Be Italian
di Phoenixstein

28/03/16, ore 12:44

Ciao, non ci conosciamo ma per fortuna ti ho trovato!! Io adoro Frank e Laurel da sempre e in questa seconda stagione li shippo ancora di più! Che dire? Mi hai conquistata!!! L'urgenza del desiderio e le emozioni, così come le più delicate sfumature dei sentimenti... sei riuscita a trasmettere tutto perfettamente! Complimenti davvero!
Lola

09/04/15, ore 01:45

Allora partiamo dal presupposto che amo questa serie, ma diciamo che mi son sempre concentrata su mister Connor , ahah con chiunque fosse :3
Però debbo dire che questa ff scritta benissimo, non bene, mi ha aperto gli occhi su questi due , davvero come ho fatto a non shipparli sino ad ora ? Detto ciò sei bravissima , ti prego dimmi che anche tu sei intrigata da Connor e ci farai anche un qualcosa su di lui? Penso che potrei amarti a vita .
x , Ryann .

15/12/14, ore 14:29

Ciao :)
premettendo che la Frauler non mi abbia mai convinta più di tanto sono rimasta davvero colpita dalla tua OS. Cioè, è meravigliosa, davvero! E, pensandoci, penso che forse, dico forse, mi hai convinta a passare al lato oscuro(dentro di me deve essere scattata una molla Frauler che pian piano avrà il pieno possesso delllla mia mente e del mio corpo (wtf)).
Okay, dopo questo discorso penso di averti spaventata abbastanza :D, ma tutto questo era per dirti che ho davvero amato questa breve OS, ma la cosa che mi ha colpita maggiormente è stato il tuo stile di scrittura.. è davvero, davvero meraviglioso. Wow!
Appena avró tempo ti prometto che leggeró qualche altra tua storia :)
Okay, ho finito di scrivere questo poema infinito ahah se ce qualche errore scusami ma il mio telefono mi odia ^^

01/12/14, ore 00:46

I ABSOLUTELY LOVED IT!!! Oh how I wish I knew Italian :( !!! I used a text translator online to translate the whole fanfic and it was worth it! Even though I wasn't able to translate it exactly as you wrote it I'm sure, I still really enjoyed it! Bravo!!! I'm sorry for not translating the comment to Italian but I was afraid to sound dumb :(

30/11/14, ore 17:50

Visto che ho trovato un ritaglio di tempo per leggere questa cosina deliziosa? uwu
Come non avrei potuto, d'altronde?
Sono rimasta positivamente colpita dal tuo modo di scrivere, mi piace davvero molto and...go on with this wonderful ship, pls.
Avevo già avuto qualche anticipazione but still *^*
Complimenti davvero, Frank (?) uwu
Ah, giusto, mi hai riconosciuta,no? XD

24/11/14, ore 19:43

Little bird, pensi davvero di aver perso il tocco con le smut? E' praticamente una poesia erotica questa tua OS. A parte che sono infinitamente contenta di vederti così presa da una nuova otp, ma OMFG è stupenda. Io amo come scrivi, sei assolutamente divina in ogni tocco e pennellata che dai ai personaggi e alle situazioni... insomma, non ti smentisci mai secondo me. Hai questo stile semplicemente MERAVIGLIOSO, me la potrei rileggere altre sei volte di seguito e non mi annoierei mai con questa Flaurel!
A parte che il tuo headcanon me gusta e Frank deve sapere almeno le basi dell'italiano, d e v e per amore mio e tuo fare questa cosa anche nel canon.
Boh, finisco questa lettera d'amore a te e a questa shot dicendo che dovresti scrivere più spesso, sei un dono dal cielo <3