Nelle mani dei Notturni
di PinkyRosie

04/12/14, ore 21:10

O.O ma... POVERA SERENA!!!! Oddio, che brutto modo di perdere la verginità... ti sono vicina, ragazza! Vincent ancora non mi convince del tutto, ma mi piace come personaggio... Però Alamir, tesoruccio mio... ho capito che in passato hai sofferto e che ti senti rifiutato perchè malato... ma ciccino bello, c'è un limite alla crudeltà! Quelle cose, dovevi farle a quella stronzona di Greta, non ad una povera crista che non ha fatto niente di male nella vita! Su! Se devi essere stronzo, fallo con chi se lo merita!
Bene, dopo aver divagato ed inscenato un mini dialogo no sense tra me e i personaggi (ti giuro, non so perchè ma ultimamente lo faccio XD) posso andare avanti con il prossimo capitolo *_*
Che bello! Finalmente mi metto in paro!!!
Un bacione big! <3

04/12/14, ore 20:37

*_* Ma che carino Vincent!!! Ok, ok, non devo farmi prendere dalla mia stoltezza, anche perchè è appena entrato in scena e ancora non l'ho inquadrato per niente... ma per adesso è un soffio di sentimenti positivi per la nostra Serena! Per quanto riguarda Alamir, invece... birbantello! Prima scaldi la nostra bella ricercatrice fino a farla diventare più rovente di una piastra accesa (?) e poi ti ritiri sul più bello??? Ma si fa così? *me che lo guarda con aria saccente* Ahhahaha
Ancora bravissima! E vedrai che piano piano mi metto a paro! XD
Al prossimo capitolo e oltre!

04/12/14, ore 17:49

E finalmente eccomi qui! Viva e vegeta per miracolo! Ho letto questo capitolo metà sul treno e metà a casa e non vedo l'ora di passare al prossimo! Ma ora facciamo qualche passo indietro e torniamo a questo capitolo che mi è piaciuto molto, sebbene mi dispiaccia da morire per la povera Serena! Mi dispiace dirtelo, ragazza mia, ma sei stata proprio sfigata. Potevi startene a fare esperimenti in laboratorio e invece sei diventata il pranzo\schiava sessuale di SUA ALTEZZA Alamir! Mmm... spero che diventerai qualcosa di più ma il nostro bel principino dalla manina pesante lo vedo parecchio corazzato... sarà difficile per lei scalfire la sua armatura. Ahi ahi ahi! Coooooomunque, mi è piaciuto molto il flashback alla fine del capitolo. Dopo tanta violenza, viene ad indorare un pochino la pillola... giustificando (almeno in una piccola parte) il comportamento brutale del nostro principe. Insomma, fa vedere che oltre alla stronzaggine c'è qualcosa di più, una ferita profonda e almeno un pò mi consola. Perchè evidentemente non è nato già stronzo ma ce l'hanno fatto diventare! Ma poi.... Una madre così non è normale! No perchè... dovrebbero denunaciarla ai servizi sociali una che dice queste cose al figlio. Evviva l'incoraggiamento, insomma!
Ora vado che sennò mi uccidi dopo tutto questo papiro sconclusionato! Ancora complimenti.... un abbraccio forte forte cara!
ahahah <3

04/12/14, ore 15:37

A me stò cugino non mi piace, ho una strana sensazione di dejavù. Non mi fidavo dall'inizio e non mi fido dopo la sua smorfia di disappunto e il flash back sulla fidanza incinta la cosa mi puzza. Sono una malfidata cronica lo so , lo so

04/12/14, ore 14:35

Ciao, Pinky!
Questo capitolo è davvero tenerello, e mi piace, mi piace tanto!
Vedere questo lato dolce, e quindi tanto differente dal solito, di Alamir è stato curioso nonché interessante.
Lui vuole a tutti i costi essere il primo per tutto quel che riguarda Serena. A me sta più che bene, anche se rimpiango la prima volta di Serena... ma capisco che diversamente la storia non sarebbe sembrata credibile e quindi realistica. Comunque, già piccoli passi Alamir li ha fatti, seppur in segreto dato che Serena a quanto ho capito ricorderà poco e niente. Ma piano piano, ho visto, i presupposti per far uscire il suo vero carattere ci sono. Per non parlare della mia felicità nel leggere che in Alamir sta nascendo un qualche sentimento importante per Serena!!! *___*
Li voglio assolutamente insieme!!!
Baci,
tua Ashwini. <3

