New Challenge
di Masayume Pachirisu

30/11/14, ore 14:23

Questo capitolo lo ADORO, capito? LO ADORO!!!

Ok, andiamo con calma, loro due finalmente escono insieme e si chiariscono, alleluja!!! Bravi bimbi!!!
In questo capitolo mi sono immedesimata molto in Jonghyun e so a pieno la confusione che prova, forse è anche per questo che mi è piaciuto tanto!

Anche gli ex che tornano è una cosa molto autobiografica dal mio punto di vista... Jongie, sono con teeeee!!!

Ora proseguo con il recupero di recensioni!!! <3
Bye

16/11/14, ore 19:06

No ma..non so nemmeno se ridere o piangere Lo ha perdonato sul serio..cioè no non si può..no. E e Bang lascerá Sungjong noooooo noooo perchè mi fai questooo perchè??!!! NON VOGLIOO. Ora vado a ritanarmi in un angolo a piangere per Sungjong P.s.:Odio profondo

16/11/14, ore 18:45

Si certo non può dirglielo adesso, non può farlo soffrire, ma mentirgli si Bang Yong Guk accidenti a te e a i tuoi problemi mentali.
Una volta tanto bang ascolto Jong...
Comunque per fortuna hanno risolto, perché per quanto Bang sia stronzo, anche se merita solo pugni e cazzotti da parte di tutti, Jong essendo il suo migliore amico può solo indicargli la strada non può cerco costringerlo a fare nulla che l'altro non voglia, da migliore amico, purtroppo ha il ruolo di sostenerlo e dico purtroppo, ma ricordiamoci che i migliori amici sono anche quelli che fanno a pugni fra di loro per chiarirsi.
Comunque in tutto ciò, mi sono dilungata troppo XD
Bel cap come sempre ^^

16/11/14, ore 18:44

Odiare Bang e zelo in solo due mosse:
Mossa 1: strappare tutte le foto di bang e zelo.
Mossa 2 : farci delle battutine sopra
Giuro li odio con tutta l'anima <3

16/11/14, ore 18:27

Awww lui lo ama *.* ( come se no si fosse già capito XP ) quanto è tenero? Però ha ragione Jongie : bisogna affrontare i problemi il prima possibile se continuerà a rimandare prevedo grossi guai....