Nelle mani dei Notturni
di PinkyRosie

20/12/14, ore 15:13

T_T non mi puoi fare questoooo!! Hai sentito il "CRACK" del mio cuoricino che si spezza??? Beh, cara... è tutta colpa tua!!! T_T Ovviamente ho apprezzato la presenza di Vic nella maggior parte delle scene... ma in quella finale... *sigh, sigh...* OOOOH! Povero Alaaamir!!! Serpentello mio, mio adorato principino... la mia checca isterica preferita T_T Ridaccelo!!! Speravo che dal duello fosse uscito incolume... che magari fosse solo un pò debilitato... e inveceeeeee T_____T Uh... non riesco a far altro che piangereeeee! Povera piccola me! Ma andiamo con ordine, che sennò questa recensione diventa lo sfogo sconclusionato delle mie lacrime! Aaaallora:
Non credevo che quel tamarro di Raphael fosse così rosicone da tentar di uccidere Serena solo perchè l'ha rifiutato... dai... -.- Spero solo che nella gattabuia rifreddi i bollenti spiriti da pazzo psicopatico...
Ho adorato il mio Vincent, come sempre... anche se appena ho visto che serena si era risvegliata nella sua stanza ho cominciato a temere il peggio...
Poi, ho una domanda: Come ha fatto Alamir a svelare agli altri l'ubicazione del casolare quando è in stato vegetativo? Forse prima di perdere i sensi ha avuto il tempo di rivelare quelle informazioni??
Boooh, forse sto svalvolando, ma capiscimi... sono in lutto U.U
Comunque splendido capitolo... ci vediamo alla prossima mia cara!
Ps: non diventare come George Martin che oltre ai personaggi, uccidi pure me! XD
Un bacione
Rob

20/12/14, ore 14:10

Ciao PinkyRosie, inizio capitolo spaventoso per Serena ma sono arrivati a salvarla!!! Risveglio con Vincent piangente e quando Serena inizia a fare troppe domande la ammalia per farla riposare e rimandare il più possibile le spiegazioni sul perché non c'è Alamir....Ma alla fine la triste realtà del sacrificio di Alamir viene a conoscenza di Serena....E se da una parte Serena capisce che Alamir la ama veramente chissà cosa riserverà loro il futuro....Ma anche tu cara la mia zia Pinky fai attenzione a cosa ti riserverà il futuro, tutto dipende da cosa scriverai nel prossimo capitolo e da cosa succederà ad Alamir....Zia Pinky avvisata mezza salvata ahahahah!!! Un bacione. Cristina

20/12/14, ore 13:40

Ciao, Pinky! ^__^
Dunque... Serena è stata salvata, e già in quel momento i miei sensi erano spaventosamente allerta... difatti né Alamir né Vincent erano presenti e, insomma, io non sapevo che pensare.
Per un istante mi si è spento il cervello.
Poi leggo, leggo ancora e... BOOM, BANG BANG!!! D:
Alamir disteso sul suo letto, immobile e come irraggiungibile, lontano dai suoi cari... e specialmente da Serena. Mi si è stretto il cuore: quanto è stata dura la legge del contrappasso! T.T
Ovviamente mi è dispiaciuto anche per Serena, per quello che ha dovuto subire da Raphael, ma è stato il destino avverso alla coppia a farmi scoppiare. La situazione di Serena e Alamir è proprio difficile e triste!
Spero che Alamir si riprenda presto...! *^*
Fai uscire Alamir dal coma o... AFFILO I COLTELLI!
Stavolta niente baci per te, Pinky,
Ashwini (che ti fa la linguaccia e ti minaccia di brutto).

20/12/14, ore 12:31

Accidenti allora la ama veramente tanto spero che si riprenda per godere un po' dell'amore che gli era sempre stato negato.... A parte questo é sempre un piacere leggere questa storia al prossimo capitolo.

