The odds are never in my favor
di AlessiaDettaAlex

12/04/15, ore 19:46

Buondì! ^^ *lancia uova di Pasqua vestita da coniglio*
Avevo cominciato questa long tempo fa, ma mai letta con più di tanta attenzione. Mi ero focalizzata più su Alyss che, come sai, è un personaggio che apprezzo molto. Qui si inizia a capire dove vuoi andare a parare, come saranno questi Giochi e con cui la tua protagonista avrà a che fare.
La prima parte di questo capitolo mi ha molto rattristata, ma ha anche messo in luce una parte di Alyss che credevo non esistesse. È fortemente determinata a vincere e farà di tutto per riuscirci, per tornare dalla sua amata Laree e per proteggerla da Basil. Ed è anche coraggiosa. Sirius, che in un primo momento non avevo neppure tanto considerato, si è rivelato molto interessante, nella figura di padre che rappresenta per Alyss. L’ha protetta, l’ha aiutata a sopravvivere ma ha cercato di renderla consapevole della dura vita che l’avrebbe aspettata – perché è comunque una ragazza fantasma, dopotutto. Mi piace la forza che le ha trasmesso. Nonostante non si sia mai sbilanciato nei suoi confronti – apparendo anche un tantinello freddo e distaccato – le voleva un gran bene ed è riuscito a dimostrarlo sul serio solo alla fine, quando la sua bambina è dovuta partire incontro alla morte. Tutto questo sproloqui per dire che hai creato un Pacificatore interessantissimo, caratterialmente parlando. <3
La seconda parte, invece, è stata molto reale. Layla è quel tipo di Mentore che dice tutto in faccia, ai suoi Tributi, che sceglie chi salvare senza ripensamenti. Purtroppo Roy è piccolo e debole – un bambino – e non ha né tempo né possibilità di pensare a lui. I principi morali sono andati a farsi una vacanza .-. Ciò nonostante, lei mi sembra interessante e viva. Per essere una Mentore ed essere stata un Tributo che ha ucciso e per questo vinto, il suo carattere è perfetto.
Quello che ho preferito, però, è il modo in cui Alyss si sta aggrappando alla vita, cercando di non affezionarsi al piccolo Roy perché sa che non riuscirebbe a salvarlo in ogni caso. Complimenti vivissimi, perché questa storia diventa sempre più interessante ogni capitolo che passa. Hai creato personaggi verosimili e questa è la prima cosa che guardo, in una long. *^*
Alla prossima,

jiminy

01/04/15, ore 01:12

Ho letto la tua bio, ho letto "trecento metri" e ho letto anche la tua note dell'autrice di questo capitolo e ho constato che affermi, ovunque, di aver paura di non completare le storie che scrivi.
Dunque ho paura di rimanere con domande senza risposte... ma sai cosa? Chi se ne frega! Un po' ti devo la lettura di questa storia, un po' sono incuriosito di leggere qualche nuova storia, un po' perché sono gli Hunger Games e vorrei rimanere affascinato da qualcosa di nuovo... insomma un po' tutto questo mi ha spinto a leggere questa tua storia. Parto subito col dirti che la tua protagonista si rivela da subito interessante. All'inizio non capivo, devo esser sincero, chi stava parlando e se fosse un maschio o una femmina. Dunque immaginavo già una coppia nell'Arena, ma poi l'ho capito: la voce narrante non era quella di un ragazzo, ma quella di Alyss che ama Laree. Alyss, poi, si offre volontaria al suo posto per gli Hunger Games! Se qualcuno possa pensare che è questo il colpo di scena, beh, può mangiarsi anche i gomiti! Il colpo di scena, secondo me, è il particolare di essere una morta che respira. Questo mi ha colpito molto di più. La storia di Alyss mi ha colpito più del "sacrificio". Ho fatto anche un collegamento che mi ha fatto sorridere molto: tra le due, Alyss è quella che ha sempre protetto (fisicamente parlando, non so poi come si è svolta la loro storia) Laree. Questo parallelismo tra la frustata del primo incontro e l'offrirsi volontari come tributi è stato molto carino.
-Alessandro.

