La neve.
di _Fruscio_di_Anime_

30/04/15, ore 15:14

Complimenti davvero. È scritta molto bene e l'ho letta praticamente tutta d'un fiato. Complimenti davvero.

23/04/15, ore 22:24

WOW....e dico WOW!!! Ho letto tutti i capitoli dal primo a quest'ultimo in meno di 15 minuti credo...li ho divorati! una delle migliori storie su emma e regina che abbia mia letto...scritta benissimo ed emozionante da morire! Da brividi! Sei davvero molto brava! Ci sono dellle frasi che hai usato che viene voglia di annotarsele e penso che lo farò.bellissime!!!Non vedo l'ora di leggerti ancora... :)

15/04/15, ore 23:41

“Regina è sensuale, sinuosa, ed è tra le mie mani, e io la sento fin dentro le ossa” ♥...beh tutto perfetto..tramite emma hai reso alla grande i suoi sentimenti e le emozioni del momento...”Mi guarda, e io mi innamoro” ♥ e diglielo swan quello che provi *.* beh regina che accetta di restare , inaspettato ma bello..beh al prossimo capitolo...sei una artista ragazza, troppo brava, scrivi divinamente ! Please non farci aspettare troppo =P

15/04/15, ore 03:36

Bellissimo, stupendo, pieno, intenso, emozionante. Da brividi.
Non ho altre parole per descrivere questo capitolo. Continua cosi :)

15/04/15, ore 03:11

Le tempistiche in Ouat non sono molto chiare e nemmeno le mie perche arrivo a recensire questo capitolo dopo 394 anni. Ma ho scoperto da poco la tua ff e la sto follemente AMANDO. Ho letto questi primi tre capitoli tutti d'un fiato e questo lo trovo sensazionale. Ben descritto e pieno di sentimento, qualsiasi sentimento dall'amore alla passione al rancore alla nostalgia. Hai un modo di descrivere i fatti e le emozioni che lascia senza fiato. Ottimo lavoro. Vado a leggere il resto :)

14/04/15, ore 16:22

Te lo dico io come è venuta... Benissimo!
La amo l'ho appena finita di leggere e la amo! <3
Tutta questa tensione fra le due e quello che continuamente immagino dovrebbe succedere nel telefilm!
Quindi Grazie!
Detto questo ti aspetto per il prossimo capitolo!
Un bacio <3

14/04/15, ore 00:30

Oddio è una cosa MERAVIGLIOSA!!! Come ha detto tu: l'amore! Questo capitolo è fuoco e acqua, passione e dolcezza, insomma è Emma e Regina e non avresti potuto descrivere meglio il loro rapporto! Grazie grazie grazie! Anche se Emma ora ti odia dato che le hai fatte fermare sul più bello! XD madonna che spettacolo! Spero di leggere presto il seguito perché è uno spettacolo questa storia! *___* e mi piacerebbe sapere cosa prova Regina! XD

13/04/15, ore 23:52

Regina e Emma sono l'ammmore. Bel capitolo di una ff che sto seguendo molto volentieri, ben scritta anche a livello grammaticale e sintattico. Poi l'uso della prima persona rende tutto più personale, lo trovo decisamente adatto al tuo stile di narrazione introspettiva. Brava, alla prossima.

13/04/15, ore 21:42

Che dire,viva l'amooreee!bellissimo capitolo,tutte le immagini che hai evocato per far sì che emma cercasse di spiegare quello che provava..uau!regina è la tempesta,loro sono jazz..davvero belle!

