Titanium
di JackiLoveCatoniss4ever

Ciao, prima di tutto voglio ringraziarti per aver inserito la mia storia tra le seguite.
Ti faccio i miei complimenti per questo (purtroppo) ultimo capitolo, che è stato all'altezza dei precedenti. Stavo cominciando a sperare che facessi vincere la nostra Glimmer e mi è dispiaciuto quando è morta, ma credo che alla fine le sia andata bene comunque.
Non vedo l'ora di leggere la tua storia su Marvel. Baci.

29/12/14, ore 17:17

Ei allora che dire ....mi scuso per non aver recensito ogni capitolo !!! Davvero mi hai letteralmente sorpresa....erano mesi che non leggevo ff su hunger games e mi ero buttata su the walking dead...poi la mia autrice preferita ha aggiornato la storia piu bella che esista qui su efp(mia modesta opinione)e cosi dopo tanto tempo ho pensato beh dai andiamo a vedere cosa succede nello spazio di hunger games...devi sapere che io sono una fan accanita di katniss e peeta ma non solo ...amo anche le storie di cato e clove e quelle di marvel e glimmer...l'anno scorso avevo letto qualcosa su di loro ...poi pero l'autrice ha deciso di non continuare ... Miracolo ê stato grovare questastoria....davvero é bellissima emozionante...sarebbe bellissimo poter leggere un altro momento tra marvel e la nostra lux...poi ovvio tu sei l'autrice e ka storia é gia scritta nella tua testa ma magari ti faceva piacere sapere cosa ne pensavo ....cmq ti faccio tanti complimenti per la storia e la.creativita che hai dimostrato ...
Ti mando un bacione grande
Ciaoooo !! <3<3

29/12/14, ore 13:59

Hei!
Adoro la tua storia. Il capitolo è organizzato in modo ordinato e lo apprezzo moltissimo:) se penso che questo è il penultimo mi vien da piangere... Sono molto curioso nel vedere cosa scriverai nel prossimo, visto che Glimmer (non sapevo che si chiamava così, l'ho sempre chiamata Lux) é praticamente morta:(
Alla prossima,
paolobs
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 02:00 pm)

04/12/14, ore 20:28

Ciao,
mi piace molto il modo con cui scrivi! Tutti i personaggi sono descritti bene e trovo originale l'idea di raccontare i 74esimi Hunger Games dal punto di vista dei favoriti. Il capitolo non è per niente noioso anzi, è molto coinvolgente.
Riguardo al film sono pienamente d'accordo con te, lo trovo semplicemente fantastico!
Ciao,
Paolobs

14/11/14, ore 14:50

La scrittura della storia non è niente male e l'idea è originale.
ho sempre visto Glimmer come una stupida oca, ma ama il distretto uno ( non mi prendere per una sostenitrice si Capitol u.u)
Nel complesso è bello però hai fatto un errore perché Glimmer si offre volontaria ai giochi e non viene estratta dalla boccia.
baci,
Lady_purosangue