20/12/14, ore 11:53

Ieri ho subito un intervento e tu mi molli sta bomba così. Ma per la miseria mi dici che ti ho fatto per mollare i capitoli sempre sul più bello? Uffa muoviti col prossimo capitolo,se mi togli di mezzo serena ti fustigo virtualmente parlando 😈😤😡😬 spero ci siamo capite

19/12/14, ore 11:32

Ooooooooooooook! Pinky avrei voluto ucciderti alla fine del capitolo, non puoi interromperlo sul più bello cavoli!!!!! Comunque la povera Serena è riuscita a fininire la sua ricerca e si è condannata a morte da sola e Raphael poverino pensava che lei si fosse innamorata di lui? Povero pazzo. Aggiorna subito non sto più nella pelle voglio vedere che fa Alamir. Vado a leggere anche la nuova storia. Ciao cara ;)

18/12/14, ore 23:36

MARKUS: Vagamente squilibrato, come tutti i soprannaturali, è un chiaro esempio di come l'immortalità non sia sempre un bene. Non gli piace Raphael e vuole ottenere i risultati che gli servono. Molto pericoloso, mira a tirare l'acqua al suo mulino.
RAPHAEL: Confesso che mi fa pena. Difendere la sua virtù dalle grinfie della figlia del capo, che gli farebbe la pelle sia se accetta la corte della sua piccola, sia se la rifiuta, è un vaso di coccio tra due di ferro. Vorrebbe sinceramente spupazzarsi Serena, molto meno squilibrata ma si rende conto che lei non se lo fila nemmeno. Non sa come salvarla ma sa che lei non lo vuole. Preferirebbe votarsi ad una castità immortale, pur di non andare con la figlia del capo...che bravo sottoposto.
SERENA: Anche io mi sacrificherei. Ha provato il vampiro, è giusto che sperimenti tutti i soprannaturali della storia. Purtroppo le ricerche sono riuscite ed ora, maledizione alla sua intelligenza, non sa come sopravvivere...e decide di andare contro i suoi principi. Non c'è garanzia che Raphael possa salvarla ma, a questo punto, ha fatto trenta, facciamo trentuno. Poteva andarle peggio. Perlomeno il licantropo è bello e meno svitato del capo.
JUSTIN &JOSHUA: I due polli non avevano previsto la mossa del principe, notoriamente fuori di testa. Hanno tirato la corda ed ora si sono messi in un pasticcio ben più grosso.
VINCENT: Ha dato molti suggerimenti, ben deciso a salvare Serena ma è il cugino a rischiare la pelle. Che lo abbia previsto?
ALAMIR: Cade sempre dal pero questo fessacchiotto. Non immaginava che i vampiri fossero poco contenti che lui e i suoi genitori comandassero ma grazie a Vincent ha aperto gli occhi. La calma non è il suo forte ma non lo biasimo:
1 è stracotto di Serena, ricambiato
2 Serena è stata rapita da esseri soprannaturali
3Alamir è una creatura soprannaturale
4Serena può avere lo stesso successo che ha avuto con lui anche con altri esseri soprannaturali.
Ora però viene la parte più difficile. Alamir non è una cima e combatterà mentalmente contro un vampiro intelligente (secchione, giù)...come se la caverà? Vincerà la sua faciloneria o l'indole secchiona di Justin?

18/12/14, ore 23:02

Ciao PinkyRosie, se Raphael non è piacevole Markus è decisamente odioso!!! Capisco la paura di Serena a sentire discutere i due licantropi ma poteva prendersi ancora qualche giorno di tempo ad annunciare la riuscita della sua ricerca dato che non è brava a fingere un suo eventuale interessamento a Raphael per salvarsi la pelle, cosa che capirà grazie all'istinto di sopravvivenza....Alamir che ingaggia il duello mentale con Justin è ultratenero ed ultracoraggioso (cosa non si fa per amore eh?)....Alla domanda cosa deciderà di fare quella sadica di zia Pinky con risata malefica rispondo "attenta a cosa deciderai sennò il tuo quasi marito saprà che sei innamorata a 360° di Alamir!!!" ci sono le prove fornite proprio da te (risata ultramalefica!!!) e la bottiglia di spumante la stappa lui con.....Serena ah ah!!! Come sempre complimenti zietta cara. Bacio. Cristina

18/12/14, ore 22:56

O.O mmmma!!! Cavoli... sono rimasta così O.O
Ma parliamo con ordine: Aaaalora!
Markus mi sta sugli zebedei, Raphael è un rosicone tamarro ma mi fa tenerezza, e Justin e Joshua sono sempre più viscidi U.U
Per quanto riguarda Serena, sono MOLTO preoccupata... che ha intenzione di fare con Raphael??? Ma la mia preoccupazione più grande è Alamir...
Tesoro mio, sei stato un vero tesoro a sacrificarti in questo modo per la tua amata, ma vedi un po' quello che devi fare perchè come piantina da appartamento non ti ci voglio U.U Quindi, *canzoncina di Goldrake* Vaaaaaaa, sconfiggi il male e vaaaaa XD (ma quanto posso essere scema??)
Ci vediamo al prossimo aggiornamento, carissima <3
Un bacione

