I Ragazzi del condominio
di Miss fantasy

28/11/14, ore 22:32

Tao, Miss Fantasy ! (@-@) Perdona il mio ritardo ma giusto questa settimana sono stata piuttosto impegnata, prima una laurea, poi sono stata a scuola fino alle 17:00 (<--- colpa della prof . Di geometrico e le sue lezioni di recupero) e poi la prof. Di italiano che mi ha reso un venerdì complicato .... Cooomunque passiamo al chapppy, che dire... Hinata alla fine si è dichiarata a Sasuke e ha capito che la cotta per Naruto è solo un lontano ricordo! ♡.♡ adesso che si sono dichiarati aspetto qualche loro moment da fidanzati... Chissà forse Sasuke sarà ancora più geloso e magari adesso dormiranno nella stessa stanza e avranno la casa tutta per loro ♡.♡ (<--- per questo basterà far andare via Tenten con qualche scusa XD tipo casualmente qualcuno deve fare la spesa ) ... Anche se io non mi preoccuperei di questo visto che lei avrà di meglio da fare con uno Hyuga di nostra conoscenza :3 ... E così finalmente anche Neji e Tenten avranno la loro occasione... Mmmmmhhhh, non vedo l'ora di vedere il loro appuntamento :3 ... Faccio film mentali come Ten XD Beh, ora mi dileguo Mata ne black_romantic Ps. Non ho parlato di Kiba e Ino XD .. Poveri Ps. Del ps. L'abbraccio di Sasuke era più dolce! u.u ... Naruto può mettersi da parte