La neve.
di _Fruscio_di_Anime_

24/01/15, ore 16:03

Non vedo l ora di leggere la reazione di emma e di regina *.* complementi per la storia è scritta molto bene riesce a trasmettermi le stesse emozioni che provano loro :) complimenti è davvero una bella storia.. spero che aggiornerai presto :)

31/12/14, ore 01:38

Il capitolo scivola come olio, è scritto in maniera impeccabile e certi passaggi sono così vividi e ben azzeccati da trattenere il fiato e rileggerli fino ad imparli a memoria... cioè le immagini del pulviscolo atmosferico e del bacio sulla schiena sono qualcosa di perfetto, solo per farti un paio di esempi random non potendo citare l'intero capitolo. Sei bravissima, hai un talento prezioso. L'unica nota di demerito potrebbe essere la poca estensione o il finale prematuramente interrotto, ma seu davvero da biasimare? Non fai altro che tenermi ancora di più incollata allo schermo! Wow! Non vedo l'ora di rileggerti! 50 punti al Grifondoro ragazza! ;)

28/12/14, ore 17:48

fantastico l'inizio del capitolo, scrivi troppo bene ragazza !!...la bionda che dopo lo scontro con la bruna si rifugia dall'amico e non fa altro che pensare a regina.." rivedo i suoi gesti, le sue pose, la sua risata nei movimenti di mio figlio" ♥ simpaticissimo kevin..e gran conforto per emma !“Ho fatto del male a una persona, e non ho saputo affrontarne le conseguenze. Sono scappata, come ho sempre fatto, invece di rimanere e lottare"!...e poi finisce il capitolo sul più bello..nooooo...regina che la trova, non lo avrei mai immaginato che sarebbe stata lei a fare il primo passo...e spero con buoni propositi eheh *.* non farci aspettare troppo pleaseeeeeeeeeee !

27/12/14, ore 15:56

o...mio...dio...non puoi interrompermelo così!!! Numi del cielo, nnnoooooooo!!! Voglio sapere, devo sapere, ne va della mia salute mentaleeee!!! aaaarrrrgggghhhh!!! ç______ç

27/12/14, ore 02:33

Anche se questo capitolo é un pó più corto rispetto a quelli precedenti.. Rimani sempre una delle migliori scrittrici di questo sito.. Ho atteso molto questo capitolo e non hai deluso le mie aspettative.. "so che avrei voluto suonarle alla porta, un pomeriggio di Gennaio, e prenderla per i fianchi, e rovinare nei suoi occhi nuvolosi, e dirle 'Scappiamo via, andiamo a vivere di sesso e succhi d'arancio in un appartamento spoglio di Manhattan, conteremo le anatre in Central Park, e bruceremo come torce nella notte di Brooklyn, nelle sbornie feroci che ci consumeranno come fiori dimenticati.'
Dannazione, ma perché non riesco a fare a meno di fottermi l'esistenza.
Vaffanculo." *.* non ci sono parole, aggettivi, frasi per esprimere la tua BRAVURA.. Mi limito ad un GRAZIE.. Grazie per aver scelto di scrivere una fanfic su SQ.. Sei la migliore di sempre! *.* passo e chiudo :)

26/12/14, ore 20:28

Aw che cucciola regina!!spero che le dia una bella lezione per essere scappata via come una bambina!bel capitolo,divertente il suo amico!questo aggiornamento della storia è stato un bel regalino natalizio!

11/12/14, ore 22:47

"Avrei voluto prenderla e portarla via con me, lontano. Ovunque. Sotto le stelle, sotto la neve, sotto di me". Quanto sei brava! Tutto vibra di intensità in questa Fic... le parole, le emozioni, i silenzi tesi, i respiri trattenuti... sembra di vederle quelle due... sembra di vedere - davvero - loro due, come vorrei vederle davvero. Aspetto con impazienza il seguito! Complimenti e grazie!

11/12/14, ore 21:49

molto forte l'immagine di regina immobile e immersa nei suoi pensieri, il suo dolore e tristezza..."Con Regina è sempre stato così: l'ho sentita, dentro, dalla prima volta in cui la vidi, in cui i suoi occhi si schiantarono nei miei."♥ ..."voglio bacaiarti" e boom , la reazione di regina, lo schiaffo e il mostrarle tutta la sua frustrazione riguardo il loro rapporto.."due bestie ferite e sole contro l'esistenza" waow ! "Emma. Se vuoi fare qualcosa per aiutarmi, sparisci dalla mia vita" nooooo! e la bionda che se ne va "L'ultima cosa che vedo è il cartello di Storybrooke, congelato come il mio cuore."so saddd, dovevi fermarla regina :'( ...il capitolo più forte emotivamente...ovviamente sempre sopara le aspettative...scrivi troppo bene, che dolore la scena finale...non farci aspettare troppo pleaseeeee, son curiosa di leggere chi farà il primo passo per riavvicinarsi, perchè deve essere così..e comunque w l'angst =P..brava, brava..capitolo superlativo! ♥

