Far longer than forever
di Nimel17

13/05/15, ore 22:14

E' davvero un piacere leggerti! Non solo perchè incentri la storia sui Rumbelle, ma anche per il fatto che il tuo modo di scrivere è piacevole da leggere! Scorrevole e pulito, proprio come piace a me :3
Spero non ci metterai troppo a continuare, ho una curiosità che divampa! T.T

07/03/15, ore 00:05

ciao Nimel, scusa ma vuoi tenermi sulle spine? :,( a quando il prossimo capitolo? sono curiosissima e il tuo modo di narrare le vicende della coppia più bella di ouat è semplicemente magico. sbaglio o ti piace L'incantesimo del Lago?
a presto I.

10/02/15, ore 22:07

Buonasera!
Ti faccio i miei più vivi complimenti per questi ultimi, meravigliosi capitoli. Sono rimasta parecchio indietro, lo so, ma purtroppo non ho tempo per rimettermi in pari, per cui farò un tutt'uno in questa recensione.
Amo le tue storie, le amo sul serio. Ogni volta che leggo un capitolo, mi dico "senza dubbio questo è il mio preferito", ma poi arriva quello dopo, e quello dopo ancora. Hai un talento, mia cara, un vero talento :)
Tornando alla storia, mi sto innamorando della coppia Rumpel/Odile, anche se rivoglio indietro assolutamente Belle. Ma vedere il nostro mago così preoccupato e Belle/Odile così maliziosa è una goduria.
Spero di rileggere presto il prossimo capitolo!

Samy

15/11/14, ore 10:59

Si si la chiaccherata ci sta tutta....frollo precettore di Belle...e' gia un miracolo che abbia imparato a ragionare con la sua testa povera ragazza.

devo continuare le mie ma purtroppo col pc nuovo non ho word e non riesco a scaricarlo...devo trovare un modo...

15/11/14, ore 01:08

Posso solo che dire bentornata *.*.
Sono un accanita lettricw delle tue storie, e le seguo con piacere.
Anche adesso un ottimo capitolo complimenti, non vedo l ora di leggere il prossimo.
A presto spero :D