HALLOWEEN ~ DRACO & HERMIONE
di vale93

21/09/15, ore 17:00

Molto molto carina davvero, ben scritta, anche se di ormai molti anni fa! Come ti dicevo nella risposta alla mia recensione, gli anni passano e lo stile cambia (migliora, ci si augura!) ma tu avevi un ottimo stile anche nel 2008! Complimenti!

07/09/14, ore 11:29

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
complimenti !
nancyiry

30/08/12, ore 08:43

La ff è del 2008 e non so se leggerai la recensione ma volevo comunque dirti che mi è piaciuta molto anche se quel bacio ha il sapore delle lacrime, di un destino segnato e di una separarazione inevitabile.
Ti faccio i miei complimenti!

24/12/09, ore 12:38

Che bella shot, mi è piaciuta davvero tanto. Bell'idea, molto originale. Personalmente non sarei riuscita ad escogitare tutti quei meccanismi che, tra l'altro, sei riuscita a descrivere dettagliatamente senza appesantire la storia: scrivi molto bene! Mi è piaciuto molto il momento in cui si sentono i rintocchi della mezzanotte, lasciano il lettore col fiato sul collo!! XD

kiss

27/06/09, ore 17:17

Una bellissima storia che ho scoperto solamente adesso... me tapina!! :-( mi dispiace!! bellissima nella sua semplicità e purezza!! un bacio!!

25/02/09, ore 18:57

Ciao.^^ Devo dire che questa ficci è veramente ok...la trama e i personaggi poi...faccio i miei complimenti^^

07/01/09, ore 18:47

Ciao! Lo sai che oggi ho cliccato sul tuo nome che era tra i preferiti e quando ho iniziato a leggere questa storia mi sono ricordata di averla già letta! Anche se la recensione non poteva che essere positiva non l' avevo fatta! Comunque, la storia è bellissima e non so davvero come tu sia riuscita a mettere per iscritto, e così bene, questa idea bella e originale!!! Mah... Molto romantica e, ripeto, bellissima! 3m@

05/12/08, ore 15:11

Ciauz!!!! Caspita... Bellissima questa storia!!!! è la prima storia che ho letto da quando sono entrata in questo sito e mi hai fatto venire voglia di scrivere (cosa molto moooolto difficile). Ma come hai fatto?? Cioè.. la trama è bellissima..e poi come hai scritto... davvero bene! Complimentiiiii!!!!

04/11/08, ore 19:45

ciauu!complimenti!sei davvero brava e questa ff è molto carina e originale. sinceramente non so come ti è venuta in mente,io per partorire una cosa simile...mamma mia...anni e anni luce per scriverla(vabbo che io sono un caso perso ahahaahah)comunque ancora complimenti,spero di leggere altre tue ff un bacio anna96

01/11/08, ore 17:00

che bellaaaa!!! sei bravissima!!! complimenti..non so veramente ke dirti...è veramente troppo bella...non ci sono commenti adatti!!!!!spero che leggerai anche qualcuna delle mie fic!! ^^ °°°kissoni malfoyani°°°

31/10/08, ore 23:28

davvero stupenda! e molto romantica! mi è piaciuta tantissimo. Anche a livello psicologico, i discorsi, e i caratteri...come li hai fatti trasparire ma allo stesso modo, velati...davvero magnifica! complimenti!

31/10/08, ore 19:55

wow *.* mi è piaciuta molto la storia, sia la trama che come è stata scritta.
mi piace il tema del ballo in maschera dove nessuno può riconoscere nessuno, le loro confidenze incuranti di chi fosse la persona accanto, bene bene bene ^^
complimenti davvero, una storia molto dolce e romantica ^^

31/10/08, ore 19:19

Ciao, ho giusto due minuti di tempo ma ci tengo sempre a lasciare un piccolo commento. Complimenti per l'idea perchè anche se non è proprio originalissima è molto carina. Lo spunto era davvero buono, la ff anche. L'ho trovata abbastanza IC con la festa di Halloween anche se al contrario i personaggi erano un po' OOC secondo me: Draco non è proprio come l'hai dipinto, o perlomeno quello della Row non avrebbe avuto la stessa reazione del tuo alla fine della Shot. Però io sono una grande fan dei personaggi OOC perchè trovo che ognuno possa dipingerli come vuole. Il tuo Draco mi è piaciuto molto, un po' meno Hermione che a mio parere dovrebbe essere più somigliante a quella della Row, però i personaggi che hai creato insieme stanno bene. L'idea delle maschere anonime è molto carina! Mi è piaciuta molto, anche come linguaggio e come stile. Davvero brava, i miei complimenti. Mery

31/10/08, ore 15:43

Che bella che è questa storia, sai, mi ha rapito il cuore... All'inizio ho pensato che fosse Zabini, ma poi ho letto che è Malfoy e che quindi hanno formato una bella coppia, si, si!!! Invece, per quanto riguarda, Hermione, bellissimo vestito. La continuerai questa storia?? Secondo me è giusta che finisca così, no? Ti saluto, ciauuuuuuuu °__*