Let's make a baby
di inattivo ciao ciao

14/07/17, ore 12:25

È una storia breve, ed essenzialmente ci sono i Larry che si divertono a letto, ma. L'ho trovata incredibilmente dolce: da ogni parola si capisce quanto quei due si amino. Sei davvero brava anche in questo tipo di scene, ma come fai? Cioè, sapevo che scrivi bene e te la cavi alla grande anche con lo smut, ma non pensavo che avrei trovato una storia solo a luci rosse. L'ho apprezzata davvero tanto, però.
Prima o poi le leggerò tutte le tue ff, sappilo.
Ancora una volta, alla prossima!
Milly xx

14/11/14, ore 20:37

Aleee larry scopaaa:') *scoppiano fuochi d'artificio*
Oh ma che bene lo hai descritto? Non fraintendemi..intendo dire che sei riuscita a descrivere il tutto in maniera molto..come dire..delicata, per niente pesante o che so, volgare..hai descritto tutto in modo dolce e pieno d'amore..come lo sono haz e lou daltronde (secondo me eh)
Comunque...harry incintooo siiii *.* anche se è contro natura penso che sarebbe la cosa più dolce di sto mondo *.* vabbe mettendo da parte gli scleri...che dire di più..come ogni volta ripeto sempre quella: amo come scrivi, non mi stancherò mai di leggere le tue storie e anche se questa raccolta è finita (nooooo) spero che tu continuerai a scriverne altre perché ne sarei cosiii felice *.*
Ho dovuto mentire a efp per poterla leggere ma shhh non importa ;)
Ancora complimenti e bacii <3 xx