Inside king's mind
di misslegolas86

21/11/14, ore 23:57

Ho letto pezzo per pezzo la tua raccolta, e mi dispiace davvero essere già giunta alla fine, anche se effettivamente era proprio con questa immagine che si concludeva la Desolazione di Smaug.
Volevo farti i miei più sinceri complimenti per questo lavoro: sei riuscita a mantenerti perfettamente IC per tutto il tempo e ad entrare completamente nella mente del Re ^^!
Davvero brava!
Armitage è favoloso e ha creato una versione di Thorin che vivrà per sempre nei nostri cuori...cuori che si spezzeranno inevitabilmente a Dicembre...sto già piangendo all'idea.
Non so se desiderare che il 17 arrivi il prima possibile o che non arrivi mai..boh =)
Sono felice ad ogni modo che tornerai a scrivere su questo fandom, e ti aspetto!
Nel frattempo appena riesco passerò a leggere qualcos'altro di tuo.

Un grande abbraccio,
Leila

21/11/14, ore 10:18

Ehi ciao...... nooooo davvero, finisce qui!? Sai che un po mi dispiace? Ma se mi dice che poi ritorni allora va tutto bene.... be con l iltimo film cadranno calde lacrime..... aspetto Thorin, ma non odiarmi se ti dico che aspetto più il piccolo Ori e i suoi fratelli:aspetto il suo momento di gloria.... ma questa raccolta é stata molto toccante. Grazie a Richard, ma grazie soprattutto a te x essere riuscita a cogliere l essere del grande Re Sotto la Montagna e averlo condiviso!

20/11/14, ore 17:47

Quando ho visto la parola "completa" mi sono sentita una pezza! ToT

Anyway, la tua ff è stata meravigliosa! Sei riuscita perfettamente a raccontare lo stato d'animo del nostro re sotto la montagna con precisione, procedendo per gradi, senza sbavature.
Thorin era lui, con la sua paura, la sua follia, la sua consapevolezza di essere re.
Richard Armitage è un grande, e sono certa che ti ispirerà ancora! :D

Brava, continua a scrivere così! ;)