Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: liquid_sun    14/12/2014    7 recensioni
Raccolta di drabble che vede protagonista - direttamente o indirettamente - il Sommo Stregone di Brooklyn.
Ovviamente non può mancare Alec, così come non può mancare l'allegra combriccola di Shadowhunters al seguito.
*Raccolta conclusa. Grazie di cuore a tutti ♥*
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pillola 4: Make-up artist – 104 mg

 

 

Si prospettava una festa di Halloween strepitosa, dal momento che a organizzarla era stato Magnus.

Quando Simon, Clary, Isabelle e Jace – vestiti e truccati rispettivamente da Jack Skeletron, Hermione Granger, Morticia Addams e Fantasma dell'Opera – suonarono alla porta, ad aprirli fu Alec con il volto di profilo. Girò la faccia lentamente verso di loro scoprendo l'altra metà e suscitando lo stupore dei presenti.

- Sei Due Facce! - esclamò Simon. - A dir poco eccezionale.

Alec fece un mezzo sorriso. - È stato Magnus il... Il... Ehm, Magnus, come hai detto che si chiama?

- Make-up artist, tesoro. - si udì Magnus rispondere, con infinita pazienza. - Make. Up. Artist.

 

 

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Quale costume avrà indossato Magnus? E Alec che si lascia truccare da lui... Magari ad Halloween ci può stare.

“Hermione Granger” non è propriamente un costume da Halloween ma ho pensato che a Clary stesse bene, molto meno banale del classico costume da strega :D

Colgo sempre l’occasione per ringraziare tutti voi per il sostegno che mi date, senza il quale questa raccolta si sarebbe probabilmente fermata alla prima pillola.

Alla prossima!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: liquid_sun