DragoVlogs.
di Dragonheart 95

27/12/14, ore 19:05

sei stato molto bravo a spiegare questo vlog, e questo credo lo pensino tutte, comunque secondo me tu non ti dovresti vergognare, anzi dovresti essere fiero di te perchè tu sei un'eccezione, e questa eccezione secondo me deve sentirsi superiore agli altri uomini, perchè è così la realtà! tu sei superiore agli altri! non vergognarti!
secondo me la violenza è sempre esistita sin da quando è nato il primo essere vivente sulla terra perchè come hai detto te la violenza è anche psicologica, chi almeno una volta nella vita non è stato minacciato o offeso? credo tutti! purtroppo c'è una persona nella mia classe, femmina per di più, che fa cose orrende, per colpa sua litighiamo sempre, e a un colloquio genitori e insegnanti dove parlavano dell'andamento pessimo della classe è venuto fuori che questa ragazza addirittura aveva preso di mira un mio compagno, non so chi, un maschio, ma a quanto pare intelligente, lo minaccia e gli bestemmia contro, gli dice tutto e di più come per esempio figlio di p*****a e lo minacciava di farlo picchiare da un bullo della nostra scuola se non gli diceva le soluzioni dei compiti per casa.
io 2 o 3 volte sono stata offesa da lei, una volta addirittura quando cercavo di calmarla mentre litigava con alcuni miei amici mi ha offesa, le altre volte era sempre lei che iniziava e mi prendeva in giro, per esempio perchè non sono alla moda, perchè ho preso un brutto voto(che lei poi a scuola è peggio di me) o addirittura perchè non sono brava a calcio o nei giochi con la palla, e adesso che fa pallavolo è ancora peggio, ma per paura che possa farmi qualcosa fingo che mi stia simpatica, ma se non provassi questa paura, se io fossi più forte gliela farei pagare!
quindi anche alcune ragazze possono essere chiamate bestie perchè lo sono! anche io a volte ci pensavo e mi vergognavo ma col tempo ho capito che non mi vergognavo del genere femminile mi vergognavo, anzi odiavo il suo comportamento, perchè quando vuole anche lei è simpatica.
ciao, Ely.
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 07:09 pm)
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 07:09 pm)

02/12/14, ore 17:01

Bravo!
Lo sapevo che non mi avresti deluso, e sono certa non hai deluso nessuno.
Hai toccato un tasto delicato, come la violenza sulle donne ed ero proprio curiosa di leggerti, questa volta!
Non ho nulla da aggiungere a quanto hai detto, anche perchè se lo facessi si aprirebbe una discussione lunghissima e non è questo il luogo.
Però una cosa volevo dirtela. Mentre leggevo mi è sembrato di sfogliare le pagine di un tuo diario, dove ti racconti e di confessi. Ed è stato bello. Sengno che l'idea inizale del VLogs sta funzionando: Parlare di te per farti conoscere e scambiare opinioni sull'argomento del giorno.
Mi piace un sacco questa cosa qui! Veramente! Ed attendo con ansia la prossima settimana, anche se spero con tutto il cuore di "non" poter esserci per impegni personali.
Bravo Davide! Veramente bravo!
Ness

02/12/14, ore 16:41

Ti ringrazio davvero tanto per le stupende parole che hai usato sulle donne, mi sono quasi messa a piangere. Comunque tu non devi assolutamente provare vergogna né rimproverarti per essere un maschio, non centri niente con quei mostri che uccidono e violentano le donne, e come te molti altri che invece aiutano le donne quando sono in difficoltà, come è successo a me una volta che sono stata quasi violentata, ma fortunatamente un ragazzo mi ha sentito ed aiutato prima che potesse succedere, perciò so come ci si può sentire. Sei stato bravissimo. Al prossimo.
Baci Miky

02/12/14, ore 15:43

Ciao!, questo vlog mi è piaciuto molto e sei stato molto bravo a spiegare la violenza sulle donne; facendo parte anch'io del genere femminile trovo che quei uomini disgustosi dovrebbero sparire dal mondo, ti ringrazio anche per le belle parole finali verso le donne ^_^.
Non vedo l ora di leggere il prossimo vlog ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

02/12/14, ore 15:28

Innanzi tutto vorrei dirti due cose: 1=con questo vlog non hai fallito per niente anzi credo proprio che aumenterá le stima che ti sei creato in questi anni su questo sito; 2= non devi ASSOLUTAMENTE provare vergogna perchè fai parte del genere maschile. Prova a farti questa domanda: Perchè, se non sono stato io a fare queste atrocità, devo provare vergogna? Lo hai detto anche tu no? Non tutti gli uomini sono spietati e subdoli, ma ce ne sono di davvero ammirevoli e buoni. Tu non sei come loro quindi non devi vergognarti. Detto questo non ho nulla da ridire su questa fiction. É perfetta così comè e sono felice che tu abbia parlato anche delle violenza psicologica, dove ahimè anche io sono una delle tante vittime. Spero di risentirti presto... PS=se non si è capito sono una ragazza di 15 (pochi) anni. Darkover 99