Un cammino privo di speranza, ovvero, come sopravvivere ad una pallottola vagante
di Yumeji

07/12/14, ore 15:47

Ciao cara!
Anche io, appena resuscitata dal mondo dei morti, torno a recensire con immenso piacere questa fanfiction! :D
Lo ammetto, mi hai fatta un po' penare per questo capitolo, visto che era passato un po' di tempo dal tuo ultimo aggiornamento ed io ero rimasta con l'ansia di scoprire cosa fosse accaduto a Mondo e Togami! E, ohibò!, la prima cosa che leggo è che qualcun altro ci ha lasciato le penne! XD Mi chiedo, ovviamente, chi sia il povero sfortunato questa volta, penso un personaggio maschile visto che hai usato il maschile per riferirti al cadavere, forse Naegi, ma come ipotesi è probabilmente stramba ( oddio, Naegi non è immune a possibili omicidi, però per sacrificare il protagonista principale del vero Danganronpa, devi avere già chiara in mente una trama molto interessante e non ne dubito che sia così ). A giudicare da come è stata ridotta la vittima questa volta, o l'assassino era profondamente adirato con la vittima e ha ritenuto opportuno sfogarsi in questo modo, oppure gli ha inflitto tutte quelle ferite per il solo gusto di farlo e quindi per puro sadismo. Mh... eppure sento che qualcosa non quadra, o sbaglio? :/
Attendo con ansia gli sviluppi futuri su Kirigiri, in questo capitolo infatti si intravede già qualcosa ( dopo l'approfondimento molto ben fatto su togami, mi aspetto che tu faccia altrettanto con Kirigiri ^^ )! Mi chiedo, anche in questo what if? la talpa sarà Oogami?
La parte dei due Monokuma è stata davvero una genialata! :D Non so, faceva strano vedere due Monokuma assieme, cosa stava combinando Junko in quel momento? XD
" ...gli sembrava comunque una reazione esagerata (infondo non era ancora riuscito a staccare la lavagna dal muro). ... " Oh certo Mondo, rimedia subito, altrimenti non ci fai contenti! ^^"
Pretendo assolutamente una parte dedicata al nuovo momento di "intimità" tra Mondo e Togami! * si immagina Mondo che porta in braccio Togami a mo' di novelli sposini * Ok, oggi ho qualcosa che non va se la mia mente partorisce simili immagini, meglio tralasciare. v.v Ma potrei sempre suggerire quest'idea a Junko, chissà. ;)
Per adesso, la recensione termina qui, ti prego ancora di scusarmi per il ritardo, ma avevo avuto alcuni problemi in questi giorni, come mi sembra di averti già spiegato. :(
Scusa ancora e ci sentiamo per il prossimo capitolo! <3
Baci!

Miss Yuri
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 03:54 pm)

02/12/14, ore 20:42

Una domanda sola: con quale rituale promordiale ti hanno riportato in vita? no, perché ci sono un po' di characters dei manga/anime che ho visto che vorrei riesumare un attimino dalle ceneri. sai com'è, così per fare un po' di spettacolo. Ma ad ogni modo, scherzi a parte, finalmente sei rivivuto. Alla faccia, capitolo ricco di punti. da dove comincio? ok, potrei cominciare con il chiedere... chi cazzo è morto? cosè, quel tizio ha voluto giocare a fare la lotta con una falciatrice elettrica? boh... sarà... Certo, un po' forzata la maniera di Owada per cercare di attirare l'attenzione dell'orsetto? che era il caso di demolire un'intera aula per farlo giungere dalla propria parte? ad ogni modo, ho trovato piuttosto esilarante la parte del doppio monokuma, sopratutto la puniziaone... anche se al posto suo avrei preferito mille volte essere trafitto da centinaia di arpione comparisciuti da chissà dove.
Oh, poverina, la ragazza è afflitta perchè ha fallito? (loser) se se, prova tutto quello che vuoi, non so se ti è venuto in mente un attimino, ma le telecamere nessuno le ha coperte mai nella vita durante il litigio nei pressi dell'armadio, quindi un lieve sospetto potrebbe anche essere giunto in mente alla pazzoide bionda. comunque sia, non vedo l'ora di vedere come continuerà la storiella! anche perché voglio scoprire per bene chi è che ch'ha appizzato la pelle a sto giro. spero che pubblicherai il prossimo capitolo in tampo! intanto di saluto. Bye!

Le Ali Nere Sono Il Mio Simbol
Ovunque Vadano, Vado Anche Io.
Ovunque Vado Io, Viene Anche La Morte.