18/12/14, ore 22:15

Non so che altro dire se non: BELLO BELLO BELLO!
E soprattutto ci hai lasciate con il fiato sospeso con questo finale....mannaggia a te :)
Sono estremamente felice della decisione di Alamir, un po' meno delle riflessioni e della situazione di Serena ma confido nella tua magnanimità.
Raphael, invece, non fa altro che farsi odiare di più. Insomma un po' di compassione no vero?
un bacio e ci si legge presto!

Ice and Love

18/12/14, ore 21:16

Ciao, Pinky! ^__^
In cuor mio sapevo che Justin e Joshua non avrebbero parlato volontariamente... Sono entrambi troppo codardi: la paura della certa vendetta dei licantropi li ha frenati, infatti.
E speravo che alla fine sarebbe stato Alamir a ingaggiare il duello fra la sua mente e quella di uno dei due vampiri traditori! Sono davvero contenta: questa è la dimostrazione di quello che ultimamente pensavo, e cioè che Alamir ama profondamente e sinceramente Serena. *___*
Ormai amo troppo Alamir! Si sta comportando bene, dai!
Serena invece è proprio caduta in uno stato di disperazione totale... poveretta, mi fa tanta pena!Non sa che pesci prendere, come si suol dire. E non sono sicura che la sua idea di fingersi accondiscendente con Raphael funzionerà... Ho paura per lei, devo dire. D:
Baci,
Ashwini. :*

18/12/14, ore 21:02

Non puoi farmi questo!Ora muoio dalla voglia di sapere come diavolo continua questa storia!Sempre stupenda,le tue storie mi piacciono sempre.Vorrei scrivere anche io una storia,ho le idee ma non so metterle a posto per crearne qualcosa.Il tuo boyfriend deve essere molto fiero di te,se sa che scrivi queste storie mozziafiato,di deve amare tantissimo.Ok,dopo questo fangirlo sulla tua storia privata mi ritiro in un angolino a farmi i film mentali su Alamir e Serena.Un bacione,Ludo.

18/12/14, ore 20:59

E dai ma non puoi assolutamente lasciarci così proprio sul più bello accidenti.Ma non avevi detto che non la mandavi con l'altro stupratore ma una collana di aglio potevi pure dargliela magari se la mangiava e per il fetore dell'alito se la dava con la coda tra legambe il cagnolino.

18/12/14, ore 11:25

Ciao, Pinky!
Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo: non ne potevo più di aspettare per sapere cosa fosse successo a Serena, Alamir e Vincent! Poverini... stanno soffrendo molto... la prima perché prigioniera e i secondi perché ansiosi di riportarla al sicuro. Sono sicura che Alamir e Vincent troveranno il modo di salvare Serena a questo punto, ma... il modo in questione è davvero estremo! D: Toccherà a Vincent o ad Alamir??? Mah, proprio non riesco a fare ipotesi: sono troppo preoccupata per loro due adesso.
Tranquilla, io non ho mai tifato per Raphael (è un personaggio che odio con tutto il cuore) ! XD
Baci,
Ashwini.

18/12/14, ore 11:10

Ciao!!
Mannaggia questa volta sono un po' in ritardo a recensire, ma spero che tu mi possa perdonare :)
Il capitolo mi è piaciuto molto, a partire dall'esultanza per l'arresto di quei due viscidoni.
Trovo dolcissimo Victor, insomma è così innamorato anche lui che farebbe qualsiasi cosa per Serena <3 Però mi chiedo anche se non stia spingendo l'adorabile cuginetto e rischiare così tanto sperando di poter avere Serena.... insomma, non ho ancora capito bene cosa pensare di lui.
Raphael io proprio non lo reggo.....non so esattamente perchè ma mi infastidisce davvero moltissimo.
Serena, dal suo canto, si sta facendo un po' più furba; ha capito che le conviene lavorare (credo) ecredo sia quello che farà.
Ed infine il povero Alamir, che sembra proprio un fidanzatino in crisi, lui si che mi fa tenerezza: ha un bel faccino e tutta la ricchezza che si possa desiderare,ma gli capita sempre qualcosa!! :'(
un bacio e a presto!

Ice and Love