Il ritorno
di Cathy Haddok

27/08/19, ore 16:44

premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato devo dire che ho trovato questo1°cap della ff non male!ps:ho notato che la sudetta longfic è incompleta da diversi mesi,visto che l'ultimo cap lo hai postato28/1/15,c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?nel caso tu riuscissi a terminare questa longfic da quanti cap pensi metterai per renderla completa?poi una volta terminata questa storiascriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

17/06/15, ore 17:47

Cazzarola , Drago Booldvist è veramente un malato id mente ed ho il terrore della conseguenza di Valka =( =( Veramente sono terrorrizzata e preoccupata allo stesso tempo

17/06/15, ore 17:42

ciao sono Viola, ho letto pochissime volte la tua storia ed ogni volta che la leggo mi piace ancora di più , non vedo l'ora del resto . è stato un piacere conoscerti Bacioni =* =*

13/06/15, ore 16:33

Ciao mi piace tantissimo la tua storia aggiorna presto per favore

28/05/15, ore 18:45

OH MIO DIO.
Allora, prima di tutto ti chiedo scusa se recensisco solo... tre mesi dopo ^^"
Secondo: NO. NO. NO. NO... NON PUOI FARLO. NON PUOI UCCIDERE VALKA! IO STIMO QUELLA DONNA!
Guarda, se lo fai mi sognerai tutte le notti che ti minaccio con un pugnale! ùwù
Daiiii, scherzo! ^^ Non sono così crudele! (almeno credo... 9w9)
Comunque la storia è interessantissima, contiene solo pochissimi errori grammaticali, qualche revisione e sarà perfetta!
Hajar04

28/01/15, ore 19:56

Wooow....innanzitutto bentornata nel mondo degli scrittori del fandom. XD Ma questo Bludvist è un veto e proprio ricattatore? Cosa farà ora Hiccup?? Oh, mamma, oh mamma!! Come farà?? Sdentato o sua madre?? Beh, data la sua innata intelligenza troverà una via di scampo, almeno lo spero. ;-)
By cricrina01

14/12/14, ore 13:39

Bello anche il secondo capitolo..Iuuuuu..speriamo che Astrid né esca sana e salva...non ci sono errori e la storia è perfetta. Aggiorna al più presto, non metterti fretta però. So che la scuola è un gran peso, io sono in terza media, ho l'esame e sto prendendo una sfilza di insufficenze, un po' per colpa mia, un po' per la mia classe...che è un disastro!
by cricrina01

14/12/14, ore 13:31

Ciao, finalmente ho letto la tua fanfiction...dovevo leggerla prima ma ora mi metto a recensire vista la tua richiesta. Mi piace questo primo capitolo è ora vado a leggere il secondo perché...dov'è finita Astrid? Chi è che l'ha catturata. Ho un sospetto...dal titolo " il ritorno ", mi viene da pensare che si tratti proprio di Bloodvist. Bellissimo capitolo, vado a lettere il prossimo.
by cricrina01

28/11/14, ore 14:05

fai una revisione prima di pubblicare, e occhio ai tempi verbali (quanto rompo -.-")
Comunque la storia diventa sempre più interessante, continua così
A_d_a