PS. Per rimanere in tema "trecento metri" (come puoi ben vedere, sto diventando peggio di una noia! xD) Alyss mi ricorda Lyn: tutta colpa di quella Y. Scusa, sto divagando.

29/03/15, ore 22:59

Lessi questa storia tempo fa, perché i tuoi bellissimi disegni mi avevano attratta tipo calamita e mi ero ritrovata ad ammirare questa Alyss, che trovo un personaggio molto ben fatto. Devi sapere che la prima cosa che guardo, di una long sui passati Hunger Games, sono i personaggi e da subito la tua protagonista mi ha fatto una gran simpatia, perché ha i capelli corti – e io sono fissata con i capelli corti – e la sua caratterizzazione mi ha soddisfatta già dal primo capitolo.
Iniziare dalla Mietitura non è facile: si rischia di risultare scontati. Le Mietiture sono uguali, dopotutto. A te non è successo così, perché hai utilizzato questo momento di apparente noia per presentare Alyss in primis, e poi la sua fidanzata Laree. In pochi righi hai sintetizzato la storia della «ragazza fantasma», le hai dato un carattere, dei punti forti e dei deboli e l’hai mandata al macello. Letteralmente. Del tipo: «sei carina, coraggiosa, simpatica e ora ti ucciso» *risata malvagia finale*
Creando una backstory intrigante, hai fatto sì che il tuo OC principale non risultasse né stereotipato né simile a KitKat, che non sopporto, quindi va benissimo così xD E sei riuscita a trasportarmi in questa storia come in poche altre. Hai persino dato un po’ di spazio al distretto sei, descrivendolo a sprazzi, con qualche particolare sui Pacificatori. Sto iniziando ad interessarmi a loro, ultimamente, perché mi sono sempre rifiutata di credere che fossero tutti stro**i e i tuoi calzano a pennello. Sirius mi piace. Ha un bel coraggio, come la ragazzina che ha salvato dai suoi colleghi <3
Ne frattempo, la Mietitura continua imperterrita e viene estratto anche il secondo Tributo, poco più di un bambino. Mi sono subito affezionata a lui, anche se so già come finirà, perché i tredicenni non hanno alcuna possibilità contro colossi tutti-muscoli del due/uno/distrettoacaso. Ciò nonostante, credo che continuerò a tifare per lui e la sua compagna senza esitazioni.
Di nuovo i miei complimenti per questa long (e anche per quella patatah(?) che è Alyss <3 )! Ripasserò sicuramente, sappilo. ^^

jiminy

29/03/15, ore 16:55

Salve, eccomi qui!
Incomincio dicendo che ho apprezzato moltissimo la tua scelta di trattare dei personaggi del Distretto 6. Rientra decisamente fra i miei 5 distretti preferiti, un po’ perché ho alcuni OC di lì e un po’ perché mi affascina tanto l’idea di un posto dove vengono costruiti non solo treni, ma anche hovercraft e – chissà – magari perfino aerei. Perciò sono stata davvero contenta di leggere di Alyss.
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia scelto di iniziare in medias res, con il momento dell’estrazione, perché fa subito precipitare il lettore nell’azione. Al tempo stesso, tuttavia, ho apprezzato molto anche l’approfondimento che hai fatto della protagonista. La storia di Alyss è decisamente triste, sì, ma particolare e ammetto che mi incuriosisce il suo passato, così come i suoi familiari purtroppo già defunti. Una menzione d’onore va decisamente a Sirius (nome bellissimo *__*) che ha già catturato tutta la mia simpatia! Un’altra cosa che mi incuriosisce molto è il rapporto fra Alyss e Laree. Mi intriga tantissimo, non solo perché è raro leggere di relazioni fem-slash in questo fandom ,ma anche perché mi piacciono le premesse che hai costruito sulla loro amicizia. Oh, e sono curiosa anche per quanto riguarda Roy (altro nome che mi piace molto). Ho un debole per i tributi piccolini, quindi mi sento già protettiva nei suoi confronti anche se, ovviamente, dubito che farà una bella fine :/
Passando a commentare lo stile, l’ho trovato molto semplice ed essenziale, ma non per questo brutto. Anzi, è molto pulito e spesso in storie come quelle delle edizioni degli Hunger Games, questa immediatezza è più ad effetto che non magari uno stile molto arzigogolato, ma che rallenta o appesantisce la lettura.
Insomma, ho trovato questo primo capitolo decisamente funzionante: è scritto bene, il personaggio viene ben delineato e suscita curiosità nel lettore, che viene invogliato a leggere ancora per saperne di più sulla storia.
Complimenti!

