Somnium
di Elyserei

09/02/15, ore 19:19

Eccomi finalmente qui... in ritardo, ma ce l'ho fatta! :D
Che dire? Questo capitolo mi ha letteralmente scosso... non immaginavo che potesse prendere una piega simile, e devo ammettere che questo cambio di registro ci voleva! Ho adorato la parte del sogno con la madre, il modo in cui hai saputo descrivere tutta la scena e in particolare, quando il corpo di lei comincia a decomporsi -no, non sono pazza <.< ho solo uno spiccato gusto per il macabro XD (?)-
Coooooomunque... poi c'è la comparsa di Icelo... il signore degli incubi... che ammetto mi incuriosisce molto come personaggio! Dunque, dovrebbe essere il fratello cattivo del nostro fig- Morfeo... ma cosa vuole da quella poraccia di Alhena? Avrà mai pace quella povera ragazza? Insomma... MAINAGGIOA!!! XD
Spero solo che Morfeo rispunti subito, sto in astinenza!
Non vedo l'ora di continuare!
Un bacione e come sempre bravissima!!! *_*

02/02/15, ore 23:36

Ehi *_* Finalmente eccomi qua!
Sono davvero felice che la tua mano stia meglio, e non vedo l'ora di leggere altri aggiornamenti!
Ma passiamo al capitolo... allora! Confesso di averlo trovato mooooooolto interessante, soprattutto per quanto riguarda la parte del supermercato... insomma, mi ha dato la sensazione che la realtà si confondesse con il sogno di Alhena, come se non ci fosse distinzione tra il mondo dei suoi sogni e quello reale... o forse mi sono più semplicemente fumata qualcosa! XD Ma giuro di essere lucida... quindi non farci caso... sto svalvolando e basta XD
Comunque, bello quel pezzo... *_*
Poi, Szno\Matty (?) Non me l'aspettavo che si chiamasse così XD E che carina la sorella! Mi è stata da subito simpatica... mi piace come lo prende in giro, contrasta perfettamente con il carattere di lui :D
Tra l'altro... il nostro caro ragazzo sembra nascondere dei segreti... mmm non vedo l'ora di scoprirli!!!
Per il resto mi manca Morfeo! Appena lei si era addormentata all'inizio del capitolo ho sperato in vano nella sua comparsa, ma niente!!! Hai spezzato il mio cuore... sappilo XD
Per il resto non vedo l'ora di continuare! Quindi Good Luck!
un bacione

21/01/15, ore 23:10

Ciao, mi chiamo Claudia e ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Ti devo fare i complimenti perchè qst storia è molto particolare! Mi piace come scrivi e il modo in cui tratti il mondo dei sogni, davvero bello! Non vedo l'ora di scoprirne di più su Morfeo e vedere quello che accade!
:D

18/01/15, ore 18:48

*_* ommiodio! Il capitolo è stato bellissimo! Mi è piaciuto tutto! Tutto! Ogni parte è stata fantastica! Ho immaginato di nuotare in quel cielo colorato insieme alle balene luminose e ai pesciolini multicolor *-* cioè... sono senza parole! E poi Morfeo.... e il suo bacio! Ommio dio, quando l'ho letto quasi non ci credevo e mi è presa una sincope XD
Ma basta blaterare stupidaggini! Allora U.U come sovracitato, il capitolo mi è piaciuto da matti, e finalmente si scopre qualcosina in più su i poteri di Alhena, la quale è in grado di controllare i propri sogni... beh, figo! Fossi capace anche io passerei l'intera vita a dormire... che pacchia!
Mi dispiace per i problemi alla tua mano, ma tranquilla, sarò paziente e saprò aspettare buona buona XD
Quindi, ancora complimenti e alla prossima!
Un bacioooo!

11/01/15, ore 21:34

Ciao! Scusa il ritardo ma tra la scuola e tutto il resto non mi ero accorta che avessi aggiornato! Comunque, torniamo al capitolo! No che non mi hai annoiato, anzi, devo dire che mi è piaciuto molto, anche se ancora devo inquadrare bene il rapporto tra lei e Zsno. Inutile dire che rivoglio Morfeo alla velocità della luce U.U
Ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciauuu

08/01/15, ore 01:51

Ma salveee!!! Innanzitutto non ti preoccupare per il ritardo, in fin dei conti ognuno ha i suoi tempi e con le feste di mezzo è assai arduo combinare qualcosa XD l'ho testato sulla mia pelle! Ahahaha
Ma veniamo a noi, ragazza!
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto e tranquilla, non mi hai annoiato affatto... tutt'altro! u.u
Ma più di ogni cosa... non riesco ad inquadrare Zsno T.T Cioè mi piace tanto come personaggio, dico davvero! Ma ha qualcosa di strano... nel senso che è molto misterioso, e a volte il suo atteggiamento mi sconcerta... Pooooi! Alhena mi piace sempre di più, è di una dolcezza unica e mi dispiace davvero tanto per il suo papà T.T Spero solo che possa riprendersi presto e mandare a quel paese la strega dai capelli rossi!!!
Infine non vedo l'ora di riincontare il buon vecchio Morfeo ed assistere a mirabolanti sogni! Ancora complimenti per questa storia! La aspettavo con ansia!!!
Non vedo l'ora che aggiorni... quindi alla prossima e un bacione!
Ciaoooo <3

