Post Blue
di breath

03/06/16, ore 14:19

Anche questa storia è davvero bellissima!
Sono rimasta malissimo per la fine, ma giustamente come hai detto tu non sarebbe stato coerente far finire tutto bene!
Complimenti, vado subito a leggere la terza parte:)

31/08/15, ore 23:56

Okay, sono qui e voglio scrivere qualcosa di sensato, nonostante mi senta quasi svuotata, come sempre mi succede quando finisco un libro o, come in questo caso, una fanfiction. E devo anche sbrigarmi perchè domani ho la seglia presto!
Che dire, Chris è stato fantastico, un vero confidente che ha saputo rimpiazzare, solo per questo caitolo, a meraviglia Cassie. Credo che per Bonnie questo sia stato fondamentale: avere qualcuno che sapesse dare dei buoni consigli senza giudicare troppo, da quel lato è molto fortunata.
Sorvoliamo su Rose perchè sono fin stanca di insultarlo per questa storia, uff.
Vorrei concentrarmi piuttosto sul nostro Saulie gelosone che mi ha fatta sciogliere. E' orribile vedere quei due ignorarsi e lanciarsi frecciatine, ma doveva andare così.
In tutto il tempo che sono stata qui, su EFP, dal 2012, ho sempre letto tante storie travagliate e malsane che poi però si risolvevano sempre con una dichiarazione d'amore ed io ho sempre pensato "è bello immaginarselo così (anche perchè è lo scopo di questo siti: deformare le cose come avremmo voluto fossero andate), ma poco verosimile". Perciò credo che tu abbia fatto proprio un bel lavoro, ma non dico ancora niente perchè c'è ancora il missing moments e la terza parte e, io, i complimenti li tengo sempre per la fine. Però vorrei ringraziarti per non aver reso questa storia un malformato insieme di orsetti, confetti e innamorati in preda agli ormoni.
Cavolo su quei due scemi ti ho detto così tante cose che mi sembro un sacco ripetitiva. Comunque sono assolutamente d'accordo con te e con Bonnie perchè forse sono ancora troppo lontani, vogliono cose diverse e poi un tradimento non è una cosa su cui si passa facilmente perchè è vero, rimane lì e non si può cancellare, te lo trovi dappertutto pronto a ricordarti che sei stata tradita, dalla persona di cui ti fidavi di più per giunta.
Beh e dopo questa frase felicissima ti saluto e ti prometto che appena ho un po' di tempo mi butto a capofitto su quello che mi resta e che prima di adesso (cacchio!) mi ero persa!
Un bacio grande

10/12/14, ore 14:30

Ciao Breath ** Perdonami se non ho recensito prima la storia, ma sono fatta così: se non vedo che una long è completa mi viene l'ansia di venir lasciata in sospeso da una storia incompleta.. Ma in fondo, mi viene l'ansia per qualsiasi cosa, quindi xD Ho amato moltissimo questa ff. Come gli scrittori più attenti hai rispettato gli avvenimenti storici, complici le basi che hai: autobiografie di Duff, slash e steven? le ho riconosciute tutte ;) Ti chiedo scusa, ma raramente ho letto anche I commenti che lasciavi a fine capitolo per mancanza di tempo e anche per avere comunque spazio ad una personale interpretazione di quello che scrivevi :3 Sei stata sincera. È una storia sincera, su un rapporto difficile, su una vita che non è una favola, su una band autodistruttiva e su dei personaggi pericolosi. E nonostante questa sinceritá, che a volte sembra bruciare i sogni che ogni fan si fa sui Guns, alla fine del racconto rimani piacevolmente ipnotizzata e affezionata dai personaggi, e dai loro stessi reali difetti. Ti lascio con un a presto, perchè aspetterò con ansia il seguito della trilogia Nicky P.S. Ovviamente scrivo questo p.s. perchè se non implorerei un po' di pietá per Axl mio marito Rose non sarei io ** Un bacio

02/12/14, ore 22:45

Sapevo che sarebbe finita così...lo sapevo, anche se fino all'ultimo secondo ho sperato il contrario. Mi hai quasi fatto piangere, lo sai???????????? ç______________ç Forse era giusto così, forse no...in realtà non lo so nemmeno io...sai comunque che ho adorato questa tua storia, e la cosa che mi preme di più, ora, è sapere se pubblicherai ancora...ormai le tue storie sono diventate una droga, ahahahah ;) Mi fai immedesimare troppo e questo mi piace da morire! Perciò ti obbligo :P a postare super presto qualcos'altro!!!!!
Bravissima, davvero BRAVISSIMA!!!!!!
Un bacio grande <3