Un abbraccio e a presto!

Laura

22/02/15, ore 16:42

Entro su EFP; Storie seguite; Capitolo 9; Capitolo 9??? SEI VIVAAAAA! Questa è stata la mia prima reazione.
La seconda è stata la bocca spalancata fino alle ginocchia per la morte di Roy. Cioè....cioèè...tradito proprio da Gilbert?
Sei una sadica.
Però, razionalizzando, devo farti millemilla complimenti per come hai reso le emozioni della nostra protagonista: sono di una veridicità pazzesca, veramente! B R A V A!
Sono proprio curiosa di sapere come proseguirà e che cosa ci sarà ancora da affrontare! Ah, inutile dire che non ho trovato errori particolari ne' di scrittura ne' di altro, ovviamente.
Alla prossima!!!
LKR

22/02/15, ore 14:50

ciao,
beh, eccoci finalmente col nuovo capitolo!
Lo attendevo con ansia, sai? Comunque (a parte qualche errore di battitura) mi sembra che tu abbia fatto il tuo solito ottimo lavoro ;)
Belli i tuoi disegni, completano la narrazione!
Adesso mi tocca aspettare un'altra settimana... bah! Spero di rifarmi con qualche altra tua storia u.u
Scherzi a parte complimenti per l'ottimo capitolo e a presto,
Lithops

