Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Cathy Haddok    28/01/2015    4 recensioni
Sono passati tre anni dalla sconfitta di Bloodvist , che fortunatamente non si é fatto più vedere , e la vita a Berk scorre tranquilla : Hiccup è diventato capovillaggio seguito dalla moglie Astrid con cui ha avuto una bambina di due anni Helise che è molto legata alla nonna Valka .Purtroppo però le cose non vanno sempre come vogliamo e il ritorno di qualcuno renderà la vita difficile a tutta l'isola...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~POV Hiccup
Eravamo tutti pronti fuori all'Arena, bhe...quasi tutti! Come al solito ci doveva essere il ritardatario di turno e , purtroppo, nel mio caso c'era mio cugino che dovemmo aspettare per una mezz'ora circa. Quando finalmene si presentò eravamo tutti furiosi dato che ci eravamo raccomandati con lui di non fare ritardo come sempre.
-Moccicoso che diavolo hai fatto tutto questo tempo?-domandò Gambe di pesce
-Già dove sei stato ti stavamo aspettando!-ribattè Bruta.
-Scusa tesoro se ti ho fatto aspettare, ma questo meraviglioso viso ha bisogno di molto riposo per essere così...SPLENDIDO!-disse mio cugino mostrando a tutti quel secchio di putridume a tutta la squadra provocando borbottii di disaccodo.
-Moccio punto 1: non ci interessa un fico secco della tua faccia; punto 2: ti avevamo detto di fare presto e come al solito non ci hai ascoltato e punto 3: vedi di farti obbedire dal tuo drago perchè è tardi e dobbiamo andare da Astrid chiaro?-dissi io fermando i loro litigi.
-Cristallino capo!-disse Moccio spaventato dal mio tono dato che, anche se non si notava molto, ero furioso con quell'uomo che aveva ucciso mio padre e che ora mi stava portando via l'unica persona che io abbia mai amato in tutta la mia vita.
Partimmo subito e ci dirigemmo più velocemente possibile verso Roccaforte e intanto la mia mente era affollata di pensieri... avevo paura, molta . Non volevo perdere la persona più importante della mia vita, l'unica che mi avesse mai amato in tutta la mia vita... non come Testa Bruta che è stata con me per un po' solo per vantarsi di stare con il figlio del Capo e il primo Cavaliere dei draghi. Io amavo realmente Astrid e non riuscivo neanche ad immaginare una vita senza di lei. Sarebbe come vivere senza ossigeno o volare senza Sdentato: impossibile. Mentre pensavo  tutto questo non mi accorsi che eravamo quasi arrivati , infatti si riusciva già a scorgere la cima di quella immensa montagna nera come la pece dove all'interno avrei trovato la mia dolce Astrid.
Appena entrammo formai due squadre: il primo gruppo era formato da me, mia madre e mio cugino, mentre il secondo da Gambe di pesce, Tufo e Bruta.
-Allora ragazzi, il momento che stavamo aspettando è arrivato. Dobiamo agire con cautela e con calma perchè qui c'è in gioco la vita di Astrid. Un gruppo andrà a destra e l'antro andrà a sinistra e se qualcuno la trova manda uno dei membri del gruppo ad avvertire gli altri; tutto chiaro?-spiegai cercando di mantenere la calma.
-Certo Capo!
-Bene allora andiamo!
Ci dividemmo e iniziammo a girare per numerosi tunnel sempre più lunghi fin quando non arrivammo in una stanza che sembrva una prigione dove c'erano divere specie di draghi : Tagliapioggia, Incubi Orrendi, Bizzippi ecc.. ma la gabbia che attirò la mia attenzione era una molto piccola e buia dove fuori si trovavano una ciotola con dell'acqua. Ci avvicinammo lentamente alla gabbia fino a quando non vedemmo una man'ombra strisciare faticosamente verso di noi e spaventato impugnai Inferno*. Quello che vidi mi fece tornare il sorriso sulle labbra: la persona della gabbia era Astrid, la mia Astrid! Non potevo crederci , ero strafelice, così corsi subito vicino la gabbia e la aprii entrandoci dentro.
-ASTRID!
-Hic sei proprio tu?
-Si sono io Astrid. Aspetta ora ti libero...
Con il mio pugnale tagliai le funi che la tenevano legata e la abbracciai forte , talmente tanto che sembrava stesse per spezzarsi.
POV Astrid
Ero felicissima. Hiccup era venuto a salvarmi e ora potevo finalmente riabbracciarlo.
-Oh Hic avevo paura che non saresti più venuto...-dissi tristemente.
-Non ti avrei mai lasciata con quel pazzo. A proposito, ti ha fatto del male?-chiese preoccupato.
-No, non preoccuparti non mi ha fatto niente.-lo rassicurai e presi il suo viso fra le mani baciandolo dolcemente.
-Mi sei mancata milady.-mi disse dolcemente
-Anche tu.-risposi coronando quel dolce momento con un altro bacio.
-AIUTO!-urlò una voce proveniente dalla stanza accanto. Una voce inconfondibile: Valka.
Io e Hic ci alzammo in piedi e corremmo subito nella sala accanto dove trovammo Bloodvist che teneva ferma mia suocera puntandole un coltello alla gola.
-Allora grande Signore dei draghi , come mai questa sua visita?-disse Drago ridendo malvagiamente e stringendo ancora di più Valka.
-Lasciala subito.-disse Hiccup
-Altrimenti? Cosa fai? Mi uccidi oh grande Capo di Berk?-lo schernì l'uomo. Era davvero odioso come facevano i suoi uomini a sopportarlo?
-HO DETTO LASCIALA SUBITO!!!-urlò mio marito perdendo la pazienza.
-Eh va bene. Lascio la tua mammina,ma ... ad una condizione...
-Cosa vuoi ancora?
-La tua Furia Buia!-disse Drago continuando a stringere la donna.
-MAI!
-Bene...allora dì addio alla tua mamma!
-NOOOOO!-urlammo in coro io e Hic.

NOTE DELL'AUTRICE
Bella a tutti ragazzi e bevenuti a questo nuovo capitolo. Lo so che è più di un mese che non aggiorno e vi chiedo umilmente scusa , ma non ho trovato proprio il tempo di pubblicarlo dato che l'ho finito due settimane fa.
KARINE-Si si certo cerce tutte le scuse del mondo ,ma lo sanno tutti che non ti importa un fico secco dei lettori!
CATHY-Non la ascoltate è la parte peggiore della mia famiglia e... non è vero che non mi importa di voi , anzi siete i fratelli e le sorelle che ho sempre desiderato di avere , dato che ho due fratelli rompi scatole e una sorella immaginaria che è insopportabile.
KARINE-Come vuoi, ma il dolce della mamma è mio!
CATHY-Brutta ladra vieni qui!
DOPO DUE SECOLI DI LITIGI
Scusate amici lettori/scrittori se vi annoio con queste note noiosissime. Cosa succederà ai nostri eroi? Torneranno a Berk sani e salvi o ci saranno delle complicanze? Scopriremo tutto nel prossimo capitolo e... recensite!
Baci.C.H.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Cathy Haddok