17/12/14, ore 22:17

Ciao! Scusa il ritardo ma ero rimasta indietro e ho avuto il tempo di recensire solo ora! Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, come anche l'entrata in scena di Morfeo (prevedo litri di bava per lui) Ahahah!
Inoltre, è molto interessante questa cosa dei sogni... devo ammettere che mi incuriosisce proprio tanto!
Ti faccio i complimenti per la scrittura, che è sì semplice e scorrevole ma ben articolata! Quindi brava, continua così!
Ci vediamo alla prossima! Spero di riuscire ad aggiornare immediatamente! XD
Ciauuu

16/12/14, ore 22:20

*_* Ma woooow! Che bel capitolo! Anzi, più che bello!
Devo dire che mi ha sorpreso incontrare Morfeo, forse tanto quanto ad Alhena... Ora ho mille domande in testa... cioè, io pensavo che la voce appartenesse a Szno... invece l'entrata in scena di Morfeo mi ha spiazzata! La scena con i fiori l'ho adorata, hai reso perfettamente l'idea di "sogno" e "dimensione onirica"...
Sono proprio curiosa di andare avanti con la storia e vedere dove va a parare... Soprattutto vorrei sapere di questo legame che sembra esserci tra Alhena e Morfeo (è inutile dire quanto mi attiri questo giovincello(?) XD)
Davvero complimenti, bravissima!
Un abbraccio!

15/12/14, ore 19:12

Ok eccomi qua! Mi scuso per gli eventuali errori di scrittura ma ho il pc rotto T.T (tragediaaaaa) e sto usando il cellulare! Comunque Arianna mi piace come personaggio, non so come si evolverà ma al momento è un po' come una boccata d'aria per Alehna... Taylor invece è sempre insopportabile! Andrebbe rinchiusa in prigione! Ma insomma! Quella povera ragazza si è sentita male per colpa sua e ha pure il coraggio di rimproverarla e non chiederle nemmeno come sta??? Non ho parole! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La storia dei sogni e della voce mi prende sempre di più! Alla prossima cara!!! Un bacio

11/12/14, ore 21:43

Ciao! Allora, premetto di odiare Taylor sempre di più! Non puoi far si che le prendano fuori i capelli?? Ti prego!!! Poi Alehna mi fa troppa tenerezza, piccola cucciola T.T è stanca, delusa e ed amareggiata... ma per fortuna che c'è il bel ragazzo corvino ad illuminare l'orizzonte... spero che si risvegli tra le sue braccia! <3
Non vedo l'ora di scoprire quello che succederà! Quindi arrivederci al prossimo capitolo, quando aggiornerai! Ciauuu

11/12/14, ore 20:10

Eccomi qua! Devo dire che questo capitolo mi ha sorpreso molto... innanzi tutto mi ha incuriosito il sogno di Alhena.. lei sembra avere qualche sorta di potere particolare... mmm. Poi come sempre Taylor è stata simpatica come una scartavetrata in testa... si -_- proprio miss mamma dell'anno! Ma lasciamola perdere che mi incavolato e basta!!! E per fortuna che c'è Szno (da dove ti è venuto questo nome?? XD ) a preoccuparsi per la povera ragazza... spero che lei si riprenda presto!
Un bacione e alla prossima!

10/12/14, ore 22:10

Ciao, ho letto la tua storia per caso e devo dire che mi ha incuriosito molto! Mi piace come scrivi e la trama mi ispira! Non vedo l'ora di vedere come procederà la vicenda... sono proprio curiosa di vedere come se la caverà Alhena con una matrigna così terribile! Io l'avrei usata come pallina anti-stress ma ogniuno si risolve le cose a modo proprio! Ahahah
Aggiorna presto! Ciao!

09/12/14, ore 12:56

Eccomi qua! Appena ho visto che hai aggiornato sono corsa immediatamente a leggere! Aaaaaallora, il capitolo mi è piaciuto molto... come hai detto tu, non c'è stata molta azione ma è stato più che altro introduttivo alla situazione famigliare di Alhena. :( mi è dispiaciuto molto per suo padre... soprattutto perché quella rossa malefica non solo è stron*a ma anche falsa e doppiogiochista! Insomma come puoi prendere in giro un uomo che ti adora e che tra l'altro è gravemente malato??? Non vedo l'ora che aggiorni! Ciao :*

01/12/14, ore 23:00

*_* Che dire? Questa storia sembra molto, molto, molto interessante! Alhena mi piace, è una ragazza timida, introversa, riservata... e non so perché ma mi fa troppa tenerezza! Lui non mi convice con quelle occhiaie... XD Ma andiamo per ordine! Mi piace molto come scrivi, è tutto molto scorrevole e si legge che è una favola! Quindi complimenti! Poi la matrigna è una strega, e già mi sta enormemente sulle p***e (perdona il francesismo XD ). Per quanto riguarda il comportamento che tutti i compagni di classe hanno verso Alhena... capisco che lei sia percepita come "diversa" ma sembra quasi che la schifino... Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire a chi appartiene quella voce nel sogno!