21/02/15, ore 16:17

Premetto che se non ho recensito ieri sera è stato perché ero troppo impegnata a cercare fazzolettini per casa prima di allagare il palazzo con le mie lacrime.
Ma comunque, andiamo per ordine!
Finalmente gli sponsor si sono fatti vivi, era ora! Alla fine cibo, acqua ed eventuali armi li puoi rimediare, ma sono loro a salvarti quando sei in seria difficoltà con quei miracolosi medicinali. Cioè, io li amo. Ce n'è uno per qualsiasi cosa: mal di schiena, ustioni, ferite profonde... e poi fanno effetto subito. Perché non posso averli anch'io, eh? Eh?
Ad ogni modo, l'importante è che la nostra guerriera si sia ripresa (non è vero, l'importante è che Gil mi ha squarciato Roy con un'ascia enorme)! Vai Alyss, sei tutti noi!
Devo dire una cosa: posso capirla, anche io ho un senso dell'orientamento che fa schifo (altro motivo per cui morirei tipo... subito agli Hunger Games). E il suo la porta pure a dover assistere a...
No, non penso di portecerla fare. Rimandiamo che è meglio.
Vai di qua, vai di là, corri, salta, arrampicati... finalmente Alyss riesce a rimediare del cibo. Per un attimo ho pensato che sarebbe svenuta a terra agonizzante finché qualche sponsor non le avesse inviato qualcosa da mangiare. Sì, sono una persona molto ottimista, io. Ma per fortuna ce l'ha fatta da sola, dimostrando ancora una volta di sapersela cavare alla grande. Vai così! *cori da stadio*
Ah, e non posso non parlare dei lupi-ibrido. Mi fanno davvero paura. Spero che Alyss non li debba incontrare ancora, perché ho paura che potrebbe essere ferita gravemente e io morirei dall'ansia (l'ho già detto che Ottimismo è il mio secondo nome?).
Comunque sia, sono molto curiosa di vedere cosa c'è in quest'altra zona dell'arena. Mi piace molto di più rispetto alla foresta di pini/abeti, perché sembra promettere molta più azione. Spero che nel prossimo capitolo Alyss ci si avventuri, m'incuriosisce tantissimo.
Okay, okay. Devo trovare altre cose da dire. Forza. Su.
No eh? E va bene.
HAI UCCISO ROY. SI', PROPRIO TU.
Va bene, lo so che negli Hunger Games c'è un solo vincitore e che quel vincitore deve essere Alyss perché è lei la protagonista della storia e narra pure in prima persona e bla bla bla, però........ e che cavolo. Non è giusto! Pensavo che sarebbe durato un po' di più, la sua morte mi ha colta del tutto impreparata. *piange*
Squarciato in due da una grossa ascia bipenne nera? Sul serio? Che poi io amo le grosse asce bipenne, ma... sul serio?
Okay, okay, mi calmo.
Anyway, quel poco di simpatia che mi ispirava Gilbert ormai è andato a farsi benedire. Deve morire. ATROCEMENTE. Tipo fatto a brandelli dagli ibridi :D
Concludo con una piccola domanda: quando avremo una scena con i Favoriti? Non vedo l'ora di vederli all'azione. Tanto ormai Roy è morto quindi non m'importa più di niente! ^^
Infine, tanti tanti complimenti. Capitolo bellissimo come sempre, mi piace come hai descritto i sentimenti e la reazione di Alyss alla morte del compagno di Distretto, in questo sei sempre molto brava. Attendo con ansia il seguito, dopo questo capitolo relativamente "tranquillo" (tranquillo si fa per dire, eh, visto che sono gli Hunger Games), mi aspetto un sacco di sorprese.
Tanti tanti baci e un abbraccio,
Adaaam! (Ah, mi era mancato)
No dai, io sono Ellie, perciò,
Ellie

P.S.: Don't worrarti per il ritardo, i ritardi sono il mio pane quotidiano :D

20/02/15, ore 23:33

Hola (di nuovo per me ç_ç)
Nulla di troppo preoccupante, è sparito tutto quando ho premuto invio e ho tipo mandato a fanculo il palazzo ma...
Cooomunque.
Come avevo già scritto, sarà che ho passato le ultime 8 ore a guardare tributi morire, distretti esplodere e FEEEEELS ovunque, ma la morte di Roy è stata tipo una ciliegina che ho detto "ah bene pure questo evviva wiiii" e quindi sì. Molto contenta. No, scherzo...
Aperto in due mi ricorda tantissimo una scena di Penny Dreadful dove ci sta un personaggio tutto felice che si volta di spalle e poi ZAAAC si apre letteralmente in due. E io lì ero tipo '-' ok. the fuck just happened.
Ecco.
Comunque, almeno non soffrirà più... è salvo lui.
Adesso tocca agli altri e sinceramente sto cominciando a capire e ad apprezzare Gilbert. Questo è il vero spirito dei giochi, no?
Tieniti stretti gli amici ma ancora più stretti i nemici - qualcosa del genere insomma...
E' più facile uccidere degli alleati quando non se lo aspettano che dei nemici che cercano di fuggire da te.
Tutta la parte di descrizione del dolore, dell'arrivo del paracadute, del freddo e della caccia è stata interessante. Mi piace vedere fin dove arrivano le conoscenze di Alyss!
Me la sono immaginata mentre cerca insetti e dice in tono macabro PROTEINE XD
A parte questo sclero, mi è piaciuto tantissimo ma non avevo dubbi! Alla fine questa versione modificata della mia recensione mi piace anche di più XD comunque, come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sapere quali sorprese mi aspettano!!! *^*
In bocca al lupo per lo studio e la vita. Come ho già detto: life's a bitch. Ma una ne abbiamo e se la ignoriamo poi finisce male '-'
A prestissimo :3

x Lily
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 11:34 pm)

