Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: white_chaos_dragon    13/01/2015    1 recensioni
Dopo gli eventi di dragon trainer 2,ci furono 15 anni di pace e una nuova generazione,nuove avventure e nuovi draghi vi aspettano in questa nuova storia
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel capitolo precedente avete visto la prova di volo dei nuovi cavalieri. Oltre che la figuraccia di Arold. Come al solito.
CAP6
Primo attacco

-Ora che si fa? –domandò Testone. -Beh, potremmo … -rispose Hiccup per poi essere interrotto.
-Capo, siamo sotto attacco-Skaracchio.
-Da chi? –chiese Hiccup.
-Da Alvin lo Sleale, sulle navi con dei draghi-rispose.
-Dove si trovano? –chiese Hiccup nuovamente.
-A Nord-Ovest di qua-rispose Skaracchio.
-Va bene. Venite anche voi? -chiese infine ai ragazzi.
Ottenne come risposta un cenno affermativo da tutti e da Alex uno sguardo sicuro e pronto a dare battaglia.
Esattamente come lo sguardo di Shadow.
A quel punto i cavalieri salirono sui propri draghi per poi dirigersi verso le navi di Alvin.
-Qual è il piano? –chiese Elise.
-Semplice, io, te e Alex li attaccheremo in modo rapido e preciso, voi distraeteli e dopo li finiamo-espose Hiccup.
A quel punto Sdentato, Fenix e Shadow cambiarono la traiettoria facendo una strada più ampia che passasse da dietro le navi.
Invece gli altri cavalieri andarono frontalmente alle navi.
Appena furono vicini alle navi, le Morti Sussurranti attaccarono i cavalieri.
I draghi degli esiliati lanciarono gli anelli di fuoco.
Furono schivati da tutti meno Water che si limitò a spegnere le fiamme con il suo getto d’acqua colpendo anche una Morte Sussurrante.
A quel punto i vichinghi cominciarono a lanciare frecce verso i cavalieri.
Esse furono schivate dai Berkiani.
A questo punto attaccò anche Cambio che lanciò dell’acido su una nave, corrodendone una parte.
A questo punto Vortex lanciò delle fiamme su un’altra nave.
Broncio lanciò della lava verso un’altra nave.
Dalla nave più grande si sentii un ruggito che disorientò tutti i draghi vicini, tranne le Morti Sussurranti.
A quel punto uscii un drago immenso, completamente bianco con 2 occhi rossi e molti denti.
Una Morte Urlante.
-Che ci fa qui una Morte Urlante-disse Hiccup guardando il drago.
-Continuate il piano, lui è nostro-disse sicuro Alex.
A quel punto Shadow partì di corsa verso la Morte Urlante e superando Sdentato.
-Dobbiamo fermarlo! –esclamò Elise.
-Aspetta, questa sarebbe un’occasione più unica che rara per capire cosa sono in grado di fare, quei 2-disse Hiccup.
-Ma è una Morte Urlante, non è una mossa da suicidi mandare quei 2 contro di essa? –chiese ironica Elise.
-Fidati, muoviamoci a eseguire il piano e andiamo ad aiutarlo dopo-disse Hiccup.
Intanto vicino alle navi degli esiliati, la Morte Urlante ruggì una seconda volta, venendo però interrotta da una palla di fuoco rossa di Shadow.
A quel punto la Morte Urlante si diresse verso drago e cavaliere.
Essi, all’ultimo istante, si diressero verso il mare, chiudendo le ali del drago.
Prima del contatto con l’acqua il drago le riaprì appena in tempo per evitare una palla di fuoco del Morte Urlante.
A quel punto Alex e Shadow allontanarono il drago titanico dagli altri Berkiani.
Intanto questi erano impegnati a tenere sotto controllo i draghi e gli esiliati.
Alex e Shadow, inseguiti dalla Morte Urlante, stavano volando attraverso degli scogli, vicino all’acqua, schivando nel contempo alcune fiammate del drago e altri suoi attacchi.
Nel frattempo si stavano avvicinando sempre di più ad uno scoglio particolarmente grande.
-Non ancora … non ancora … ORA-disse Alex al drago. A quel punto Shadow si alzò di quota.
La Morte Urlante si alzò all’ultimo per evitare lo scoglio, tuttavia Shadow lo centrò con una palla di fuoco.
Il drago accusò il colpo, tuttavia non sembrava aver subito troppi danni.
La Morte Urlante si diresse nuovamente verso i 2 Berkiani. Essi ricominciarono a volare.
-Inverti la rotta-disse solamente Alex.
A quel punto Shadow invertii la rotta con un movimento che avrebbe fatto invidia ad un serpente.
Shadow aveva distanziato l’altro drago di molto, ma ora gli stava andando addosso.
Quando furono a pochissima distanza Shadow cambiò nuovamente la rotta.
Girò verso destra, cercando di rallentare il più possibile il drago alle loro spalle, con improvvisi cambi di rotta e cercando di farlo sbattere contro più scogli possibile.
Nel mentre gli altri cavalieri avevano messo alle strette gli esiliati.
Grazie anche all’attacco a sorpresa di Sdentato e Fenix che si è svolto nel seguente modo:
I 2 draghi si avvicinarono di soppiatto alle navi degli esiliati dal retro.
Quando furono abbastanza vicini Sdentato colpì con una sfera di plasma una nave, mentre Fenix lanciò una fiammata su un’altra nave, incendiandola.
Successivamente attaccarono le Morti Sussurranti.
Ad un certo punto videro la Morte Urlante venire verso di loro.
Elise cominciava a temere il peggio per Alex, quando vide una sfera di plasma rosso colpire una Morte Sussurrante alle loro spalle.
