Happily ever after - Seattle edition
di Chara

02/07/15, ore 19:11

Non parliamo del concerto di Slash che il 24 era a Milano con tutta la combriccola, a meno di due ore da me! Per favore, non parliamone. Perchè la maturità arriva sempre nei momenti più sbagliati? Ah, giusto: perchè la sfiga mi perseguita.
Comunque anche io ho sempre trovato curiosa questa storia dei cani. Duff ha sempre odiato i cani di piccola taglia, Saul aveva un serpentario intero e un cucciolo di pantera e le loro mogli hanno voluto degli scopettoni E non si sono imposti, ma quanto potere abbiamo in mezzo alle gambe?

13/12/14, ore 18:41

momento momento momento momento...
Quale concerto di Slash? Quello a Firenze?
Dimmi di si, perchè là c'ero anch'io :D
------
Buonsalve!
(Scusa ma non ho resistito a fare quella piccola "domanda esultante" sopra).
Mi mancava proprio leggere le avventure della famiglia McKagan.
Come sempre mi è piaciuta tantissimo e mi dispiace per il povero Duff, sottomesso.
Anche questa volta sei riuscita a strapparmi una grossa risata. (non avrei mai pensato ad un"cane-topo in versione mocho")
Ahahah aspetto la prossima. :)

10/12/14, ore 19:18

Ma io penso che Happily ever after debba essere trasformata in pillole da distribuire in farmacia come antidepressivo. So che ormai te l'ho detto in tutte le salse in ogni santo capitolo e so che probabilmente ormai ti saranno cascate le braccia nel sentirtelo dire di nuovo ma non c'è stata una volta, per quanto triste/depressa/in modalità odio profondo nei confronti dell'intero genere umano, in cui leggere questi episodi di casa McKagan non mi abbia fatto scappare almeno (dico almeno perché il range va dalla risatina al rotolarsi sul letto in preda a crisi di ridarella varie) un sorriso. Ma ora passo al capitolo.
Partiamo già dall'immagine di Duff che richiama le donne di casa con quel campanello a dir poco assurdo che effettivamente poteva provenire solo da Slash (oddio adesso mi immagino Slash che lo usa tutto felice... no, devo smetterla e concentrarmi... poi comunque non avrebbe bisogno di un campanello, lui stesso è il campanello! Sto divagando), ma che lui è stato abbastanza furbo da, diciamo riadattare per le sue esigenze di padre di famiglia al quale nessuno in casa da ascolto e che tutte maltrattano. Povero Duffone *-*
Dunque, Duff povero cerca di introdurre in famiglia un po' di presenza maschile (qui di nuovo mi viene in mente mio padre circondato da donne che si consola con due gatti maschi... e una femmina, altrimenti noi donne avremmo perso la maggioranza eheh) ed evitare di impazzire, un po' di testosterone insomma ma naturalmente non ha capito che, da quando le sue adorabili figliolette hanno iniziato a parlare, lui ha perduto ogni speranza di avere voce in capitolo su qualunque cosa. Di nuovo, povero Duffone, soprattutto dopo quella frase a dir poco spaventosa di Susy, ho avuto paura anche io, anche se non è che abbia detto chissà che!
Me ne vò, come al solito non perdi un colpo (è inutile, continuerò a dirtelo fino a quando entrambe avremo la nausea) indipendentemente dall'ambito in cui scrivi! Ci vediamo alla prossima, sperando che il nuovo capitolo arrivi in fretta :)
Un abbraccio,
Breath

01/12/14, ore 11:59

Posso dire una cosa? Quel cane è proprio brutto. Con tutto il rispetto per lui e per la specie canina... ma a me proprio non piace. Già non ho un debole per i cagnetti da salotto, ma quelli sembrano veramente mochi (o come cavolo si scrive) Vileda... perché non un bel labrador? O un golden? O un boxer, ecco! Tanto tutti sporcano e puzzano, ma basta armarsi di paletta e shampoo e tutto torna pulito come prima!
Povero Duff... ti appoggio nella lotta, amico mio!
Quanto a te, sono contenta ti sia divertita al concerto di Slash! Io stavolta non sono potuta andare, ma ricordo bene quello di Bologna nel 2012 e quanto sia stato meraviglioso!
Aspetto di leggere che cosa combinerà ancora la famiglia McKagan! Sperando di riuscire a leggere visto che il tempo è così poco che faccio fatica anche ad aggiornare i miei racconti...
Un bacio e a presto,

Angie :)

26/11/14, ore 13:22

Oddio sono scoppiata a ridere come una scema in casa da sola... Ti assicuro che anche se nella realta' non sara' cosi', la tua descrizione di Duff in famiglia coincide perfettamente con la mia... e le scene che racconti sono fenomenali! XD
Bravissima!
Baci

25/11/14, ore 19:22

Che meraviglia ❤
Povero piccolo, coccoloso e tenero Duff! Tutto solo ed indifeso contro le sue donne...
Dai, come si fa a non amarlo?
Sì, mi rendo conto di essere un po' ripetitiva nelle recensioni, ma il fatto che io li amo tutti quanti, sono l'allegra famiglia perfetta e vorrei avere anche io un papà altoalto come un lampione e coccoloso come mr. McKagan.
Poi dai, lo capisco, per quanto riguarda la scelta della bestiola.
Non vado matta per i cani, però reputo più belli e gnagnosi quelli che sono dei cani veri e propri, non quelle pantegane con la pelliccia lunga.
Non sono cani... Sono soprammobili di pessimo gusto (?)
Bah, io rimango fedele ai felini, mi trovo più a mio agio.

Vado a studiare, sempre bellissima questa cosina sui McKagan, l'amo (e ti amo) sempre di più.
Un bacino ciccione come Vince Neil.
A presto ❤
Nao