25/03/15, ore 23:57

Tu sei meravogliosa...ho riletto da capo la fic... è davvero bella mi piace molto come è descritta dal punto di vista di emma... regina è è wow... è perfetta tutta la fic... e sopratutto è fattibile... non come altre campate in aria... brava... e l'ultimo cap... <3

25/03/15, ore 12:15

fantastico il riferimento ai charmings e al loro ritrovarsi sempre e stupendo il mix di emozioni della bionda nel rivedere inaspettatamente regina..”il solito rumore di tacchi che la caratterizza, e che mi trascina verso di lei come fosse il mio personale pifferaio magico.” bellissima immagine !..waow i toni si alzano e gli elettrodomestici sbarellano con la magia di regina ahah “Regina, che mi sfiora con la sua magia, come seta sulla mia pelle.” ♥...super le reazioni della bionda alla vicinanza di regina..henry , la tempesta, ma alla fine ciò che più conta “Voglio che tu torni a casa con me – da me” ♥ il bacio e quel finale, “c'è qualcosa di giusto nel modo in cui questa donna si incastra perfettamente con me.”..questo capitolo è dannatamente perfetto *.* ritorno col botto, che bello leggere un nuovo capitolo di questa stupenda storia, e ora che si sono aperte l'un l'altra son curiosa di vedere come evolverai la situazione...welcome back ^_^ alla prossima ! p.s scrivi dannatamente bene e bella ma inaspettata sorpresa che sia stata regina ad andare a riprendersi la bionda :) a presto *.*

25/03/15, ore 11:56

O_____O O BUON DIO!!! Sto capito è 'na favolaaaaa!!! *_____* Cioè è...è....DIVINO!!! Meraviglioso, spettacolare, è fuoco puro!!! Dio, descrivi così dannatamente bene i loro pensieri, i loro bisogni, le loro paure, che mi sembra di immergermi sempre più in questa storia, tanto da venirne travolta! Piacevolmente travolta! *___* Spero di leggere presto il nuovo capitolo! L'attesa è stata distruttiva! XD E spero anche di poter leggere quello che stanno facendo ste due, in questo istante, nel prossimo! XD Si, si, lo so, sono una maniaca, ma quando si tratta di Emma e Regina, non riesco proprio a contenermi! XDXDXD

25/03/15, ore 00:32

^____^ questa la mia espressione quando ho visto che hai pubblicato! Sottolineo pubblicato! Xchè se è vero che amo, adoro, celebro e festeggio il fatto che hai aggiornato questa storia, è vero anche che a me basta leggerti, qualsiasi cosa tu scriva! Hai uno stile che mi ha preso subito, mi è bastato il primo capitolo di questa storia x inserirti nei miei autori preferiti e monitorare costantemente le tue pubblicazioni:) Adoro quello che scrivi e come lo scrivi... Mi piace che scrivi al presente e in prima persona. Mi sembra di essere dentro Emma, di essere dentro la storia.. è come se leggessi in 3D! Ecco, la tua è una FF in 3D! Mai provato prima una sensazione simile... E le similitudini che usi sono particolari, evocative.. a volte graffianti, o leggere come voli di aquiloni, sorprendenti come temporali, belle come lampi che illuminano e arricchiscono ciò che scrivi! "gli occhi neri come i miei pensieri" "mi trascina verso di lei come fosse il mio personale pifferaio magico" "gli occhi nei suoi, che sono ermetici come i poeti" "Esplosioni tra le schegge delle iridi. E' così che è nato l'universo, ne sono sicura" "Sprofondiamo, come macerie di una città antica" Per citarne alcune di questo capitolo...e che dire di " “Regina, hai rotto il cazzo.” dico, e lei sorride. Cosa ci sarà da sorridere, poi" :D Fantastica!!! Gnè se non s'è capito mi piace da matti leggerti e lo farò ogni volta che pubblicherai qualcosa...perché se regina è il pifferaio magico di emma, tu sei il mio! :) ciao e grazie di condividere con noi lettori i tuoi lavori e la tua passione! Ps Swan/Queen Always!

24/03/15, ore 22:44

Adoro come scrivi, é come essere li é come sentirlo. Spero di rileggerti presto perché, bhe, wao. Spacchi! XD

24/03/15, ore 22:07

Eh sprofondiamo anche noi con queste due!mamma mia cosa sono??impossibile starsi lontano,dolce sofferenza stare insieme!brava Regina che te la sei andata a prendere!