il mio destino sei tu
di podemosonar

01/03/16, ore 23:31

Sono felicissima che hai aggiornatooo!!! La storia è molto bella e mi interessa molto. Baci

01/03/16, ore 16:02

Bello dai continua. Adoro questa storia. Ti prego metti i prossimi capitoli in prima possibile.
Baci baci Cristal

27/07/15, ore 20:14

Bé anche questo capitolo e bellissimo mi piace un sacco anche se ovviamente non impazzisco dalla gioia che Martina stia con Tòmas e Lodo con Damien quindi spero che non durino molto queste coppie l'unica che appoggio e la coppia Diego e Ludmilla sono bellissimi e molto affiatati mi piace vederli insieme e poi anche loro ora sanno la verità grazie a Jorge che dovrebbe capire quando starsene zitto ma tanto primo o poi l'avrebbero saputo quindi non serve arrabbiarsi con lui comunque ora sono curiosa di vedere come andranno le cose specialmente con le nuove coppie e si sono formate e poi c'è da dire che Jorge non e molto contento che Tini esca con Tòmas e neanche io e poi voglio anche vedere come si avvicineranno sempre di più i nostri Jortini =D!
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ti faccio ancora una volta i miei complimenti sei magnifica un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 08:16 pm)

14/07/15, ore 22:14

Eccomi qui in ritardo però ci sono =D che dire anche questo capitolo e incredibile tu sei incredibile mi piace un sacco quello che scrivi perché lo fai bene e poi e tutto molto originale e amo come riesci a esprimere quello che prova la protagonista sei davvero molto brava e io non finirò mai di farti i complimenti per questo ti adoro <3!
Wow Jorge protettivo nei confronti si Martina e bellissimo spero che questo sia solo l'inizio e mi piace come la punzecchia anche se lei non e assolutamente da meno però entrambi anche se non l'ammetteranno mai sono attratti l'uno dell'altro non vedo l'ora di vedere come si avvicineranno sempre di più e poi non mi sono dimenticata Jorge ha un segreto e ora io non faccio altro che pensare a cosa possa essere però al momento non mi viene niente quindi spero ci siano altri indizi se non vuoi dirlo proprio subito e infine entrambi parlando hanno decido di dire la verità ai loro amici sulla loro convivenza e ovviamente sono curiosa di vedere come la prenderanno e ricordiamoci che le ragazze hanno da fare il loro pigiama party chissà cosa succederà in quella lunga nottata!
Ti dico già che aspetto con ansia il prossimo capitolo ogni volta riesci a farmi diventare sempre più curiosa oramai sono dipendente da questa meravigliosa storia!
A presto baci Cande ^___^.
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 10:16 pm)

14/07/15, ore 18:49

Devi assolutamente aggiornare questa storia è bellissima e tu scrivi benissimo 😘😘

09/07/15, ore 01:35

Voglio assolutamente sapere cosa Tini sta per dire a Jorge. Non vedo l'ora di leggere che faccia farà Jorge quando vedrà Tini con quel vestito, perché so che farà una faccia.
Ed adesso cosa farà Martina? Jorge accetterà di far sapere a tutti che lei è sua sorella? Beh che sia pronto o meno deve prepararsi perché questa cosa non si può tenere nascosta.
Continuo a ribadirti della punteggiatura. Non metti quasi mai i punti o li metti dopo un bel po'. Rileggi ed aggiusta e vedrai che la lettura sarà più scorrevole. Bhe io vado, alla prossima _Giobho_

09/07/15, ore 01:11

sono davvero molto contenta che tu abbia ripreso a scrivere questa meravigliosa storia perché se bravissima e poi io sono troppo curiosa di vedere come si evolverà tutta la storia perché ripeto e bellissima e mi ha presto tantissimo ed e per questo che ti faccio i miei complimenti perché sono più che meritati sei bravissima!
Ora tornando a questo nuovo capitolo finalmente scopriamo che cosa deve dire Mechi alle sue amiche di così urgente da non poter aspettare lei e Diego si sono baciati e per di più ora stanno insieme ovviamente le sue amiche sono contentissime per lei perché sapevano quanto ci tenesse però non possono neanche fare a meno di metterla in guardia perché tutti sanno i precedenti di Dominguez in fatto di ragazze comunque dopo questa bella notizia le ragazze iniziano a interrogare Martina sia se ha chiesto hai genitori di fare la festa ma sopratutto se ha visto il suo fratellastro e proprio per quest'ultimo e costretta a mentire ma stavolta lo deve fare anche lodo visto che e l'unica che ha scoperto la verità e infatti quando rimangono da sole gli chiede di dirà la verità alle loro amiche il prima possibile perché non vuole più mentirgli e di conseguenza lei decide che deve parlare assolutamente con Jorge e di fatti quando arrivano a casa dopo aver dato anche a loro la lieta notizia di Diego e Mechi, Martina si fa coraggio e quando rimane da sola con Jorge si decide a parlare mentre quest'ultimo come se fosse niente prende la sua mano e inizia a giocare con le sue dita chissà se adesso riuscirà a chiedergli quello che doveva oppure il nostro bellissima Jorge con quel gesto l'ha mandata in tilt.......
Ah non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo sono così curiosa!
Ora scappo a presto baci Cande <3.
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 01:13 am)

