Magnus in pillole
di liquid_sun

04/02/15, ore 15:38

Ciao :D
Data la mia mente sempre collegata al p0rn su tutte le mie OTP, puoi immaginare quello che ho pensato alla frase di Alec " Se non la pianti, giuro che vengo lì e non sai che ti faccio!"
Oh, Alec, lo sappiamo che gli vuoi fare al tuo stregone.
Ho diverse idee, una più maliziosa dell'altra. E non so se è un bene.
Bellissima, sto ridendo un sacco, tra un pensiero porn e l'altro <3

04/02/15, ore 15:18

Tra la precedente Drabble in cui Magnus si dispera pensando che Alec gli abbia detto che è grasso e questa in cui trucca Alec come Due Facce, ho capito che amo ogni piccolo aspetto del suo carattere <3
Posso avere anche io Magnus come Make-up Artist? *---*
E non posso fermare tutta la mia fantasia che si lancia ad immaginare Alec truccato in quel modo ** Deve essere meraviglioso <3
Bellissime entrambe le Drabble **
Vado avanti **

04/02/15, ore 15:06

Ciao ^^
Anche se mi piacciono un po' tutte, mi lascio andare a qualche recensione in quelle in cui ho riso di più.
Questa, per esempio, è super divertente.
Jace, mi dispiace, ma se volevi baciare e abbracciare Alec, sei arrivato tardi.
Clary ha una brutta influenza su di lui, se comincia a scrivere xoxo al suo parabatai :D
Davvero bellissima :D
Passo alle prossime **

02/02/15, ore 22:11

NO! NO! NO!
Now, let me to cry. ç_ç

Ho pianto per una settimana quando si sono lasciati, e per di più, tutt'oggi, non so a chi dare torto.
Forse un po' ad entrambi, anche se Alec... Okay, neanche io ho voglia di ascoltare le mie chiacchiere.

La sottoscritta *alza la mano* avrebbe una domanda: dato che ama alla follia Woolsey e Ragnor (ma sempre di più Magnus), per caso ci sarà qualche "pillola" con loro?
Attendo notizie.

Ovviamente, sempre un lavoro egregio. Stavolta solo un po' triste.

PS. Per caso hai anche un account su Wattpad?
Riesco a trovare solo gente che scrive fanfic col naso. c.c

02/02/15, ore 16:31

Leggere la tua pillola mi fa tornare solo in mente uei brutti momenti. Ora mi calmo.
Chi osa disturbare il mio Magnus è rovinargli il suo momento di depressione?
Scritta molto bene come sempre.

P.S. Catarina ha sempre ragione! XD
Catarina

29/01/15, ore 21:21

Poverini! Se non stanno un momento soli, come fanno ad organizzare qualche scherzetto a Simon? *Solita espressione indescrivibile.*
Magnus, comunque, voglio giocare io a Just Dance con te. Are you ready?

Ahahah.

Mi chiedo da dove tu prenda sempre nuovi spunti, sei grandiosa!

PS. Hai saputo che su Twitter la Clare ha ufficializzato che i Malec diventeranno papà? *-*
Adotteranno un piccolo Stregone.
Sono così contenta.~

29/01/15, ore 17:18

Che razza di messaggi e Magnus con le sue risposte tutte pepe lo adoro ... Alla prossima pillola.

29/01/15, ore 16:47

Anche questo capitolo è fantastico, sono caduta dalla sedia per le risate:’)
Poveri Jace e Alec, volevano semplicemente organizzare una “tranquilla” uscita tra parabatai, ma alla fine si sono messi in mezzo Izzy, Magnus, Clary, Simon, Harry, Katniss, Church…no forse loro non c’entrano niente.
Magnus è sempre geloso, però non credo che faccia dormire il povero Alexander sul divano lol
Jace che non capisce cosa sia Just Dance mi ha fatto morire, sopratutto la sua battuta:’)
Altra pillola bellissima, e sopratutto, molto divertente!
Alla prossima
Baci
Merty

28/01/15, ore 20:49

Buonasera!
Ho trovato la tua raccolta per caso, quindi visto che mi sono appassionata ho deciso di seguirla! Comunque mi presento, sono Merty, e amo questa tua raccolta*^* Avrò letto i capitoli almeno una quindicina di volte ciascuno e me ne sono innamorata!
Ma ora meglio iniziare a recensire questo capitolo.
Una Malec al giorno toglie il medico di torno (?) Forse non era esattamente così…
Alec appassionato di sport mi è sembrato un po’ strano, ma a quanto pare aveva le sue finalità u.u E posso confermare che ai campionati mondiali di nuoto ci sia gente molto bella lol. Ma insomma piccolo Nephilim, hai uno stregone sexy come ragazzo e guardi i mondani?
Magnus come al solito è geloso, ma trovo che il fatto sia fantastico:’) Povero Alexander, ora dovrà rinunciare a seguire tutti i campionati possibili e immaginabili!
Ho riso tantissimo alla fine, bellissimo capitolo!
Spero di riuscire a recensire anche i prossimi (e magari quelli vecchi, ma non ti prometto niente vista la mia pigrizia)
Beh, è stato un piacere:) Al prossimo aggiornamento!
Baci
Merty

27/01/15, ore 10:43

Ahahah povero Alec!!!
Magnus dovrebbe essere più clemente, insomma.
Fantastica anche questa! :)

26/01/15, ore 22:30

Mi piace Magnus geloso è dolce e tenero anche in questi panni alla prossima... e ancora complimenti.

26/01/15, ore 19:51

Oddio!!! Sto morendo dal ridere, miei Dei!!!
Vai così, amo Magnus geloso!!! E poi Alec, insomma cosa guardi!!
Riaggiorna presto!!!

26/01/15, ore 19:30

Non mi sembra giusto, ecco.
Magnus Bane ha guardato (e non solo) i più bei corpi del mondo, attraverso i secoli dei secoli.. Amen.
Alexander deve fare un po' di esperienza, eh!
Che sarà mai qualche corpo, AHAHAH
Okay, okay. Forse il piccolo Magnus è troppo geloso. *Espressione indecifrabile.*

...bye. :3

26/01/15, ore 15:24

Ahahah ti adorooo ** penso di avertelo già detto ma non mi spiace ripetermi: adoro come in poche parole tu riesca a dar vita a scene così simpatiche e divertenti!! Magnus geloso è fantastico, e Alec che guarda le partite di basket (o i campionati di nuoto ù.ù) per i ragazzi..... ehhehe
Bravissima come sempre!! Ciauuu :*

26/01/15, ore 15:08

Amo le tue pillole, mi fanno morire dal ridere ogni volta e mi immagino sempre la scena. Lo so, non ne ho mai recensita una ma perché sono una brutta persona ahahah. Che dire..questa è la mia preferita dopo quella del film ahahah. Devo farti i complimenti perché migliori ogni drabble che pubblichi. Alla prossima allora, besos 💜