11/12/14, ore 15:26

Porca miseria...il capitolo sarà anche corto, ma è pieno di significato ed intensità! Lo aspettavo da tanto e finalmente è arrivato...distruggendo Emma! XD povera crista! Come sempre, quando le cose per il suo cuore diventano insostenibili, scappa...spero non sia per sempre...Regina ha solo bisogno di tempo...spero...T_____T

11/12/14, ore 15:20

Capitolo molto intenso! Brava come SEMPRE.. Mi é piaciuta molto quest'ultima parte ' La testa bassa, i suoi capelli profumano di vita. Poggia la fronte sulla mia spalla, respirandomi. Rabbrividisco.
DIO,QUANTO..' È in questo momento che Emma poteva fare qualcosa..invece ha scelto di andare! Speriamo ritorni presto e dimostra quanto Regina vale per lei.. Ma Herny in tutto ció è ancora chiuso in camera?! Aggiorna al più presto!! Bravissima..

11/12/14, ore 13:52

Nooo sono tristissima!emma è proprio una tonta!ma come si fa a lasciarla così??speriamo che raccolga un po di buonsenso e faccia subito inversione per correre da lei!

10/12/14, ore 23:59

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
T-T *si dispera, piange, grida, si butta dal balcone, muore, ma poi resuscita per scrivere la recensione*
Oddio allora, devo dire che tra tutti, nonostante sia terribile e tristissimo, questo è il capitolo che fino ad ora mi è piaciuto di più. Mi piace un sacco come hai descritto l'atmosfera tra le due, le parole sono perfette.
Cose tipo "Regina sta sprofondando in un vortice di pensieri che le impedisce di muovere il collo, mentre le scivolano sulla schiena croci pesanti come delitti, costruite sulle basi delle sue paure, dei suoi timori, della sua fragilità" sono perfette, mi sono sentita tipo rabbrividire mentre le leggevo.
Mi ha colpito tantissimo anche questa frase: "Rimaniamo a fissarci, due bestie ferite e sole contro l'esistenza", perchè credo che tu sia riuscita a centrare in pieno l'essenza di Emma e Regina...
Madonna che pianti.
Complimenti, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Sono impaziente di sapere cosa succede dopo T.T
Lus ^^

10/12/14, ore 22:17

...nooooooooooooooooo... ma perchè???????????? Ma cosa diavolo succede?????????????? e io che già immaginavo amore a profusione... O M G... O M G... O M G... T_T T_T T_T

10/12/14, ore 20:10

Che capitolo intenso... sei bravissima.
Adoro adoro adoro come scrivi. Riesci a descrivere perfettamente tutto ciò che provano i protagonisti e lo scrivi in modo da emozionare. Cavolo mi piace sempre più questa storia!
Ancora complimenti anche se so che mi ripeterò nelle recensioni ma non riesco a descrivere meglio ciò che mi trasmetti se non "intenso" :D
Alla prox

05/12/14, ore 17:11

WOOOOOOOOOWW *.*
"L'intera galassia nel suo sguardo": Io gli occhi di Regina li amo e bho non potevi descriverli meglio di così!!!
"I suoi occhi, Dio, i suoi occhi. Maledetti, nei miei.": Ecco no anche questa mi ha letteralmente uccisa quando l'ho letta. Vero, tutto dannatamente vero quello che hai scritto.
Allora premetto una cosa: l'inizio. L'inizio è veramente stupendo. I pensieri di Emma scritti in quel modo sono veramente fantastici, intensi, emerge tutta la sua sofferenza mista a rabbia e frustrazione e desiderio di avere qualcuno al suo fianco... Mi sembrava di essere nella sua testa!!!!!!
Devo dire che questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più fino ad ora, più che altro per il pathos e il climax. Cioè io vedo Emma ubriaca all'inizio, disperata e poi arriva Regina e poi salgono in macchina, e poi la rabbia di Emma che esplode e poi quel bacio oddio *sviene*.
L'hai scritto benissimo. B E N I S S I M O *.*
L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è David che alla fine lava i piatti e le dice semplicemente di andare a lavarsi. Vabbé no ma David sei furbo mi dicono ahahhahahhah (niente contro di te, è che per me gli snowing rimarranno sempre degli imbranati xD in senso buono ovviamente. Quindi anche questo è un punto a tuo favore perchè li hai descritti bene xD)
Una cosa che però non ho capito (ma forse perchè sarò babba io ma vabbè) è perchè Emma alla fine si senta in colpa e chiede scusa a Regina. Solo per il fatto che l'ha accusata e l'ha respinta? O c'è qualcosa dietro? O le chiede scusa per averla baciata?
No ma perchè dai quelle due si amano alla follia e ne sono entrambe consapevoli solo che il loro orgoglio glielo impedisce tutte le volte!!
Ti prego chiariscimi questo dubbio sennò stanotte non dormo!
Comunque ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento per sapere cosa succede dopo :)
Lus ^^
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 05:13 pm)