Blurred lines
di _Trixie_

30/07/15, ore 02:26

volevo fare tantissimi complimenti all'autrice, davvero. Splendida storia, scritta divinamente, sotto ogni punto di vista. Magnifica la scelta delle parole, accurata, senza mai scivolare in passaggi troppo colloquiali, o troppo leziosi. La descrizione è dettagliata al punto da fare uscire la storia fuori dallo schermo. La narrazione è totalmente realistica, sembrava di vederle davanti gli occhi. Menzione speciale per la scena hot - cacchio! - da scompenso ormonale. Bravissima Trixie, spero di leggere altre tue fan fiction su OITNB!
In ogni caso, al di là della bellissima storia vauseman che ho adorato, mi ha realmente colpito la capacità di rendere la storia avvincente, vorresti non finisse mai, l'ho letta tutta d'un fiato e giunta alla fine avrei voluto durasse per altre 100 pagine. Questa è una dote autoriale pazzesca, da professionisti! WOW!

19/03/15, ore 06:19

Bellissima storia davvero!! Molto passionale ad eccitante. Mi piace che hai lasciato quell'alone di mistero non spiegando tutto!! Davvero bravissima, inoltre scrivi troppo bene. E adoro le storie lunghe 😀 io non riuscirei a scriverla mai così ma le adoro!! xD Spero tu abbia voglia di scriverne altre! Un bacione e a presto, spero 😙

20/02/15, ore 16:33

Ho capito solo dopo aver letto a quale scopo è stata scritta la storia, ovvero partecipare alla "Big Porn table" si chiama così giusto? ahahahah cmq...
Storia alternativa eh!? :) Ogni tanto ci sta e devo dire che sei stata molto creativa; anche nel dare il proprio ruolo ai personaggi... devo ammettere che all'inizio ero un pò sconnessa perchè non capivo i collegamenti alla storia reale e se devo essere sincera non mi era accorta del : "Partecipa alla Big P0rn Table Challenge indetta da Franda sul forum di Efp.
Prompt: 01x09 - Scuola/Professore di letteratura/Panna." quindi non avevo idea del perchè avessi deciso di stravolgere la storia ma poi andando avanti ho capito meglio com'era strutturato il tutto e devo dire che non è affatto male, anzi... tutto il contrario... Detto questo ti faccio i miei migliori auguri sperando che tu riesca a vincere... la storia è ben scritta e Piper e Alex in versione studente/insegnate sono lo stesso perfette insieme.. e la scena più hot... waooo... sono rimasta senza parole ahahah hai scritto tutto per bene..
Spero a presto! Emy77

18/01/15, ore 22:19

Okay tu sei fantastica! Scrivi davvero bene e le citazioni sono perfette alla situazione. Spero di leggere altre tue storie! :D

11/01/15, ore 23:36

Mi è paciuta davvero!Mi farebbe piacere leggerne un'altra,ti prego scrivila:)

24/11/14, ore 17:11

WOW! Quando ho visto che mettevi citazioni di Madame Bovary, già m'era scattato l'amore. E  poi, che citazioni! Veramente perfetta in tutto. Come scrivi, come hai abbinato le citazioni e come hai reso Alex. Voglio dire, quella già nel telefilm è sexy che non si capisce, poi qua non ne parliamo! Ahahahahah! Grande! :) Spero di rileggerti presto con le Vauseman! :)

18/11/14, ore 16:36

Visto che alla fine sono arrivata? Probabilmente verrà una recensione lunghissima, ma stai zitta, perchè è il mio regalo e posso farci quello che voglio (kinda).
All'inizio non capivo di cosa stessi parlando, perchè mi ero completamente dimenticata del prompt professore/alunno. Anche se l'avevi messo nelle note a inizio capitolo. Che non leggo mai. :D
Pipes e Larry già mi facevano salire l'orticaria e se non avessi saputo che eri tu, ti avrei mandata a quel paese. Piper è insopportabile, una PITA bella e buona, ma Alex mi fa morire per la quantità di parolacce che accumula ogni volta che apre bocca. LOL
Mi è piaciuto il sottile slow burn -utile appunto aver scritto una Oneshot così lunga, in modo da far evolvere il rapporto il più naturalmente possibile- e il fatto che sei rimasta fedele a OITNB per il tradimento/non-era-tradimento-nel-tf di Larry e Polly. Anche se insieme mi piaciucchiano quasi.
Sul Robin/Fred nemmeno mi esprimo, ho già commentato il mio disappunto e disgusto. Piper è Nichols come lesbica. LOL. Mi ricorda le cagate che scriviamo prima del betaggio: ammettilo che è stato un errore e te ne sei accorta dopo. Anche se ho il sospetto che alcuni punti arrivino da esperienze personali...................... You know what I mean.
Punto fondamentale: le citazioni di Madame Bovary. Che mi hai fatto salire voglia di leggerlo te l'ho detto tipo tre volte, ma lo ripeto. Non so se è perchè sono messe in maniera così perfetta e coerente che sembrano scritte apposta per la ff, non so se sei tu che come al solito sei spettacolare tanto da riuscire a costruirci intorno, ma WOW. Davvero. Stralci bellissimi, citazioni... Davvero da brividi, alcune. Voglio leggerlo.
Per la biblioteca di Kubra, volevo piangere. Anche io voglio una biblioteca così.
E infine il rating rosso. Meow. Bau. Cip. Wow. Menzione d'onore a Piper che va a cercarsela e a Alex che le dice di fermarla: SO. GOOD. Davvero.
E tutta la scena, a metà tra il dominante di Alex e la dolcezza sottile che c'è in quella prima volta, e in quel rapporto che è nato tra di loro.
Mi ha fatto pensare la negatività che hai dato a Piper, sui pensieri che fa sul loro rapporto. Che non ha futuro...
Ma, per il resto... Just wow.
Ti ho ringraziata un sacco, ma ti ringrazio di nuovo: questa ff è bellissima. Pur nel loro contesto di AU, hai tenuto tutti e quattro i personaggi IC. Alex, in un paio di punti, me la sono immaginata (glisso sulla panna), tipo quando solleva un sopracciglio. Cioè. Porca vacca.
Grazie, Tucks. Questa os è tipo...Wow. Un regalo di compleanno bellissimo, e si piazza al secondo posto al momento. E sai bene qual è il primo, quindi ritieniti soddisfatta :)
Grazie. E' stupenda. Da brividi e da eccitazione, è bellissima.
Ti voglio un sacco bene. Osa dire un'altra volta che non scrivi bene e stampo questa ff a libro e te lo pesto in testa.
Cla

