Inside of my heart {You're here}
di Oducchan

18/12/14, ore 14:35

Ormai leggo poco e commento anche meno, ma questa flash merita e anche se non saprò dargli una recensione degna di tale nome proverò a mettere due parole di fila lo stesso. Non ci girerò intorno e ti dirò subito che mi è piaciuta moltissimo. Trovo che la bellezza di questa scena stia nell'atmosfera: Rei e Tadanori quasi non si parlano eppure sembra che si dicano tantissimo. Com'è che si dice? Ho sentito l'amore? Perché magari stavo solo delirando ma, si, io l'ho sentito. Tu leggi di loro nello spogliatoio, ma senti che c'è davvero tanto altro dietro. Rei è sempre stupendo e lo sappiamo tutti, ma qui è Sera senpai la vera scoperta e, oddio, è proprio così che me lo immagino! Insomma, sarà pure soltanto una scena, ma è una scena ricchissima e il tuo stile è riuscito a coinvolgermi davvero. Spero scriverai ancora su di loro. Grazie per averla condivisa.

12/11/14, ore 23:41

Co-Kohai, Madonna benedetta, tu la devi piantare di fare queste... cose. Questi attentati al mio kokoro ma soprattutto AI MIEI ORMONI.

Buon Dio nell'alto dei cieli, MA LI FARAI MAI COPULARE I DOLCI FIGLIUOLI NELLE TUE FIC?

No, perché questa sexual tension mi sta uccidendo.

A parte la mia sete di p0rn, devo farti i complimenti (conscio che ora starai avvampando e boccheggiando ma tanto chu~), perché hai uno stile che t'invidio parecchio e che mi piace terribilmente. Le tue storie sono come le impronte di una fata che, in punta di piedi, delicata, disegna sulla neve percorsi e figure. Il tuo stile è delicato, quasi etereo, come se ci fosse ma non ci fosse, la sensazione di vedere qualcosa attraverso un vetro: lo osservi, tendi la mano ma non puoi toccarlo.

Ignora i miei sproloqui, sto vomitando parole solo per dirti che sei brava e che inizierò a stalkerare ogni piccola e quasi incorporea meraviglia che, appena impalpabile, esce dalla tua tastiera. Well done, co-kohai!
(O dovrei dire 'Senpai', visto quanto potrei imparare da te? *winks*)

12/11/14, ore 23:25

Smetto di respirare anche io, perché sinceramente non è che ci sia altro da fare. Sarò sincera, nell'anime del povero Sera-senpai si coglie a malapena un baluginio, ma è di quei baluginii interessanti, che alla fine ti mettono la pulce nell'orecchio e ti fanno chiedere cose come "Ma c'è del potenziale, in questo personaggio?". La risposta è chiaramente sì, e ti dispiace che non sia stato sviluppato, ma se questo vuol dire dare a te la possibilità di esplorare mille headcanon e poi metterli per iscritto, che siano come questi, che siano tristi, o felici, o brillanti come tutte le cose che scrivi - perché pensavo non ci fosse bisogno di dirti che brilli, quando scrivi, lo fai e vorrei che te ne rendessi conto da sola - se questo vuol dire esplorare mille headcanon allora io sono contenta. Perché Sera-senpai merita amore, e e tu glielo dai altri gliene daranno, e tutti lo ameranno come è giusto che sia. E della fic, che dire. L'umidità ti scivola fin nelle ossa, con questa fic, assieme alla tenerezza di questi due pirlotti che non sanno nemmeno dove stanno messi, a momenti, Sono bellissimi. Grazie. <3