Paese che vai... Usanza che trovi
di _Lillian_

12/02/16, ore 18:13

AHAHAHAH Sto morendo dalle risate giuro.
I cavalieri di bronzo li avranno presi per matti ahahah
Megan che tira gli oggetti dietro micene ahahahhah
Daisy e Death Mask sono stupendi!

01/06/15, ore 21:02

Aahahahaha i bronze dopo quella mattinata saranno corsi a prendere le camice di forza ahhaha
Death mask e Daisy troppo esilaramti per non parlare di Megan ahahhaha quella ragazza è il mio mito indiscusso dopo la macabra biondina

16/05/15, ore 01:00

e così anche i cavalieri di bronzo hanno conosciuto la pazzia dei dodici dell'apocalisse ahahah
megan che tira le cose dietro micene
ally che prende per il culo kanon
mark che urla
april che odia ioria
cancer che vuole fare fuori daisy aahahaha
ma è il delirio!!
quella stronza di Lady Isabel invece proprio non la tollero!!!!
Goldrein

23/12/14, ore 16:25

awwwwwwwwwwwwwww che carini ! dai questa volta i bronzetti sono stati dolci nei confronti dei ragazzi, athena però sempre a rovinare tutto eh !!!! e spero che i rapporti spezzati ritornano come prima ! ora voglio vedere cosa combinano con gli altri dei eheheheh sopratutto con hades - sama *^* al prossimo cappy ! continuate così :P
Un abbraccio
-Ale

05/12/14, ore 20:30

Capitolo dolce pieno di sorprese con un finale triste... non mi va che si separino :'(... che cosa brutta :'((
Spero che la picchino così forte da farla svenire quella li! Uffa!

05/12/14, ore 20:27

Wooooow ma quella è davvero una troiaaaaa!! E ora si devono lasciare e dividere? Non vogliooooooooo uffa :( chi sono quelli????

05/12/14, ore 19:38

Questo capitolo è fantastico.. Ho riso come una matta quando sono arrivati i bronze!! In ogni caso Mark e Ally sono dolcissimi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

04/12/14, ore 23:56

Bellissimo capitolo davvero i ragazzi sono dolcissimi che cuccioli...
I bronze li avranno oresi per pazzi all'inizio e io sono morta dal ridere ahahahah sono grandi megan e micene xD belli bravr brave braveeeeeee

03/12/14, ore 13:38

Ok.....questa fanfiction è STUPENDA *------* Fortuna che i capitoli erano solo 9, perchè non riuscivo letteralmente a staccare gli occhi dal telefono! Partiamo dal dire che la tua idea è stato davvero originale! La narrazione è semplice e scorrevole, e a parte forse qualche leggera svista, devo dire che non emergono gravi errori dal punto di vista grammaticale. Ammiro molto il modo in cui sei riuscita a caratterizzare e sopratutto a muovere una così grande varietà di personaggi. Partendo dai dodici protagonisti, questi ragazzi presentano ciascuno caratteristiche differenti, punti di forza e punti deboli, tutti ben resi. Ian, Mark e Cole sono i personaggi maschili che più mi hanno colpita, in particolare il secondo : lui e Ally sono un qualcosa di *^^^^^^* indescrivibile. Per non parlare poi di Ian! Mi veniva da ridere nel leggere della sua paura nei confronti del cavaliere dei Pesci XD Fantastico! Tra le ragazze ho apprezzato molto la grande tenacia di Summer! È degno di lode il suo non voler vedere dinanzi le difficoltà al fine di dimostrare ai suoi maestri che non è ragazza debole e fragile che pensano. Inoltre l\'ho trovata particolarmente saggia e comprensiva nella sua riflessione sul fatto che Saga non sia un uomo cattivo, ma che abbia semplicemente affrontato fin troppe sofferenze. Il secondo personaggio femminile che più mi ha colpito è senza alcun dubbio Allyson! La sua allegria contagiosa e il suo essere maldestra mi hanno fatto sorridere più volte durante la storia, sopratutto nei suoi scontri con Mark! ( poverino XD finiva sempre a terra per colpa di quel micetti ) Un altra protagonista degna di nota è Megan. Da ciò che si è chiaramente letto tra le righe, deve aver sofferto molto anche lei per via delle violenze subite. L\'ho trovata molto dignitosa, una vera donna. Spostando l\'attenzione ai gold,devo dire che mi ha molto sorpreso Kanon. Non l\'avevo mai visto sotto una luce tale da assimilato così tanto a Death Mask. Shaka mi ha molto deluso T.T Sì è comportato in modo assolutamente disdicevole, e pensare che avevo tanta fiducia nel cavaliere che d\'altra parte rappresenta anche il mio segno! Milo e Aldebaran sono stati gli unici per cui ho provato simpatici, in quanto , sopratutto il secondo, si sono comportati in modo più \"umano\" nei confronti dei protagonisti. Il personaggio che più ho odiato in assoluto è stata ovviamente Atena! >:C Hai reso al massimo la sua cattiveria e il suo essere altezza e viziata. Ciò che mi ha maggiormente deluso però, è stato senz\'altro il fatto che i cavalieri le abbiano sempre e comunque dato ragione! >~< Comunque, passiamo alla trama della storia. Daisy ha incontrato Hades OWO e dovrà anche rincontralo! ! Sono curiosi stima di vedere cosa succederà!!! Se non erro è stato Minos a condurla dal signore degli inferi, anche se mi chiedo come sia stato possibile per la ragazza raggiungere quel mondo e, sopratutto, mi domando perchè Hades ,dio dei morti, l\'abbia risparmiata. Non vedo l\'ora di scoprire l\'identità del nemico, le sue intenzioni e in particolar modo il ruolo dei Titani in tutta questa faccenda. In conclusione, ti faccio i miei complimenti più vivi per questa storia *^* che sicuramente finirà tra le seguite! *-* Non vedo l\'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao! A presto! :D