18/11/14, ore 08:33

bella la storia che hai pubblicato, all'inizio leggermente confusa in verità non riuscivo molto a capire dove volevi arrivare. Poi via via sempre meglio, Piper qui ha davvero un bel caratterino, non mi piace il fatto che non dai troppa speranza a loro due.. la vita è già dura di suo, almeno queste fiction, falle pure dure, di carne e sangue ma lascia la speranza a loro due - e a noi - che si amano con quella passione e voglia di "assaggiarsi". Mi auguro che scriverai un'altra storia dove sarà la nostra Pipes "ad assaporare" la nostra Alex .. me lo auguro davvero e complimenti :)

17/11/14, ore 20:34

Dops si accontenta di poco per il suo compleanno.In compenso a chi ha letto il racconto è stato un piacere,non come quello di Piper,purtroppo.In questo caso direi che è stata moolto fortunata in tutti sensi.Si spera che non abbia la fine che ha fatto la signora Bovary.Ciao e grazie.

17/11/14, ore 20:27

Fortunatamente per me, oggi pomeriggio mi ha chiamato il mio farmacista dicendomi che il defibrillatore da casa che avevo ordinato era arrivato!!! Che culo perchè dopo aver letto questa one shot l'ho testato e funziona!! Se così non fosse non starei scrivendo..:-) battute di serie Z a parte, ti posso dire che mi sento come Piper (non pensate male, non sono su una scrivania e non sto ricevendo piacere!!!) era solo per far caire alla scrittrice le emozioni che mi ha dato, oltre al momento topic, mi sento un turbinio di emozioni perchè è la prima volta che scrivi di Alex e Piper (Alex ti lovvo) perchè tutte le azioni e l'emozioni che precedono l'atto d'amore (per me non è stato leggere di solo sesso) sono semplicemente perfette, perchè i personaggi descritti (Larry e Polly in primis) sono dannatamente IC e dannatamente stronzi e poi perchè è una delle one shot più lunghe che abbia mai letto.
Inserire poi Kubra in questa situazione è stato un "coup de théatre" (manca un accento sulla "a" porta pazienza) idea migliore non ti poteva venire!!
E poi Alex..come pian pian l'hai fatta avvicinare nella vita e nella testa di Piper è una cosa che secondo me vorrebbero provare in tanti, Alex così eccitante durante il sesso e così premurosa dopo...Mi è piaciuto più di tutti ( nooo ma che dico... qui mi piace tutto e non perchè sono di bocca buona, anzi io sono un palato delicato ma qui è tutta alta pasticceria!!!) quando Alex le chiede se si deve fermare, le dice che lei non è una brava persona, beh queste parole non so perchè mi hanno colpito.
A questa one shot va di sicuro il merito di avere i più bei dialoghi che si possano leggere..Sono tutti coinvolgenti dall'inizio alla fine, perchè se da un lato puoi sentire la fretta di leggere la parte da bollino rosso, dall'altro subentra la fretta di sapere i pensieri di Piper e le reazioni dei loro amici, senza tralasciare la sciupafemmine Nichols. Morale della favole, per un motivo o per un altro questa one shot è stata divorata!!
P.S. Ora vado a mettere in carica il defibrillatore!! Thanks .T.

17/11/14, ore 11:55

........WOW........è la prima ff su Orange is the new black che leggo ed è semplicemente WOOOW!!! Madonna mia, se già nel tf Alex e Piper erano eccitanti, in questa ff mi hanno fatto perdere il lume della ragione! XDXDXD cioè semplicemente hanno mandato in tilt i miei sensi...già fortemente provati direi (la mia ragazza starà via sette mesi...ho detto tutto! XD). Davvero, uno spettacolo di ff!!! Quasi quasi, se sono tutte di sto livello, mi metto a leggere qualcosina anche nella sezione di orange! XDXDXD grazie per questa bellissima one-shot! *____*