A quel punto Shadow aumentò la velocità e in poco tempo arrivò dagli altri Berkiani.
-L’abbiamo trattenuto fino ad ora, a questo punto come procediamo? –chiese Alex.
-Dobbiamo tentare di allontanarlo da Berk, ma come hai fatto a reggere lo scontro con lui? –chiese Hiccup.
-E’ stato facile, basta essere più veloci di lui ed avere un’arma segreta-rispose enigmatico Alex.
-E sarebbe? –chiese Gambedirana.
-C’è un motivo se è segreta-rispose Alex.
La Morte Urlante si avvicinava rapido.
-Separiamoci-disse Hiccup.
A quel punto presero tutti direzioni diverse.
Cambio volò in alto, Water verso il mare, Sdentato volò a Nord, Fenix a Est, Broncio ad Ovest, Vortex a Nord-Est, mentre Shadow volava verso Sud, in altre parole verso il drago.
Appena fu abbastanza vicino Shadow sputò una sfera di plasma e con un altro dei suoi movimenti passò sopra il drago.
Quest’ultimo si spostò in tempo per evitare il colpo del drago, ottenendo però una ferita all’ala causata da quella di Shadow.
Shadow si era già allontanato dal drago e lo fece scontrare con diversi scogli, data la maggior difficolta nel volare.
Inoltre si beccò altri colpi da parte di Shadow.
Con altre inversioni simili al movimento dei serpenti.
Oltre ad aver rallentato ulteriormente la Morte Urlante.
Shadow portò la Morte Urlante in un luogo nuovo.
Qualche palla di fuoco della Morte Urlante li sfiorarono per colpire poco distante da loro.
Gli altri Berkiani ritornarono al luogo dove c’era il drago fino a poco prima.
A quel punto si accorsero che Alex non era presente. Subito Elise si preoccupò.
-Dobbiamo andare a cercarlo! –esclamò Elise preoccupata.
-Si, ma dov’è finito? –chiese Hiccup.
A quel punto videro un’esplosione come quella della mattina all’accademia generata da 2 sfere di plasma di Shadow.
A quel punto si diressero verso il luogo dell’esplosione.
Vedendo che Shadow veniva seguito dalla Morte Urlante che tentava di colpirlo con delle palle di fuoco.
Ovviamente schivate da Shadow.
A quel punto Sdentato colpì con una sfera di plasma la Morte Urlante.
Essa cambiò bersaglio da Shadow a Sdentato dando l’occasione al primo di attaccare nuovamente.
Esso trafisse l’ala della Morte Urlante che aveva già colpito, per poi colpire l’altra ala con una sfera di plasma.
I danni non erano molto ingenti giusto per rallentare il drago.
A quel punto la Morte Urlante si ritirò a causa delle ferite e si allontanò da Berk.
Una volta a terra Elise si avvicinò a Alex.
-Si può sapere perché tenti sempre missioni suicide? –chiese aggressiva Elise.
-Semplice, perché sennò non sarei io-rispose ironico Alex.
-Vuoi una missione suicida? Eccola, io ti uccido Alexander! –affermò Vera.
A quel punto Vera cominciò ad inseguire Alex.
Dopo un po’ Alex si ritrovò al bordo del precipizio che dava sul mare.
Girandosi vide che Elise si stava avvicinando.
Gli venne un’idea, se funzionava era salvo, in caso contrario non molto.
Gli venne da sorridere mentre pensava all’idea.
-Sai, si dice che se non riesci a superare un ostacolo ti devi buttare, vediamo se è vero-disse Alex.
A quel punto fischiò e si buttò dalla scogliera.
Shadow si buttò anche lui e dopo pochi secondi entrambi stavano volando a diversi metri dalla scogliera.
-Guarda un po’ il detto era vero-disse sorridente Alex.
-Lasciatelo dire: tu sei un suicida! –affermò Elise ripresasi dallo spavento.
-Vedila così: chi ha paura della morte non vivrà mai-rispose con una delle sue perle Alex.
-Alex, io ti uccido-affermò arrabbiata Elise.
-Certo, come no-disse Alex.
A quel punto Alex e Shadow ricominciarono a volare verso Berk.
Allora Elise montò su Fenix e cominciò ad inseguire i 2 fuggitivi.
-Fanno sempre così? –chiese Testa Dura.
-Si, passano da momenti di quiete a momenti di rabbia in un’istante ed il fatto che Alex non ha paura di morire, non fa altro che fare arrabbiare Elise-rispose sconsolato Hiccup.
Intanto i 4 erano arrivati all’accademia.
-Questo è per avermi fatto preoccupare-disse Elise dando un pugno neanche tanto debole alla spalla di Alex.
-E questo è per il resto-disse Elise abbracciando Alex.
-Mi ci potrei abituare-disse Alex, sciolto l’abbraccio.
-Non fare mai più una cosa del genere-disse Elise categorica.
-Perché dovrei, per lo più se mi abbracci, l’unico prezzo sarà una spalla rotta ogni tanto-disse Alex.
-Non esagerare, molto spesso avrai una spalla rotta se continui così-disse Elise.
-Tanto ne ho 2 di spalle-affermò Alex.
Intanto un temporale si avvicinava veloce a Berk portando con se sventure.
CONTINUA …
Angolo dell’Autore
Scusate per il ritardo, imploro pieta, ma non ho potuto scrivere per causa superiore (scuola e computer non molto funzionante),ho cambiato il nome di Ombra in Shadow e ringrazio “Cathy Haddok” per aver messo la storia tra le preferite e “A_M_N” per avermi messo tra gli autori preferiti; non so se continuare questa storia sia una perdita di tempo, ma la continuo lo stesso. A presto con il capitolo 7 spiegazioni …

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: white_chaos_dragon