie mille per aver risposto alla mia domanda che ho fatto la volta precedente. Pensavo che era troppo stupida e che non l'avresti nemmeno messa, propio perchè era troppo stupida, e invece...grazie!!!! Ti ringrazio molto. Ora passiamo alla tua storia: l'argomento con cui hai iniziato,appunto il Plagio, mi ha fatto molto riflettere. Mi è piaciuto come l'hai scritto e come ti sei espresso nel parlare, e mi è piaciuto molto. Detto questo vado. Ci vediamo alla prossima. Ciao!!!!!!!!!!