La via degli spiriti
di Farkas

26/03/21, ore 12:33

Eccoci di nuovo qua!
chiedo scusa per l'imperdonabile ritardo: avevo cominciato il capitolo ancora qualche giorno fa ma per un motivo o per un altro ho dovuto interromperlo per riprenderlo successivamente... ma meglio tardi che mai, no?

Passando alla storia, questo è uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più soprattutto per la presenza di molte descrizioni, mi sono addirittura immaginata la stanza di Zoey nella mia testa e devo dire che non mi dispiacerebbe affatto dormirci e passare il mio tempo lì.
L'atmosfera mi ha ricordato un po' Hogwarts con le sale in comune e i ritrovi tra i compagni durante i pasti e le varie lezioni di magia. A proposito di quest'ultimo punto, un applauso alla tua fantasia: la lezione di Jean Pascal Gèrer l'ho apprezzata tanto, anche l'attacco a sorpresa contro il povero Brick ahah

Povera Stacy, ma capisco perfettamente Zoey. Anche io come lei farei finta di ascoltarla, anzi comincerei a pensare ad altro e a ridurre il suo vociare ad un semplice ronzio...

Detto ciò, ci sentiamo alla prossima! :D
Ciao, Farkas!!

18/04/15, ore 00:07

Ehilà Farkas!
Com'é che ti trovo in ogni fandom che giro?
Non chiedere a me: IO PUÒ TUTTO.
Ma ora, lasciando stare la mia follia mentale...questa storia mi incuriosisce molto, perché
1)Adoro i fantasy (ma va?)
2) Adoro A Tutto Reality
Concorrente preferito: Gwen.
Oookayyyy...
Ti prego continuala, è molto bella!
Auuuuuuuuuu da Helen

02/12/14, ore 20:55

Auuuu caro Farkas!
Tranquillo, un periodo di ritardo può capitare (disse colei che non ha ancora aggiornato la sua long, da brava paravento quale è ^//^).
Confesso che l'inizio mi aveva disorientata, ma adesso sono ancor più curiosa riguardo i prossimi sviluppi. Come sempre la fic è ben scritta. Carine le descrizioni e... c'è Sammy! Io sono del fronte per la rivalutazione della gemella buona, quindi presentandola prima di Amy già mi hai fatta felice.
Saluti
IMmatura