20/02/15, ore 23:15

Evvivaaaaa, era dal 5 che continuavo ad entrare su efp solo per vedere se avevi aggiornato! XD Le attese, lo ammetto, sono state in parte ripagate anche se mi aspettavo che succedesse qualcosa di più prima della fine. Lo sapevo che Roy sarebbe morto presto ma non mi aspettavo certo che lo uccidessi così! L'alleanza con Gil mi aveva quasi fatto sperare che sarebbe sopravvissuto per almeno un altro capitolo e non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato lui ad ucciderlo. Un colpa di scena da maestro complimenti, ci sono rimasta di sasso u_u Non posso dire che mi dispiaccia molto, si un po' mi ci ero affezionata, ma era irrimediabilmente spacciato quindi ciccia. Piuttosto mi stupisce il fatto che tu non abbia messo un altro flashback strappa lacrime di Laree (dio sia lodato). XD Ora che siamo a questo punto di svolta dopo la morte di Roy, credo andrò a rileggermi di nuovo tutti i capitoli e a piangere un po' per lui. Aspetto con trepidazione il prossimo e, come sempre, sei stata bravissima

20/02/15, ore 20:22

ROY!
*piange disperata*
Q..quando h..ho l..letto q..quella p...parte...
*continua a piangere*
DIAMINE MA COME HAI POTUTO?!
SONO SCONVOLTA!
*si rannicchia in un angolino buio*
Povero Roy... tenero lui...
UCCISO IN QUEL MODO!
DAVANTI ALLA MIA ALYSS!
*singhiozza*
La mia stessa Alyss che piange per Roy, la stessa che TU mi stavi quasi per far morire di fame e che si mezza distrutta la schiena.
Meno male che Layla ha trovato qualche sponsor...
*sniff sniff*
Ti odio! Tu non aggiorni per due settimane e quando aggiorni mi fai morire Roy?!
Ti odio!
E ti amo perché questo capitolo, come tutta la storia, è bellissimo.
Quindi ti adoro anche se sei sadica..
Brava... ma questa non te la perdono...
(Per dirlo in modo poco fine, quando ho letto della sua morte ci sono rimasta di merda)
Complimenti e spero che il prossimo capitolo non mi distrugga in questo modo...
O forse si...
Non lo so, ma so che adoro questa storia, quindi alla prossima <3

09/02/15, ore 21:25

Ciao,
Ho recensito il tuo primo capitolo un po' di tempo fa, da allora la tua storia mi è rimasta nella testa. Ho letto i tuoi capitoli dal due all'otto in un soffio, mangiando letteralmente le parole con gli occhi, beandomi del tuo carattere che rende i personaggi incredibilmente reali ed affascinanti...
Sinceramente mi pento di non aver recensito prima ma come ho detto non ho potuto staccare gli occhi dallo schermo.
Hai uno stile calmo, ma molto interessante. Se posso dire, descrivi molto meglio le persone rispetto ai paesaggi, forse perché ti identifichi in ognuno di loro... Non so, fatto sta che è facile legarsi ai tuoi personaggi ed appassionarsi alle tue storie. La grammatica mi sembra generalmente corretta, ma il tuo vero punto forte è il "respiro" delle storie, la loro forza vitale.
Spero sinceramente di rileggerti presto,
Lithops
P.s. Bello il disegno ;)

30/01/15, ore 15:33

Okay, okay, ci sono.
Mi dispiace se arrivo un po' in ritardo, ma esiste questa cosa orribile chiamata matematica e quest'altra cosa ancora più brutta chiamata verifica. E quindi niente... sono stata troppo presa a maledire lo scientifico per entrare su EFP.
Ma, poiché non sono qui per dare fiacche giustificazioni ma commentare il capitolo, passiamo direttamente alla recensione che è meglio!

