dragon trainer new generation
di white_chaos_dragon

27/08/19, ore 16:50

premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato devo dire che ho trovato questo1°cap della ff non male,però ha una pecca che è il fatto che hai scritto il testo tutto in grasetto&non va bene per la stessa ragione per cui non si scrivere un brano tutto in maiuscolo in quanto in entrambi i casi fare ciò nel web equivale ad urlare nella vita reale!ho notato che la sudetta longfic è incompleta da diversi mesi,visto che l'ultimo cap lo hai postato13/1/15,c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?nel caso tu riuscissi a terminare questa longfic da quanti cap pensi metterai per renderla completa?poi una volta terminata questa storiascriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

14/01/15, ore 22:15

Ciao sono sempre io , quella rompiscatole psicopatico di Cathy Haddok. Mi fa molto piacere che non hai deciso di eliminare la storia (cosa che io sto pensando di fare) perché a me piace moltissimo e poi io penso che non bisogna pensare solo a scrivere per vedere cosa ne pensano gli altri , ma anche per sentirsi completi dentro (o almeno è quello che succede a me). Non sai quanto mi dispiace che non hai ricevuto recensioni perché questa storia è originale ed è diversa dalle altre e quindi io penso che se gli altri non recensisco no è perché non meritano di scrivere commenti per una storia di questa bellezza. Solo una cosa ti chiedo: non perdere la speranza! Perché è proprio grazie a lei che la tua ff è ancora viva e non è finita da qualche parte chissà dove. Okay ora la finisco con queste lezioni di vita patetiche e inizio a recensire la storia ... ho già detto che la adoro e che la trovo meravigliosa e fantastica. Ho detto che è la mia preferita ?? Bhe...te lo dico ora XD Comunque.... Alex e Elise sono molto carini e somigliano molto ad Hic e Astrid da giovani : prima un pugno come punizione e dopo un abbraccio come ringraziamento o ricompensa. Secondo me nascerà un nuovo amore tra questi due , ma non voglio pensare troppo presto ! Ci devo provare! Aspetto con ansia il prossimo capitolo è spero che riceverai altre recensioni olt e e alle mie . Buona fortuna. Baci.C.H.

11/12/14, ore 14:42

Ciao io mi chiamo Cathty e scrivo come te su questo fandom . Inizio col dirti che mi dispiace di non aver recensito prima, ma il tempo e la scuola sono miei acerrimi nemici . Comunque.... la storia è molto carina ma non ho capito una cosa : Elise (che mi ricorda qualcuno XD) é la figlia di Hic e .... ? Astrid? Bhe, questo non importa molto, ma ho capito chi sono i genitori degli altri ragazzi (non ti sto ad alencare i nomi perchè non me li ricordo ) ! Stesso carattere, stesso aspetto .... ma mi fa piacere che hai deciso di cambiare drago . E.... che dire! Mi hai stupita perchè per la prima volta (non é un offesa verso gli altri lettori /autori ) che leggo una ff senza orrori grammaticali ( che nella mia sono all'ordine del giorno XD) sei molto brava a scrivere complimenti, un unica cosa : attenta alle maiuscole, almeno per i nomi (come rompo !!!) Mi dispiace che non hai ricevuto recensioni (ti capisco ) , ma vedrai arriveranno presto! Baci .C.H.