I'm taking Prompts: mid season interlude
di Natalia_Smoak

26/12/14, ore 13:56

Ciao come ti avevo scritto sono corsa a leggere la storia.
in realtà la storia che hai scritto nn é molto vicina all'idea che avevo io ma mi rendo anche conto che da agosto ad oggi la trama di arrow si sia sviluppata su una lina completamente diversa e seguire il mio prompt avrebbe significato stravolgere tutto. Ti ringrazio molto cmq x avermi tenuto in conto, ti faccio i mie complimenti x il tuo modo di scrivere e ti auguro con tutto il cuore che il 2015 sia x te un anno pieno di inspirazione. A presto

06/12/14, ore 11:13

Mi è proprio piaciuto, bel pathos e nella storia e il racconto regge, proseguo con il prox che sono curiosa :)

04/12/14, ore 01:28

Ok questa non l'avevo presa in considerazione.... sono ancora un pò moltp presa da lui che non vuole nessuno vicino, da lei che bacia un altro, dal fatto che sono spaventatissima che questi 2 li facciano allontanare definitivamente; che giuro, non lo avevo considerato. Brava tu e chi ti ci ha fatto pensare. Niente smancerie, solo la verità nuda e cruda e una Promessa "non fuggirò via"... Gia molto di più di quello che attualmente ci da il Tf. Grazie, per una come me, sdolcinata cronica,è pura Manna. A presto Mici

03/12/14, ore 21:47

Allora prima di tutto, mi raccomando guarisci presto!
Passiamo al capitolo ora; dunque che pasticcio!
Caspita! Uao! Sarei una pessima confidente, non riuscirei a dire nulla di sensato, per fortuna Felicity ha Diggle che la consiglia.
Alla fine però ha fatto un bel regalo di Natale a Oliver anche se un po' in anticipo...
E lui l'ha fatto a lei, dimostrando quanto è maturato, non scappando via...
Ottimo lavoro!
Adesso pausa per un po' e poi ci risentiamo durante la pausa natalizia.
Ragdoll_Cat

03/12/14, ore 20:13

Che bella la scena finale con Oliver che culla Felicity è bellissima.. Felicity che non vuole crederci all'inizio è troppo carina.. e appena scopre che è incinta vuole chiedere consigli al suo fratellone Dig, adoro come lui si prende cura di lei.. baci..

30/11/14, ore 02:44

Ciao le tue storie sono sempre bellissime e soprattutto ci fanno sempre sognare :) Aspetto che accetti le nuove richieste per farne una :D kiss

30/11/14, ore 00:32

SIGNOORE!!! Ti prego dimmi che la spedisci seduta stante hai produttori !!!! Si lo voglio così anche nel TF. Lorel non la sopporto, ma se continua solo a chiedere consigli ed effettivamente non si mette in mezzo la posso accettare, Palmer mi fa quasi pena(o detto quasi), e loro sono tenerissimissimi... mi piace l'idea che lui decida di accettare tutti i pro e i contro, e che lo faccia come Arrow ancor più che come Oliver, alla fine è proprio questo il punto, lui è convinto di dover essere 2 persone distinte, e fintanto che non capirà che Arrow è Oliver non potrà accettare l'amore di lei. La sua resa hai sentimenti, vista da te mi piace e mi sembra del tutto in carattere con il personaggio che amiamo, che diciamocela tutta, bello, dolce e coraggioso; ma che negli affari di cuore è cocciuto e ostico come un mulo! Grazie per averci dato un lieto fine(o almeno spero che rimarrà quello) Mici

29/11/14, ore 19:50

Adoro Oliver e Felicity gelosi.. Anche se ci hanno messo un bel po.. alla fine hanno capito di non poter stare lontani l'uno dall'altro.. la dichiarazione di Oliver è tenerissima.. al prossimo.. baci..

29/11/14, ore 14:49

Quale emozione, hai usato veramente il titolo che ti avevo suggerito!!!!
Grazie!
Ottimo esordio della nuova raccolta!
Hai ripreso le vicende del telefilm e le hai rielaborate come volevi per creare una storia piacevole da leggere e rileggere.
Brava!
Ragdoll_Cat