Un anno e una città.
di Izayoi_1

24/06/15, ore 22:24

Ciaooo:D
Oddio Richard!!! Lui con il suo sguardo penetrante *_*
Io sono alta 1.50, accanto a lui non immagino oddio.
Si sono incontrati ed è partito il colpo di fulmine. Dunque, ti è ancora capitata un'esperienza del genere?

08/01/15, ore 22:12

Ehilà!
Eccomi qui a recensire, mi scuso per il ritardo ma la mia mente ha seri problemi di memoria ultimamente.
Mi è piaciuto molto questo loro pseduo incontro, perchè come hai detto tu stessa più che un'incontro è stato una specie di "studio della preda" ( posso chiamarlo così?) Questa descrizione poi delle loro sensazioni, mi è piaciuta molto sopratutto perchè aiuta il lettore ad immedesimarsi nel personaggio e nella situazione.
Bè che altro dire spero presto in un nuovo capitolo, voglio presto il loro incontro!! E stavolta anche con una parolina, sai la voce di Richard è qualcosa di ahhh *sviene*
C'è insomma hai capito! *^*
A presto baci!

02/12/14, ore 20:30

*Respira*... Bellissima... Veramente...sono rimasta incollata alla pagina... Hai descritto bene lo stato d'animo di quei due.... Sembrava di far parte della scena.... Va bhè che ho abbastanza immaginazione, ma mi sono ritrovata nel locale anche io a guardare. Anche il ritmo della scrittura mi è piaciuto, mette un misto d'ansia ( nel senso buono) e curiosità, secondo me. Non vedo l'ora del seguito! ... Ora che ci penso ..ma lei non ha visto il suo nome sul bicchiere!!!
Ahah.