Un lavoro di ordinaria follia
di Barby_Ettelenie_91

24/10/20, ore 11:50

eccomi tesoraa per lo scambio libero.
ma non diciamo fesserie, la tua Barby deve tornare, ha idea di quanti nuovi fandom, shiip e fangirl scatenate (mi inserisco nella categoria of course) si siano aggiunti nel frattempo, hai idea di a quanti personaggi tu possa ancora dar voce? <3
non smetterò mai di dirti quanto sia stata originale l'idea che hai avuto.
eeheheh Barby ha combinato con Galvano, buon per lei XD

la storia au con Merlino veterinario dev'essere carinissima, andrò a cercarla <3
uff Artù, e mollala un po' sta Ginevra XD
mi è piaciuta la forma nobile con cui Barby gli ha risposto, il consiglio delle tisane (oddio a me la camomilla fa l'effetto opposto) e delle multe, mi immagino le prigioni di Camelot che pullulano di fangirl che hanno trasgredito le leggi ahah

alla prossima follia ;)

p.s. woow una fanfic di un anno, complimenti <3

22/05/20, ore 12:52

Eccomi qui per lo scambio a catena!
Volevo assolutamente terminare questa fan fiction, mi dispiaceva lasciarmi dietro un capitolo. Non so se un giorno la riprenderai, ma sinceramente spero di sì, perchè leggerla è stata un'esperienza molto divertente.
Questo capitolo non era da meno, mi è sempre dispiaciuto per il povero Artù. è felicemente sposato con Ginevra, ha già avuto grattacapi con l'intera storia di Lancillotto, ed ecco che le scrittrici lo shippano a destra e a manca con la stessa persona che ha permesso ai due di mettersi insieme. Piuttosto ironico e controproducente, secondo me.
Non che tale mentalità sia comune a tutti quelli che scrivono di questo fandom, ci sono comunque molte persone che riconoscono il rapporto tra Merlino e Artù per quello che è : un'amicizia pura, quasi una fratellanza, un patto tra cavalieri.

17/12/14, ore 23:56

Ed eccomi finalmente qui a recensireeee xD che dire, un finale epico eh xD, povero Merlino però mica è colpa sua se le scrittrici sono pazze xD.
Brava brava vattela a spassare, ma fate i bravi eeeh :P
Cmq, ammetto che la fanfiction mancherà anche a me ç_ç, grazie per i ringraziamenti e ricorda chi ti ha scritto la lettera per un capitolo ahahah <3 ciauu

10/12/14, ore 13:08

Scusa, scusa e ancora scusa per l'immenso ritardo nel recensire.

Allora, io ero rimasta al Re Artù della tavola rotonda, quello dei poemi epici medievali per in intenderci, non sapevo ci avessero fatto una serie televisiva (in materia di serie tv sono un'ignorante cronica), e vedo che anche qui lo slash abbonda! Ma esisterà una sezione priva di tal piaga? Sì che, comunque, serie o non serie, lo slash affonda le sue radici in tempi remoti, antecedenti al boom di internet, però almeno sono tranquilla stavolta, Ginevra potrà consolarsi con Lancillotto, no? Perché c'è un Lancillotto in questa ipotetica serie tv di cui non conoscevo l'esistenza.

Abbandonando i miei sproloqui, ecco, brava, vai a divertirti con Galvano, dopo una giornata di lavoro direi che te lo sei meritato! Poi però premurati di non risparmiarci i dettagli dell'after party, io sono sempre disponibile a leggere un ipotetico seguito a tinte romantiche di questa storia.

Cos'altro dire in conclusone? Di certo non mi sono annoiata leggendo questa serie di lamentele, è stato bello dare il mio piccolo contributo a questa fiction (Loki ringrazia sentitamente) e sappi che se avrai intenzione di scrivere un seguito ti basta fare un fischio!

Addio, per il momento,

Green Star.

05/12/14, ore 19:41

Oh mio Dio, Oh mio Dio! Barbyyyy!!! Hai scritto l'ultimo capitolo su di meeee! *__* (salta qua e là) Tesoro, è una sorpresa bellissima, non me l'aspettavo proprio!!! E non mi importa delle tasse o della gogna, Arthur deve rassegnarsi, perché non smetterò di sclerare su di lui e Merlin! bwahahaha.... capitolo delizioso, davvero!
Un bacione e grazie mille!
ely

28/11/14, ore 14:32

Cavolo, ultimo capitolo..... Be, devo dire che questa storia mi è piaciuta davvero molto; mi mancherá molto questa storia. Ci vediamo alla prossima storia! Ciauuu