09/07/15, ore 00:27

L'idea della storia e della trama mi piace molto. L'unica cosa che ti consiglierei di fare è di rileggere il capitolo e mettere qualche punto qua e là, ci sono troppe virgole.
Per il resto mi piace. Scusa ma vado di fretta e non so se recensirò tutti i capitoli perché sono curiosa. Ciao ciao _Giobho_

02/03/15, ore 00:18

Ciao ^__^ per prima cosa ti chiedo scusa perché vado di fretta e non posso fermarmi quindi andrò veloce.Innanzitutto volevo farti i complimenti perché sei davvero molto brave e devo dire che mi e piaciuto anche questo capitolo e bellissimo e stupendo,ora però sono molto ma molto curiosa di vedere come continuerà non vedo l'ora.......
Ti chiedo ancora scusa per essermi fermata poco però ci tenevo almeno a farti sapere che ho letto questo capitolo e che mi e piaciuto ripeto sei molto brava ora devo andare a presto un bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 12:20 am)

10/01/15, ore 23:29

Carino. Molto carino. Ma molto molto carino:) xD lol bellaziociao.

05/01/15, ore 17:15

Ciaooooo sono un nuovo"seguace" della tua storia e voglio dirti che é fantasticamente fantastica!!!!É stupenda,anzi no meravigliosa anzi no... C'é qualcosa di meglio di maravigliosa???booo,adesso non é importante,ora la cosa importante é la tua bellissima storia!!!!Spero sinceramente che continuerai questi capitoli!!!!!Mi raccomando,ci conto!!!!!

05/01/15, ore 13:28

Ti prego continua al piu presto perche veramente questi capitoli sono il massimo… spettacolari.. Stupendi.. Sono sjdbbdjsjdbjwndjw…. 😍😍😍 ti prego continuali al piu presto tu scongiuro

04/01/15, ore 22:39

Ehi ciao!!Innanzitutto volevo dirti che visto che sono pessima nelle recensioni...perciò non farci caso...comunque la tua storia mi piace moltissimo e spero la continuerai prestissimo,non vedo l'ora di leggerla!!! Un bacio <3

04/01/15, ore 16:09

Ciao! Il capitolo mi piace molto come tutta la storia quindi se e per me devi continuarla perché mi piace e mi interesse sapere come proseguirà e poi sei anche brava a scrivete quindi ti faccio i miei complimenti ora pero ti chiedo scusa perché non posso fermarmi troppo ti dico soltanto che mia hai lasciati con molte domande la prima e ch e alla porta e poi tante altre a mi piace la coppia cade e Ruggero li vedo bene insieme ora vado baci Cande <3 Continua al piu presto!!!!!!

27/12/14, ore 14:38

Ciao ^_^ Che capitolo! Mi piace moltissimo e bellissimo ed e scritto molto bene brava complimenti la tua storia gia mi sta piacendo davvero tanto..... In questo capitoli troviamo la prima discussione tra Jorge e martina ed e normale che lei si arrabbia ulteriormente quando lui offese le sue amiche però alla fine fanno un patto e cuor che nessuno deve sapere che loro due vivono insieme e sarà una cosa molto difficile da fare infatti si vede il giorno dopo in macchina con Ruggero e lodovica,che poi scoprono che i loro migliori amici sono anche fratelli,entrambi si auto invitano a casa loro non sapendo che vivono insieme e i due per tenerlo nascosto inventano delle scuse e in più martina alla domanda di lodo di come sia il fratellastro lei risponde che non lo sa perché lui e in Italia per uno scambio culturale,alla fine Ruggero e lodo invitano i loro rispettivi amici a cada loro per il giorni dopo..... Le cose si complicano chissà se tini riuscirà a mentire e nascondere la verità a lodo e le altre,e chissà se lei e Jorge cercheranno di diventare amici o ci sarà solo un rapporto di "odio" infatti sono molto curiosa di vedere cosa succederà tra i due visto che lei quando vede i suoi occhi verdi non capisce più niente e lui invece ancora non ho capito bene cosa prova però si vede che si interessa a lei perché quando lei e scesa ha fare colazione lui gli ha chiesto se ha dormito bene visto che quella notte aveva visto la luce della sua stanza accesa chissa? E poi abbiamo visto una breve conversazione tra tini e quel ragazzo misterioso sono davvero curiosa di capire cos'è successo tra quei due perché si capisce che deve essere qualcosa di grave..... Non vedo l'ora di leggete un altro tuo fantastico capitolo a presto bacioni Cande <3 !!!!!