New Challenge
di Masayume Pachirisu

30/11/14, ore 22:34

Faccio un breve commento qui per poi lasciarmi andare completamente nel prossimo, ultimo capitolo.

Bello, molto bello ma allo stesso tempo mi ha fatto male, molto male.
Sarà perché mi continuo a chiedere come siano riusciti a "superare" la cosa entrambi e a ritornare a parlare come nulla fosse? Sarà perché io so che non sarò mai in grado di fare tutto ciò? Mah, sta di fatto che ho avuto una breve fitta al cuore quando Zelo ha chiamato. Non era arrabbiato, ma era sicuramente geloso e povero piccolo, non deve essere stato il massimo vedere il suo ragazzo, mano nella mano con l'ex...

Ma basta così e preparati al papirone per l'ultimo capitolo!! u.u

25/11/14, ore 01:29

Piangoo T.T sono felice tanto T.T amo la Myungjong ma odio la Wookey vabbe dettagli

22/11/14, ore 19:05

Ehi, rieccomi.
Mi spiace, è da un po' che non entravo più... ma ho recuperato rileggendomi tuuuutto!
Oddio, Key è Dino si sono lasciati? O.O Noo... ho capito che ti piacciono le crack ma... Jong con Donghyun (è quello dei Boyfriend?) non so da dove ti è uscito..
La BangLo regna ^__^! Ed alla fine ecco che L appare.
Visto che alla fine Jongie si è messo con lui! (avevo ragione a pressarti allora).
Ad un certo punto ho pensato che si sarebbe messo con Yongnam, però le cose sono andate come speravo u.u
Rimane Hoya da solo... fallo andare con Dongwoo (anche se Hoya è un personaggio marginale le YaDong è troppo carina *_*).
E bo, i "10 anni nel futuro" mi avevano un po confuso, vedermi apparire Kevin non è mai spiacevole ma... non capivo più niente comunque ç.ç
Aspetto l'ultimo capitolo con ansia.
Bacioni <3

P.s. scusa la mia poca presenza, ma anche tu sei troppo veloce ad aggiornare! >.<
P.p.s. viva il piercing di Zelo *__*

22/11/14, ore 13:17

Nooo penultimo capitolo piango troppo avrei un casino di cose da dire su tutta la storia ma me le tengo per l'ultimo capitolo.
Okk parliamo di Sungjong ^_^ yeahh ha trovato qualcuno di meglio e fa la sua vita e sta bene e non ha risentimento e si è risolto tutto (tra lui e Bang) sono cosí feliceee e ora la BangLo mi piace non so come e perchè ma sono pucciosi e troppo dolci e si capiscono e e okkey basta
Tu però...MI HAI SEPARATO LA JONGKEY nooo ma perchèèèè poi mi hai messo Kimbum con Woohyun
Noo quante lacrime devo ancora versare era l'unica coppia che volevo ㅠ-ㅠ ti malediró per sempree
Peró davvero tutto questo mi mancherà tantissimo ~^~ e bohh Jinki sempre dolce e Taemin chissà dove che me lo ha lasciato solo soletto
»°-° e Zelo che fa lo stalker?? Rido troppoo
Graziee per questo capitolo stupendoo tanto lovee❤
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 01:20 pm)

22/11/14, ore 12:33

Eeee siamo già al penultimo capitolo T^T. Che dire? Bang e Zelo sono sempre l'amore e il piccolo della coppia è adorabile ma maturo al tempo stesso. Se nessuno ormai prova più rancore per nessuno perché hanno aspettato così tanto a sistemare le cose. Triste la separazione della Jongzkey... ma forse. .. nel capitolo bonus... vedremo!! Aspetto con malinconia la fine di questa bella storia :*

21/11/14, ore 13:59

Ehii!! Ammettilo che ti diverti a dividere le mie otp
Jongkeyyyy T.T
Perché?!
OK OK calma... Questi capitolo é stati davvero emozionante Ahahaha stavo ridendo quando zelo la chiamato ahha
Voglio assolutamente un continuooo! Un chu <3 ciaoo

21/11/14, ore 11:13

Carino il cap meno male che Guk e Sungjong si sono chiariti ^^

21/11/14, ore 00:10

Non riesco a starti dietro sono entrata 3 volte su efp oggi e mi sono trovata 3 aggiornamenti differenti Ma wtf?!?! Aiutooooo!! Comunque adoro la storia anche se finirà prestissimo TT.TT