New Challenge
di Masayume Pachirisu

30/11/14, ore 22:09

Questo capitolo, mamma mia fin dalla prima volta che l'ho letto mi ha trasmesso tutta l'ansia e le preoccupazioni di Bang.

"Da una parte la voglia di vedere i suoi amici era tanta.
Dall'altra invece, sentiva già l'ansia salirgli e invadergli il cervello, l'intero corpo."

Quel senso di inadeguatezza e di timore di essere travolto dagli sguardi e dal giudizio altrui, di non essere accettati, di rivedere persone con cui non si è mai chiarito tutto... che sensazioni familiari. Lo sono così tanto che le ho percepite chiare sulla mia pelle, nella mia mente. Durante questa fanfiction mi sono immedesimata in molti personaggi, principalmente in Zelo, spesso in Sungjong e anche in Jonghyun, ma in questi ultimi capitoli conosco talmente bene ciò che prova Bang, che non riesco a staccarmi dal suo personaggio.

"Sungjong aveva avuto ragione su molte cose, ma una di certo l'aveva sbagliata.
Zelo lo avrebbe amato per sempre e quella era la prova concreta."
Zelo lo amava quando aveva sedici anni ed era un ragazzino in piena pubertà e ha continuato ad amarlo in questi lunghi dieci anni, l'ha supportato a realizzare il suo sogno, l'ha spronato, gli è stato accanto nel momento in cui aveva più bisogno. La loro storia sarà iniziata nella maniera meno morale possibile, ma ha dimostrato una grande forza e un legame decisamente profondo. L'età, i pensieri della gente, le amicizie perse... tutto questo li ha solo resi più uniti, ha fatto sì che il loro amore diventasse sempre più solido.

Ho amato (e continuo ad amare) la loro storia, nonostante tutto e ora sono di una dolcezza allucinante e il fatto che spesso i loro ruoli siano invertiti (ovvero che il minore prenda in mano la situazione per il bene del maggiore), rende tutto ancora più magico e maturo.
Ci avviciniamo sempre di più alla fine, questa storia mi mancherà.

P.S. sono contenta che hai cambiato il capitolo in questo modo, rispetto a come l'avevi progettato inizialmente. Con il senno di poi hai sicuramente fatto la scelta migliore.

20/11/14, ore 22:05

omo OMO! che cariniiiiii * va in overdose*
Zelo è per questo che sei i mio bias, cucciolo lui! <3
leggendo questo capitolo sono stata in grado di sentire l'agitazione che aveva il povero Bang , certo lui ha fatto un po /tanti casini ma... va bee povero cucciolo!
voglio il continuo! per favooooree <3
un chu ciaooo :)

20/11/14, ore 21:51

Non so più che parole usare per descrivere la FF...impressionante che mancano solo 3 capitoli...su una cosa peró sono sicura: tu scrivi benissimo! Mi hai fatto piangere e ridere e non ti ringrazieró mai abbastanza per questa meravigliosa FF.
Complimenti davvero! :)

20/11/14, ore 18:53

Chiedo scusa, ma sono tornata a casa da pochissimo -.- Ho sonnoooooooo
Comunque bellissimo il capitolo, siamo già alla fine?
Sono curiosa di sapere come concluderai la storia ^^

20/11/14, ore 14:54

Ma nooo non è andato al compleannl di Taemin pff...fifone vergognati -.- Anche se sinceramente la sentivo pure io l'ansia mentre lui si avvicinava al Dream Gitl volevo sapere cosa sarebbee successoo beh la BangLo a momenti mi fa venire le carie .. e boh sono abbastanza dolci

20/11/14, ore 14:09

Questo capitolo mi è piaciuto, lo hai scritto molto bene. Zelo è l'amore e lui e Bang insieme sono perfetti *.* . Sto ancora aspettando che il caro Gukkie tiri fuori gli attributi u.u . Capisco che non è facile dopo 10 anni ma diamine, è un uomo di una certa età ormai!
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 02:09 pm)