Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    25/11/2014    7 recensioni
Ecco a voi un mio progetto nuovo, i DragoVlogs, dove posso confrontarmi con voi come me stesso e non solo come Dragonheart 95. Un modo per conoscermi, condividere le mie opinioni con voi e darvi News su di me e le mie storie.
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragonheart: ( accende la telecamera, si siede alla sedia e guarda il PC. Fischietta un po’, fai due giri sulla sedia e poi si gira i pollici. ) Che dovevo fare oggi? ( Prende la sua agenda e controlla. ) Mmm martedì …
( Entra Inuyasha )
Inuyasha: Trauma cranico da padella in testa, un classico. Sai che dopo quello che mi è successo la Findus ha offerto lo spot dei 4 salti in padella a Sesshomaru?
Dragonheart: ( Guarda ancora l’agenda ) Ah si?
Inuyasha: E lui ha insistito affinchè ci fossi io.
Dragonheart: ( sfoglia le pagine ) si? Congratulazioni.
Inuyasha: Tanto siamo influenti che hanno cambiato il nome da “ 4 salti in padella” a “ 4 colpi di padella”.
Dragonheart: ( finalmente lo guarda. ) Avete girato il primo spot?
Inuyasha: Si perché?
Dragonheart: ( sposta la telecamera per far vedere Inuyasha. ) Perché hai 4 forme di fondo di padella sulla fronte.
Inuyasha: Oh no, si nota così tanto? Vado a medicarmi in bagno, sperando che queste botte non influenzino la mia capacità intellettiva. ( Mentre se ne va sbatte sulla porta, non riesce a uscire perché non capisce che deve girare la maniglia. Dopo 10 minuti se ne accorge e se ne va. )
Dragonheart: ( riporta la telecamera verso di lui. ) Nah è sempre lo stesso secondo me. Ahhhh! Ecco cosa dovevo fare, meno male che mi sono ricordato. Bene giriamo il Vlog e poi mi occupo di quella cosa.
 
Davide: Bene ragazzi, ben ritrovati con DragoVlogs. Oggi è martedì e come ogni settimana esce un nuovo Vlog. Partiamo dalle news: anche stavolta non ho aggiornato le mie storie, perdonatemi. Questa volta non ho una scusa, solo una mancanza di voglia. Non appena sparirà questa voglia riprenderò, oltretutto ho in mente già altre due storie, che spero vedranno la luce molto presto. Prima però completo le altre. Inoltre avevo pensato di spostare l’angolo dedicato alla risposta delle vostre domande all’inizio del Vlog, ditemi se per voi va bene nelle recensioni, altrimenti lo lascio alla fine. Comunque sia se cambierà questa cosa, sarà solo dalla prossima volta. Con le news è tutto, quindi direi di cominciare a parlare dell’argomento del giorno, che secondo me è interessante. L’altra volta abbiamo trattato della Amicizie in rete, tema suggerito da Ness; questa volta l’argomento mi è stato suggerito da Alice Raynor e sarà: I ragazzini di oggi.
 
Davide: Voi vi domanderete, di cosa parlerai? Vi parlerò di come, al giorno d’oggi, le nuove generazioni vengano su in modo orribile, con atteggiamenti sbagliati, spavaldi e irritanti, oltretutto scandalosi; riferendomi soprattutto alle ragazzine.
 
Davide: Che voglio dire con questo? Che i bambini di diversi anni fa, i ragazzini di diversi anni fa, non erano come sono quelli di oggi. Erano più educati, più responsabili e più ubbidienti e soprattutto più bambini. Vi faccio un esempio per capire: Quando avevo circa 10, 11 anni i ragazzini non uscivano la sera, andavano a letto presto, studiavano a scuola con impegno e l’unico loro svago era andare a giocare per strada con la palla, inoltre l’unico oggetto tecnologico da loro posseduto era la playstation o il game boy. Le uniche cose di cui parlavano con gli amichetti erano: Pokemon, Digimon, Yu-Gi-Oh. Inoltre erano molto rispettosi delle regole, tanto che se gli dicevi questa cosa non si fa, questa cosa non la devi mangiare, fa male o non uscire di casa a quest’ora, non accettare passaggi da sconosciuti e non dire parolacce, loro ascoltavano e ubbidivano. Aggiungo che avevano molto paura dell’autorità degli adulti e non osavano mai andargli contro. Insomma erano dei bambini, degli infanti in tutto e per tutto, erano tali e si comportavano come tali.
 
Sesshomaru: Ma tu vedi quel minchione che è svenuto 3 volte sul set, che 4 colpi gli ho rifilato, forse Tenseiga avrebbe fatto meno male, chissà. ( Apre la porta della casa dove stanno Dragonheart e Inuyasha. )
Inuyasha Sesshomaru sei tornato. Mi dai del ghiaccio?
Sesshomaru: No mi spiace, qua non ne ho, la forfora ai capelli non mi è tornata.
Inuyasha: Mentre io ho le pulci, cosa posso mettere sulla testa?
Sesshomaru: Mettici una bistecca e basta.
Inuyasha: E …
Sesshomaru: No, non puoi mangiarla.
Inuyasha: Diavolo!!
 