01/12/14, ore 08:26

E così siamo arrivati alla fine, eh? E che fine!! Evviva, un'altra pazza che fa finire male una FF!!! Non sono l'unica allora!!! ;)
Te l'ho già detto, ma te lo ripeto: secondo me hai fatto benissimo. La fedeltà ai personaggi è molto importante, secondo me. Rimetterli insieme sarebbe stata una forzatura, a meno che tu non avessi scritto almeno altri 10 capitoli per far sistemare lentamente le cose. Ma così no, non potevano tornare insieme, non è un film o una telenovela, per lo meno per me qui è tutto più serio e realistico. O dovrebbe, diciamo così!
Mi fa molto piacere, ovviamente, sapere che stai già scrivendo il seguito del seguito (XD) e che rivedremo presto Slash e Bonnie, perché mi piacciono un sacco sti due ^_^
Così come mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto la parte della festa del RIP in cui fai sbrodolare Lars e Sebastian e ingelosire da matti Slashuccio bello!! ;) Anche a me piace ingelosirlo e piace vederlo geloso nelle FF che leggo, saremo sadiche?!
Bonnie è stata fantastica durante quella festa, io forse avrei anche osato un po' di più con Sebastian, giusto per far rendere a Slash pan per focaccia.
Ma tu sei buona... anche se solo con Slash!! XD Con Bonnie sei sadica, ma con lui non riesci, di' la verità?? ;)
Ok, sto sparando cazzate, sarà l'ora, sarà la pioggia, sarà che vorrei che questa recensione non finisse mai e la tua FF neanche.
VA beh.
SIccome devo andare a lavorare, concludo dicendoti per l'ennesima volta che sei veramente brava a scrivere, a rendere verosimili i personaggi e a far entrare il lettore nella loro testa.
A proposito! Non so se hai reso bene la mentalità maschile, perché non ho ancora capito come ragionino gli uomini, ma a me è piaciuto il pezzo di Slash, questo posso dirtelo!
Adesso devo scappare sul serio.
Cerca di sbrigarti con la fine della trilogia, io non vedo l'ora di rileggere le tue follie e sono già in crisi da astinenza da Bonnie e Slash!!
Un bacio grande

Chiara

30/11/14, ore 15:30

Ciao :) posso affermare che questo è, sicuramente, uno dei capitoli più belli e merameravigliosamente intensi di Post Blue. Wow!!!! È davvero splendido, hai descritto così bene l'intera situazione che mi è sembrato di essere presente alla festa! Che la faccenda non sarebbe andata a finire bene, nonostante in un angolo remoto del mio cuore ci sperassi, era inevitabile! Come hai detto tu, giustamente, farli riappacificare avrebbe significato cancellare la crescita interiore di Bonnie e anche la consapevolezza che le cose non sono più le stesse, che qualcosa si è rotto e ci vuole tempo per rimettere insieme i pezzi!!! Per quanto riguarda l'ultima parte, sui pensieri di Slash, ti prego entra più spesso nella sua testa perché il modo in cui hai reso le sue emozioni è semplicemente meraviglioso, davvero! Non trovo le parole per dirti quanto mi sia piaciuta quella parte, bravissima.Leggere Post Blue è stato un viaggio incredibile, ti ringrazio profondamente per questo, per tutte le emozioni, i sentimenti e tutto ciò che hai saputo condensare qui dentro, grazie, grazie per averlo condiviso con noi. Sono così felice che tu stia già scrivendo il seguito e non vedo l'ora di leggere ciò che accadrà a Bonnie e Slash! Per me è stato davvero un piacere seguirti e sono contenta che le recensioni ti abbiano sostenuto nel tuo percorso. Vorrei non finire di scrivere questa recensione per restare ancora qualche minuto, almeno, nel mondo di Bonnie e Slash, ma il mondo reale mi reclama, ahimè. Ancora grazie, un bacione grande. Cris
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 03:32 pm)
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 04:45 pm)

P.S. OMG!!! Adesso andrò sicuramente in astinenza, continuerò ad aprire Efp per leggere un tuo capitolo, salvo poi rendermi conto che la storia, almeno questa parte, è finita XD
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 04:46 pm)