Intanto inizio col dire che queste scene iniziali con Laree, pur essendo dolcissime e davvero belle, mi mettono una tristezza immensa. Me la immagino a casa, senza poter fare altro che guardare e sperare, e mi piange il cuore.
Ma comunque è una scena carinissima: Alyss che è tutta imbarazzata e non sa da che parte cominciare, Laree che sa già tutto e si diverte un mondo e la battaglia con le palle di neve (che è lo strumento ideale per farmi annegare nei feels)... insomma, è tutto fantastico.

La parte del conto alla rovescia, invece, mi ha messo un'ansia incredibile, ma infondo deve essere così, no?
E poi mi sono immaginata Layla che abbracciava Alyss dicendo "Cerca di uscirne viva". Ecco, capisci il mio problema? Mi faccio questi filmini mentali che contribuiscono ad amplificare le emozioni. Sì insomma, m'immergo completamente nella storia, e questo è anche merito tuo.
Comunque sia, devo dire che Alyss è stata fortissima al bagno di sangue. Ha affrontato parecchi avversari riportando una sola ferita, quindi mi aspetto che tutto ciò sia abbastanza per far capire ai capitolini che è una tipa che non va sottovalutata e che merita sponsor. Speriamo che il cibo arrivi in fretta!
Sono anche molto felice che Roy se la sia cavata (per ora. Tanto prima o poi gli toccherà) e spero che non muoia di una morte brutale. Ti prego, lascia che se ne vada in santa pace! *espressione da cucciolo bastonato* Comunque per ora ha Gilbert (che mi sa che comincerò a chiamare Gil) che lo protegge, quindi dovrebbe essere momentaneamente al sicuro. Spero anche che Alyss non sia costretta ad ucciderlo. Non credo che riuscirei a sopportarlo, e nemmeno lei.
E a proposito di uccisioni e rimorsi... devo ammettere che sono felice che Alyss non si senta troppo in colpa. I sensi di colpa sarebbero solo un ostacolo in più, almeno riuscirà a concentrarsi sulla sopravvivenza.
Ma parliamo della scena finale, che mi è piaciuta davvero tanto. Fantasmino è stato coraggioso a decidere di affrontare i lupi di petto. Sì, mi piace! E poi la parte in cui pensa a Laree, e al fatto che non può lasciare che lei assista ad una morte tanto orribile, per trarre la forza per farcela, è molto dolce e bella. Ti fa capire quanto siano legate l'una all'altra.
Solo che alla fine è finita piuttosto male! Spero davvero che si riprenda presto. Chissà, magari c'è qualche sponsor che può aiutarla!

In ogni caso ti rinnovo i complimenti per l'ennesima volta. E' una storia molto bella, originale e ben scritta, e ti ringrazio per averla pubblicata perché mi ha aiutata a capire come rendere Alyss nell'interattiva. Ora riesco a capirla meglio e mi sono fatta un'idea molto più precisa su come renderla.
E scusa per la recensione un po' penosa, di solito riesco a far di meglio.
Ci sentiamo il cinque febbraio comunque, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un abbraccio e a presto,
Ellie

30/01/15, ore 09:42

Appena ho visto che l'arena era una montagna piena di neve, subito ho pensato: "Meno male, almeno la questione del bere è risolta" Quindi idea efficace.
Che dire? Molto bella la parte della dichiarazione, pensavo che come tuo solito l'avessi messa alla fine, ma anche all'inizio ci sta.
Glibert io continuo ad adorarlo: anche se so che farà una fine orribille T.T e certo, mica si possono salvare tutti! Almeno sii clemente! :D
Per essere il primo giorno dell'arena, devo dire che hai realizzato un primo giorno di fuoco! (anche se c'è freddo e neve, ahahahahah)
A furia di ripetermi diventerò noiosa, ma tu te la cavi davvero più che benissimo a scrivere: non commetti un errore, i tuoi discorsi scorrono come un ruscello...sì, oltre che noiosa sono invidiosa, io certi livelli non li raggiungo mai! :D  Infatti io non sarei mai capace di avveturarmi in una fanfiction coraggiosa come la tua, che stai gestendo perfettamente e che, devo dire, meriterebbe molte più recensioni di quelle che ha. Ma si sa che EFP non sempre rende giustizia ;)
Ah, a proposito, mi piace molto il disegno di Alyss...
Attendo il prossimo capitolo e rinnovo tutti i miei complimenti,
LKR