 
Davide: Oggi invece è tutto il contrario di quello che erano: Sparano parolacce a go-go, a scuola manco per il cazzo si impegnano, tanto che si inventano le scuse più assurde per non aver fatto i compiti, oppure dicono semplicemente che è difficile, che non gli va eccetera. Fidatevi ho una madre che insegna alle elementari e ste cose me le dice. Non possiedono più solo un  game boy, no a 10 anni hanno già l’IPhone 6 lungo più del coso di Rocco Siffredi. Inoltre alle 11 di sera o a mezzanotte ancora stanno in piedi e girano anche, a loro rischio e pericolo ovviamente, non ascoltano quello che gli dici e se non gli va bene una cosa si lamentano o si impuntano, non hanno nemmeno più rispetto per le persone più grandi di loro tanto che insultano pure anziani, maestre, i loro stessi genitori e anche ragazzi più grandi, anche questo a loro rischio, perché se li beccano eh eh so cazzi loro si. Poi fumano già, si drogano ( forse non xD ) e parlano di sesso in una maniera allucinante, se prima parlavano di Digimon e Pokemon adesso parlano di t***e e c**i, il che è uno schifo, davvero.
Avete mai sentito parlare ragazzini di organi genitali, soprattutto femminili? Bhè io si, in continuazione e stavo male per loro, non vi dico le battute sulle mamme degli altri o le allusioni riguardanti banane e wurstel, se ci sono armi a doppio taglio, questi hanno cibi a doppi sensi. Poi le ragazzine di 10, 11 anni si vestono da vere z*****e, come se dovessero andare sulle strade a battere. Poi capisco tutti i casi di stupri e violenze, non dico che è colpa loro, ci mancherebbe, ma certi abbigliamenti e atteggiamenti attirano la gente più schifosa in assoluto e loro dovrebbero saperlo. Per questo parlavo di atteggiamenti scandalosi e spavaldi.
 
Davide: Ora alla base di tutto ciò ci sono 3 motivazioni: il cambiamento dei tempi e l’espansione della tecnologia, la troppa leggerezza con cui i genitori educano i propri figli e soprattutto la voglia di maturazione. Se prima ho detto che questi bambini erano tali e si comportavano da tali, oggi sono tali, ma vogliono essere adulti: fumano perché lo fanno i più grandi, parlano di sesso perché lo fanno i più grandi, sono violenti e ribelli perché i più grandi sono violenti e ribelli. Per sentirsi grandi e fare i grandi essi agiscono così. Io, per quanto provi rabbia nel vedere le generazioni di oggi andare a puttane, non voglio biasimarli, solo farli capire che per essere grandi non devono fare queste cose, perché sono solo ridicoli, devono godersi la giovinezza, non cercare di saltarla come il peggiore degli ostacoli. Stroncherebbero il naturale processo di crescita e formazione. Spero che lo capiscano in fretta e che i ragazzini tornino a fare i ragazzini: innocenti e educati come erano prima.
Con questo concludo l’argomento di oggi, che spero vi sia piaciuto. Adesso passiamo all’angolo delle domande, che spero non mi farete morire xD
 
Ness chiede: Inu??? hai mai giocato al principe di Persia??? *__* giochiamo insieme?? E tomb raider????
( I due fratelli entrano. )
Dragonheart: Oh ben arrivati. Perché hai una bistecca in testa Inu?
Inuyasha: Non fare domande.
Dragonheart: Questo è l’angolo delle domande, quindi dimmi tu. Ora rispondi a sta domanda.
Inuyasha: ( la legge ) Bhè Prince of Persia si, ma solo quello del 2008, mentre Tomb Raider no. Cosa è una corsa sulle tombe?
Dragonheart: Sesshomaru meno padellate la prossima volta.
Sesshomaru: D’accordo, lo decapito direttamente.
 
rossyraider chiede:
Posso toccarti le orecchie???? Riferito ad Inuyasha.
Inuyasha: Che dolce, certo che … no, per chi cazzo mi avete preso un peluche?
 
Chiara_chan chiede:
È per via che Inuyasha faceva da zerbino alla casa di Sesshomaru che si ritrova ad essere così stupido? 
Sesshomaru: Mi dispiace deluderti, ma questo è così dalla nascita. Mio padre nel resuscitare la madre con Tenseiga, ha colpito duramente la testa al feto, il cervello è risorto, ma non del tutto.
 
Alice Jane Raynor chiede:
Sesshomaru perchè non provi a colpire Inuyasha ancora più duramente del solito?
Inuyasha: ma anche no!!
Sesshomaru: Ma anche si. ( Lo colpisce con un pugno in testa. )
Inuyasha: Ehi! Ehi … adesso so tutte le cose, filosofia, matematica, il senso della vita … ( lo colpisce di nuovo ) Ehi, perché?
Sesshomaru: Già ti odio così, se diventi intelligente diventi un vero rompicoglioni.
Dragonheart: Bene è tutto, come al solito ci vediamo martedì per un nuovo Vlog e spero che nelle recensioni lascerete le vostre domande e che cresciate sempre di più nel seguire e commentare. Ci spero, alla prossima ;)
 
 
 
 
 
 
 
 
Dragonheart: Ah dobbiamo fare quella cosa. Sesshomaru oggi è il compleanno di serin88, che saluto in questo Vlog: Ciao carissima, tanti auguri e sempre in gamba, sei bravissima come scrittrice, spero un giorno di raggiungere il tuo livello. Ancora tanti auguri.
Sesshomaru: Io cosa dovrei fare?
Dragonheart: Cantargli tanti auguri, se lo fai potrei picchiare Inuyasha dopo, per tuto il tempo che vuoi.
Sesshomaru: D’accordo. Ehm ehm: Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Serena, tanti auguri a te!!!! ( Batte le mani ) Adesso spegni la telecamera, che ho fatto na figura di merda apocalittica.
Dragonheart: Concordo. Ci vediamo ciauuuuuuuuu ;)
 
FINE
 
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95