Your heart against my chest
di inattivo ciao ciao

05/12/14, ore 08:36

Dopo giorni e giorni di shot disastrate, la tua os mi appare come un arcobaleno a ciel sereno dopo una terribile tempesta.
Quanto fluff dio cioè sto nel più completo fangirl, ok.
Sono adorabile, perfetti hai scritto molto bene, hai uno stile davvero alto, sono riuscita ad immaginarmi tutte le scene.
Ho i brividini della dolcezza hahaha,
Un abbraccio,

Larry.
Perfetta, insomma!
Baci, Alice. (@ALouisICE)

21/11/14, ore 08:15

Questa one shot è davvero dolcissima, e anche io adoro sick!louis. E poi questi due son troppo dolci , son piena di feels ora! Un bacio e complimenti

18/11/14, ore 21:49

Ok sono arrabbiata, è la prima volta che non recensisco per prima..uff mi avete tolto il primato :(
Anyway, parlando di cose serie: owwww,ma owwww che stracoccoli *.* harry che si prende cura di lou è dolciosissimooo, non ho fatto altro che sorridere in modo cretino durante tutta la lettura :') mio fratello mi ha guardato a un certo punto e mi ha fatto "ma che hai sorridere in quel modo?" e io "eh? No nulla sto leggendo una cosa bella" Ahahah :')
Personalmente la parte che mi piace di più è quella di louis sonnabulo che parla di bunny..oddio ma dai è stupenda *.*
Comunque cara sei proprio brava, te l'ho mai detto? :) mi sa di si ma io te lo ridico in caso non lo avessi capito: sei bravaaaa <3
Ok con questo levo le tende. Bacii <3xx

18/11/14, ore 19:03

È bellissima...Haz che si prende cura del piccolo Lou conla febbre e qualcosa di veramente unico!!! Potrei annegare nel fluff!! ♥