Un Natale decisivo
di Sophie_Anne

18/12/08, ore 18:45

ciao!!! ma come sarà carino ryo qndo cambia strada xkè voleva stare un po' cn lei cm una persona qls!??! davvero..e qndo la ripara stt la neve??!!!^^ oohh...*.*..ryo davvero mi stai piacevolmente stupendo!^^ un po' triste il finale però...ma vedremo dai..non perdiamo la speranza! alla prossima!^^

07/12/08, ore 00:51

ryo che peccato, manca smpr così poco..uff...sl un complimento...! Mi piace molto cmq cm l'autrice descrive la situazione...ryo l'avrebbe certamente trovata bellissima, poi l'avrebbe offesa sicuramente però!^^ mah, vediamo adesso se alla festa succede qlcs...! un bacio!!

05/12/08, ore 19:33

E finalmente, dp due ore e mezza, ha lasciato la panchina!!!!:D e abbiamo capito che ha paura di perderla...peccato nn possa nemm pensare che la ama... ma qndi adesso finalmente tornerà a casa da kaori?? xkè sn un po' curiosa del confronto diretto, se ci sarà o se dovremo aspettare ancora un po'! alla prossima!^^

04/12/08, ore 18:30

è un vero peccato che ryo pensi che l'anello sia sl l'ennesima illusione...ma alm a finisci l'ultima frase!! fallo x me!!XD nn sarebbe pc se riuscisse a dirlo almeno a sé stesso! mi è piaciuto molto il cofronto tra kaori e le altre donne, è bello che aspiri sprt a ttt qll che gli dà socia, che abbia bisogno di lei x sopravivere poi è ovvio!^^ l'unica cs è che io ho visto la parte di farla divent sua socia forse più un modo per tenerla vicino a sé che x proteggerla da sé, sprtt x l'atmosfera che c'è negli ult volumi..ma capisco il punto di vista! ...beh al prossimo pensiero, dai ryo che prima o poi ce la facciamo!:P un bacione!

27/11/08, ore 20:19

Ah finalmente ho potuto leggere! allora, gli ultimi due capitoli sono stati dolcissimi...partendo da ryo che invidia la coppia di innamorati, mi fa una tenerezza..e l'immagine di lui che attraverso il suo sguardo vede cose e persone è stupenda...da un'idea di un amore davv sconfinato! La descrizione che poi fa di lei lo dimostra ancora d più, nn potrebbe farla se davv nn fosse innamorato perso!
aspetto presto un nuovo cap...e scusa se commento smpr in ritardo, l'univ nn mi da pace, abbi pazienza che poi arrivo!^^ un bacione e ottima traduzione cm smpr!!

26/11/08, ore 22:34

Mi dispiace davvero tanto che non tu non riceva abbastanza recensioni che ti facciano onore.Io credo che sia una delle fanfiction introspettive più belle su city hunter,infatti mi hai fatto commuovere quando hai paragonato la loro storia al ponte traballante e il modo in cui ryo si analizza è semplicemte sublime.Spero che tu possa ritornare con un nuovo capitolo.baci a presto,uotani

24/11/08, ore 18:06

che carini gli ultimi due capitoli! sn stati una specie di pausa dai pensieri di ryo..o almeno! un altro modo x pensare a ttt i suoi dubbi visto qnti ne ha!! quella bimba poi è stata stupenda! 8anni!!! già così intelligente e perspicace!!!!^^ carina qndo gli dice che x lei lui nn riflette spesso! in effetti nonost ttt l'innocenza che caratterizza i bambini era un ottima osservatrice!XD speriamo che tra ttt i pensieri che ancora lo faranno impazzire si ricordi un po' di qsto intermezzo! alla prossima!!!!:D

16/11/08, ore 15:20

Ryo, a parte il ftt che in qsto momento ti sto odiando, è mai possibile che tu debba smpr farti gli stss problemi?? Ttt qlle domande...è ovvio che abbiano bisogno l'uno dell'altra, ma che domande si fa?!!!^^" carino qndo ryo dice che capisce sl ora qll che lei ha provato alla morte del fratello immaginando che possano portarla via da lui ed è bello anche immagin ryo che la sogna..qndo parla dll sorella poi c'è qll'egoismo e qlla incertezza che è "quasi" comprensibile e sicuramente lo fa più umano!!!!!!!!;D Mi piacerebbe sapere cm ne uscirà fuori da ttt qsti pensieri! vedremo!!! un bacione!XD

09/11/08, ore 19:31

Ce l'ho fattaaaa!!!!!!!!!!!!! ce l'ho ftt a mettermi in pari!xD ogni volta che pensavo di esserci aggiungevi un altro capitolo!!! già ho poco tempo, mi prendeva uno sconforto!!:P prima di ttt ben tornata, poi tornando alla fic, devo dire che è davvero bella, l'autrice rende molto bene i sentimenti e i pensieri di ryo verso kaori, e non credo sia facilisimo...certo, i problemi alla fine sono sempre gli stessi, gli stessi pensieri ma, specie dopo aver letto qsto mi sa che, alm nll mente di ryo, sn aumentati! un anello! addirittura!!! beh io spero che glielo dia! ma ci credo che sia in dubbio...specie conoscendolo! cm smpr ottima traduzione, sei bravissima! alla prossima!