please, don't shoot me down
di Princess Leila

04/12/14, ore 21:22

Ciao Lidia ♥️

Prima di tutto, mi scuso per il terribile, ma che dico, il terrificante ritardo con cui recensisco. Lo sai che sono una persona orribile, lo sai.

Ma adesso sono qui a recensire, aspettando che inizi XFactor per ascoltare l'inedito del mio amatissimo Madh.

Ma passiamo al capitolo:

Nella prima parte, trovo che tu abbia descritto molto bene quella che è appunto la normalità di Capitol City, con frasi brevi ma coincise, che permettono al lettore di avere uno sguardo generale sull'ambientazione. La stessa cosa vale per la descrizione di ciò che prova Tobias per quanto concerne Marcus e l'educazione ricevuta. Il tuo stile di scrittura è completo, sai descrivere benissimo; le descrizioni non risultano noiose, ma, al contrario, interessanti, perché sono approfondite al punto giusto.

(Ah però, bella Regina)

La sfilata dei carri è stata semplicemente fantastica, così come i vestiti di Tris e Josh.

Tori azzeccatissima nel suo ruolo.

Il modo in cui hai inserito Peter e il “rigida” è stato a dir poco geniale.

E poi be', oh Dio, Uriah *_*

*respiro profondo*

Sto cercando di non ripetere lo “sclero moment” di oggi a ricreazione.

Probabilmente le mie recensioni sono ripetitive, ma non posso fare a meno di dirti, anche questa volta, che sei bravissima.

Ora volo, perché devo sentire l'inedito di Madh.

A domani,

Lucrezia. (che non devi ringraziare, perché é sempre un piacere.)

Ps. Ti voglio bene ♥️

15/11/14, ore 10:40

Ehilà :3
Scusami per il ritardo nel recensire,ma anch'io non ho avuto molto tempo.
Il capitolo è meraviglioso ed è davvero sorprendente come riesci a far sentire ai lettori l'emozioni dei personaggi.
Scrivi benissimo e non ho trovato nessun errore.Continua così! :D
Tris ha fatto amicizia con Uriah,che beeeelllo :3
Peter già lo odio,ma chi si crede di essere?!
Ora ti lascio,Uh bacione :3
-HugMeShailene