04/12/14, ore 13:59

Ciao PinkyRosie, a forza di succhiare sangue a Serena la poveretta perde i sensi ed Alamir si spaventa talmente tanto che chiede aiuto al cugino Vincent ed il vampiro biondo, nonostante sia sempre strafottente, piange e vuole essere lui a dare il suo sangue a Serena per farla riprendere ma solo dopo che aver detto di non voler creare un legame con lei e dopo che Vincent si è offerto di farlo al suo posto....Quando Serena si riprende cerca conforto nell'abbraccio di Vincent perché si ricorda delle violenze subite e Alamir stà per arrabbiarsi nuovamente quando il vampiro moro la ammalia e lei si rilassa....Con Serena ammaliata Alamir "prova il suo bisogno d'amore" e la bacia teneramente ampiamente ricambiato da lei ed i due fanno l'amore....Alamir è in pace con il mondo, Serena è ammaliata e noi speriamo che "l'imprinting" cambi le cose in meglio ma con te, cara zietta, non si sa mai!!! In questo capitolo Alamir si è un po' riscattato e Vincent ha fatto una bella figura...Baciottoni. Cristina

04/12/14, ore 12:25

VINCENT: Il cugino perfetto vuole subito farsi avanti ma viene fermato da Alamir. Non so se ci tiene a lui ma si capisce che ha meno scrupoli, visto che non esita ammaliare Serena. Questa cosa mi fa un po'dubitare di lui. Tutti lo vedono come candidato al trono migliore di Alamir...sarà davvero così affezionato al cugino?
SERENA: Dopata dalla malia di Vincent, non si rende conto di nulla ma con il legame che ha adesso con Alamir, quali conseguenze ci saranno?Vedrà tutti i pensieri del principe, forse e potrebbe esserle utile, se vuole arrivare alla vecchiaia.
ALAMIR: E'geloso del cugino perché nessuno lo considera veramente, per quanto i vampiri siano essenzialmente egoisti. Si è reso conto di aver esagerato (ma và) ed è corso dal cugino che, come lui, si trova in una situazione analoga, visto che nemmeno lui viene considerato per quello che è ma solo per il suo valore strumentale. Non ha comunque voluto permettere a Vincent di salvarla, perché tiene a lei oltre ogni ragionevole dubbio. Anche se lo fa arrabbiare, è stata l'unica a non nascondergli niente. Purtroppo è talmente ferito e talmente rinchiuso in sé stesso, merito anche della sua menomazione e della posizione isolata che ha, da non considerare i sentimenti altrui. E'infantile ma ora con il legame non potrà fare a meno di mostrarsi a Serena e viceversa. C'è da dire che è stato l'unico a non mentirgli finora, per quanto poco ortodosso sia stato.

03/12/14, ore 21:28

Noi siamo maschio e femmina , con me legge anche mio marito. E lo sai che si è ricordato della storia con la principessa e l'orco da questa scena di "schifo" di oggi? Che è un vigliacco , fesso e pauroso che te lo dico a fare?Intendo il protagonista no mio marito.

03/12/14, ore 21:05

Povera Serena spero che trovi il modo di farla pagare ad Alamir che cattivo.... Ok per quello che ha passato ma altro che vista acuta dei vampiri quello ha un San Daniele intero sugli occhi per non capire che Serena é diversa da Greta.... Vedremo prossimamente come evolverà la storia ancora tanti complimenti.

03/12/14, ore 17:56

Alamir è considerato come un fantoccio e, malgrado la sua malattia non sia debilitante come l'emofilia umana, viene considerato un pezzo difettoso messo in una posizione comoda. Dopo la dolce mammina, abbiamo così la promessa sposina che, anche se fa sesso con lui non vuole figli.
E la povera Serena paga il conto.....che schifo di prima volta.

03/12/14, ore 14:29

Ciao, Pinky! ^__^
Ma tu guarda... Inizio a trovare piccoli lodevoli aspetti di Alamir e... Mah! Come ha potuto togliere la verginità a Serena in quel modo tanto brutale e insensibile?!
Proprio non lo capisco: lui dovrebbe cercare di farsi amare, non rendersi ancora più odioso di fronte a Serena!
Come fa Alamir a non comprendere che Serena non è superficiale quanto quella strega di Greta, tanto per prendere ad esempio una storia amorosa finita male?
Serena, ne sono sicura, accetterebbe un figlio da Alamir. *^*
E comunque sto avendo il sospetto, adesso, che Vincent sia contento che Alamir non si sappia tenere una ragazza. Insomma, se Alamir non avesse una moglie che gli sappia dare un erede, il trono passerebbe a Vincent... Questo mi puzza, sai???
No, no... Alamir deve regnare e avere un figlio possibilmente da Serena! *__*
Baci,
Ashwini.