28/01/15, ore 18:51

Sappi che per colpa tua ora non ho più neanche il ricordo di un'unghia xD e pensare che ero riuscita a smettere! Comunque, a parte i vizi ritornati a galla, questo capitolo è.... ASSOLUTAMENTE SPETTACOLARE CACCHIO! Non saprei come altro descriverlo. Ho avuto l'ansia dall'inizio alla fine e dannazione in alcuni punti tremavo pure (si, lo so, mi succede quando c'ho l'ansia pesante). Se al capitolo prima avevo affermato che quello fosse in assoluto il migliore, ora mi ricredo e dico che questo deterrà il titolo di capolavoro assoluto (almeno fino al 5 perchè scommetto che brava come sei, riuscirai a crearne sempre di più belli). Non mi sarei mai aspettata che Gil proteggesse Roy, anzi veramente ero anche abbastanza convinta che il piccoletto ci lasciasse le penne alla cornucopia. Le scene d'azione sono rese in maniera non solo suggestiva, ma anche così realistica che mi sembra di vedere un film e non di leggere una storia. Con questo capitolo hai dato una pista a chiunque dica: un'immagine vale più di mille parole, gnegnegne XD Davvero, davvero BRAVA! Ah e poi.. non mi vorrai far commentare la scena strappa-lacrime-anima-prendi.il.mio.cuore.e.buttalo.nel.cestino, vero?u.u Tu secondo me, ci vuoi immensamente male. Non puoi, e ripeto, non puoi mettere una roba del genere subito prima dell'inizio dei giochi xD Non si fa!
Ecco forse l'unica ""pecca"", e metto tante virgolette, è sulla relazione arena-protagonista. Mi spiego meglio: Sta porina corre, uccide, fugge, si cala da una rupe, scala alberi e scampa a degli ibridi-lupo, ed immagino che in tutto questo qualche litro di sudore se lo sia fatto. Con quel clima gelido, e il sudore che si asciuga addosso, non dovrebbe sentire un bel po' di freddino in più? XD Però come ho detto non è una pecca vera e propria, magari gli abiti sono studiati appositamente perchè, nonostante il sudore, la gente non muoia congelata.
Comunque sia, ti sei superata con questo capitolo e, come sempre, non vedo l'ora che arrivi il prossimo *^*

28/01/15, ore 15:50

TuMiVuoiMorta!!!
*si rannicchia in un angolo a piangere*
Sniff sniff... Alyss e Laree Sniff sniff...
Non sto piangendo, mi è solo entrato un ibrido nell' occhio!
*si asciuga le lacrime*
Il flashback... ODDIO IL FLASHBACK!
Mi hai fatto commuovere *lacrimuccia*
L' arena!
Meno male che Roy è ancora vivo, ma quando ho visto con che noncuranza ha ucciso quello del 12...
Sapevo che poi ci avrebbe pensato...
IBRIDI!
Quando ho visto (nella mia testa) il lupo che sia avvicinava, ho iniziato a tremare come Alyss...
Devo dire che qui nell' arena sei riuscita benissimo a descrivere i "combattimenti", le scene d' azione.
MaAdessoMiDiciCheDiavoloE'SuccessoAdAlyss!!!!
*urla*
Sto andando in paranoia!
E' passato un giorno e già me la fai a pezzi in questo modo?!?
Alyssssssssssss!!! <3
Tu non puoi pretendere che io me ne stia zitta e buona, ad aspettare pazientemente il 5 febbraio!
*lacrimuccia*
Ma dovrò farlo...
Ma ti avverto che se il 5 febbraio non aggiorni, scoprirò dove abiti e me la pagherai!!!
*modalità stalker on*
Bravissima, come e più del solito!
Un bacio <3
LeoValdez00