16:43
di Harryette

26/11/14, ore 21:54

Sono qui per lo scambio di recensioni^^
Ti faccio una premessa, solitamente non leggo niente appartenente a questo fandom perché non sono una fan dei One Direction e in genere sono tutte storie scontatissime e scritte male. Ma la tua no! Affatto!
Mi è piaciuta davvero tanto! Ho adorato il modo in cui l'hai scritta, è davvero fluente e veloce eppure sei riuscita a coinvolgere il lettore in maniera stupefacente.
La trama è un po' intricata e non sono convinta di averla capita del tutto ma ho apprezzato tanto il fatto che tu l'abbia lasciata abbastanza libera, in modo da lasciar fantasticare il lettore.
L'ho amata! Complimenti!
Alla prossima,
Pevensie

26/11/14, ore 21:43

Hey, come va?
Vorrei poterti rispondere anch'io con un bel sorriso e con un allegro "Bene", ma purtroppo dopo aver letto questa magnifica os posso solo essere in lacrime perché mi hai commossa in ogni punto di questa stupenda lettera d'amore, inoltre la forza e la tenacia della ragazza sono un insegnamento per tutte le ragazze in quanto é come se le esortassi a non abbattersi e a combattere per il loro amore anche quando questo sembra aver voltato le spalle. Complimenti!! Infine anche il modo di scrivere è perfetto perché ti coinvolge e sa trasmettere le emozioni. Un bacio..
PS: sono poche le storie nel fandom dei ragazzi che riescono a commuovermi e forse la tua ci è riuscita perché può per certi versi essere letta come lo stato d'animo di una fan quando osserva il suo idolo che pur essendo lontano sembra sempre cosi vicino <3

26/11/14, ore 18:29

Hey tesoro, Lo sai vero che non puoi uscirtene con questo tipo di one shot? Renditi conto che l'ho letta ieri sera verso tipo mezzanotte e mi hai fatta piangere e ti assicuro che le lacrime non smettevano di uscire. Non so come fai ma, riesci sempre a trasmettere qualcosa e a farmi emozionare. Io ti amo e ringrazio quel giorno in cui ho scoperto la tua fan fiction 'Mors omnia solvit'. Anzi sono io che ti ringrazio per tutte le sensazioni, le emozioni che mi trasmetti, davvero. Alla prossima xx