P.S.: Grazie, grazie per pubblicare così presto ogni volta! <3

03/12/14, ore 14:25

Ciao PinkyRosie, dopo un interludio gentile con Vincent arriva il momento, per la povera Serena, di affrontare Alamir geloso ed arrabbiatissimo che le ruba la verginità in maniera ignobile e si nutre del suo sangue azzannandola crudelmente (e qui sparisce quel poco di tenerezza che forse provavamo per il vampiro)....Il flashback su Greta è esplicativo dell'umiliazione che ha provato Alamir ma ciò non giustifica il suo comportamento con Serena che è una ragazza umile e gentile con la quale basterebbe un po' di rispetto per non farsi odiare ma a lui non importa questo, a lui basta avere il suo "cibo" + "sesso" gratis a disposizione....Vedremo come reagirà Serena, se si lascerà andare passivamente alla deriva o se troverà un modo per vendicarsi, magari mangiando tanto aglio così il suo sangue diventa disgustoso per Alamir, ah ah!!! Bravissima zia Pinky ed alla prossima. Bacio. Cristina

02/12/14, ore 23:03

Wooow, finito anche questo! *me che fa le capriole* La prima parte del capitolo è stata molto toccante: mi sono ritrovata quasi con i lacrimoni nell'immaginarmi la scena dell'addio ai famigliari! Ma la mia tristezza è stata subito soppiantata dall'arrivo del conte XD Non so per quale assurdo motivo... ma la sua spavalderia mi ha fatto ridere come una scema, anche se come personaggio è tutto, fuorchè comico! (tu non farci caso, sono io che comincio a perdere qualche rotella XD)
Poooooi... la parte dove descrivi il palazzo imperiale mi è piaciuta molto, ovviamente i nostri cari Notturni non so fanno mancare niente eh? Addirittura la pietà di Michelangelo? Anvedi... O.O
Poi arriviamo alla parte che mi ha fatto sbellicare dalle risate, qando il Cerimoniere le guarda il davanzale... "tutti porci!" questi Notturni!
E ho la netta sensazione che il nostro bel Principino non sia da meno (spero) -ok, ma quanto sono malata?-
Bene, diciamo che per ora è meglio che mi fermo sennò finisco per scrivere un papiro di cavolate lungo quanto il nilo...
Ci vediamo al prossimo capitolo!
E ancora complimenti! QUesta storia mi prende sempre di più!!!

02/12/14, ore 22:11

Ciao PinkyRosie, sembra che Alamir si sia addolcito nei confronti di Serena ma non voleva rovinare subito il suo giocattolino nuovo, lo stronzetto! Serena, per non prendere ancora botte, si rassegna a subire passivamente le attenzioni sessuali del vampiro che, tanto per non smentirsi, sul più bello le nega l'orgasmo! Vincent sembra gentile e disponibile ad aiutare Serena ma con la mente diabolica di zia Pinky non si sa mai dove si và a parare! Penso bene di un personaggio e, colpo di scena, diventa un carnefice o diventa un angioletto o chissà!!! Sono curiosa di conoscere i trascorsi amorosi di Alamir per capire quanto ciò ha pesato nel farlo diventare la personcina adorabile che è!!! Complimenti, come sempre, zietta carissima!!! Un bacione. Cristina

02/12/14, ore 22:04

Allora! Eccomi qui *_* Che dire? In questo primo capitolo hai strutturato bene quest'universo governato dai notturni, visti come razza predominante.... beh, WOW! Mi piace il fatto dell'Impero... dà un certo non-so-ché di antico, nostalgico e raffinato. Sono proprio curiosa di andare avanti con la lettura! Serena la devo ben inquadrare, ma sono convinta che si rivelerà un bel tipino! Per quanto riguarda il principe... Non vedo l'ora di "conoscerlo" Ahahaha! Ho capito che mi devo preparare a versare litri di bava! XD
Ora vado a fiondarmi nel prossimo capitolooo!
Ps. Ancora complimenti! Sei sempre fantastica!
Un abbraccio!