Kiss Me
di Miss_Grace

11/02/16, ore 20:45

Sei riuscita a trattare quattro personaggi senza entrare nel banale e senza scrivere scempiaggini... Ma io ti amo!
È stupenda *si scioglie*

08/06/15, ore 23:34

Omg pensavo sarebbero stati troppi quattro personaggi da gestire invece tu ci sei riuscita aw
Daaah la hunhan khfjbgd
E poi immagino le facce dei compagni tutti sconvolti quando rientrano e li vedono in quello stato mentre loro continuano come se niente fosse hahahah
Adoro aw inutile dire che aspetto con ansia il prossimoヽ(^。^)丿

08/06/15, ore 18:16

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.................Omiodio è fantastica ....ti prego fai una Hunhan il più presto possibile <3

06/06/15, ore 20:05

Ma salve! Il capitolo in sè non l'ho trovato strano, ma leggermente volgare e un po' semplicistica. Capisco che alla fine è una pwp, ma c'é modo e modo di raccontarla per esempio con l'uso di termini meno volgari, ma che rendono lo stesso, ma che danno alla storia un tocco meno volgare e più delicato. Non che mi sia dispiaciuto, ma personalmente preferisco più romanticismo e una maggiore indagine dei sentimenti che purtroppo qui vengono spiegati un po' troppo velocemente in una manciata di righe all'inizio del capitolo. Poi per carità io amo Xiumin e Chen insieme, ma o contestualizzi un po' il loro amore o tanto vale che scrivi che sono fratelli. Trovo che scriverlo così, buttarlo lì in qualche riga all'inizio del capitolo mi sembra un po' buttato lì. Concordo con la tua visione totalizzante del amore anche se non è l'unico sentimento. L'essere umano ha il dono di provare migliaia di sentimenti spesso contrastanti tra di loro. Una OTP che amo l'hai già trattata e mi sembra anche la BaekYeol. Potresti fare un capitolo anche sulla HunHan, perfavore?
Nitta

(Recensione modificata il 06/06/2015 - 08:22 pm)

06/06/15, ore 14:04

Io ti consiglio la suchen
E la suchen
suchen
suchen
chenho
oh, la suchen!
Kaiho
e, oh, l'ho già detto suchen?

ah ~ non vedo l'ora di leggere la prossima one-shot !

06/06/15, ore 07:15

Oddio che bello hai scritto qualcosa *-*
comunque ti consiglierei, mi sono venute al momento giuro AHAHAH,
Kai X Xiumin
Suho X Sehun
Sehun X Xiumin
Baekhyun X Lay
D.O X Tao
D.O X Kris
Chen X Kai
Kai X Chanyeol
Chen X Chanyeol (chenXChanyeol non mi sembra di averla mai vista quindi mi sa che ne ho inventata una AHAHAHAH '-')
poi boh AHAHAH
BEN TORNATA Miss_Grace! (~*-*)~

05/06/15, ore 20:41

Aw non vedo l'ora, anche se non riesco ad immaginare Kai con nessuno a parte Kyungsoo ehm..
Comunque potresti fare una Xiusuchen? O magari anche solo Xiuho?

27/03/15, ore 21:21

WAAAAAA
*feels*
La chanbaek *-*
Complimenti, scrivi davvero bene e mi é piaciuta molto~
Baekhyun attivo non me lo sarei mai immaginato, ma mi é piaciuto come particolare, é una cosa diversa e tu l'hai descritta benissimo, vai avanti cosi~
-Noe

25/03/15, ore 16:43

Oh mio Dio, finalmente sei tornata! Avevo paura che ti fosse venuto il blocco dello scrittore o che avessi deciso di smettere questa raccolta di one shot (in questo caso avrei raso al suolo l'Italia per trovarti e farti continuare *sorride innocentemente*) ma vedo con piacere che non è questo il caso.
Riguardo questa one shot, sono piacevolmente stupita. La coppia è una delle mie preferite (scommetto che la cosa non ti stupisce più) e la storia è una delle migliori che tu abbia scritto (non che le altre fossero da poco). Leggendola ho avuto una sensazione come di angoscia e la storia mi ha fatto piangere (non stò esagerando), l'amore di Jongdae per il fratello è forse dettato anche dall'ammirazione per la sua bellezza e si può dire che, anche se  in un modo crudele e terribile, Jongin sia stato l'unico a dare attenzione al fratello e a trattarlo come una persona al pari degli altri, senza compatirlo.
La mia anima romantica non può fare a meno di sperare che Jongin abbia provato qualche sentimento per il fratello, sia pure solo affetto fraterno.
Ti faccio ancora i complimenti e spero che tu riesca ad aggiornare più presto.
Alla prossima.

25/03/15, ore 16:32

ommiddio la mia otp!!
che capitolo fantastico!
a parte per un piccolissimo particolare. Baekhyun attivo. davvero? PWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA ODDIOOO HAHAHAHAHAHAHAH.
okay mi riprendo. *respira*
mi è piaciuto davvero, cioè, ben descritto con molti particolari.. la parte del pomo d'admo. diamine, ma tu mi vuoi fottutamente morta.
ma Baekhyun attivo, proprio no.
vabbeh, dopo le mie farneticazioni, non posso che farti i miei complimenti^^
bacibaci
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 04:33 pm)

10/02/15, ore 14:46

OMO la mia Krisho! Grazie Grazie Grazie *scuote il suo panda di peluche"hai sentito? L'ha dedicata a me! Sono così felice! Hihihihihih"*

Cara Miss Grace,
ti scrivo dall'Ade dove tu mi hai spedito con la tua LayMin e ora con questa Krisho.
non so davvero da dove cominciare, quindi sarò breve *sì ci credono tutti*
Premetto che non mi dispiacerebbe avere Kris come vicino di casa, e tu l'hai caratterizzato perfettamente (stronzo, freddo, provocatorio, arrogante,...... e mooooolto figo).
Suho finto innocente ci piace, soprattutto quando fa la sassy queen *e Kris lo rimette al suo posto*
Ma il mio idolo in questa storia è il Signor Kang ahahaha lo voglio come nonno. *lo vuoi come nonno perchè vuoi spiare la vita sessuale della Krisho ammettilo* lo ammetto.

Ti ringrazio ancora per questa perla ma dato che sono una bambina capricciosa *sorriso strafottente che finisce per essere creepy peggio di D.O.* ti (imploro) consiglio la LuBaek che è la mia OTP *e da questo puoi dedurre che persona deviata sono*. So che è stupido ma secondo me è il faccino dolce che frega il cervow, in realtà c'è lo vedo troppo a fare il dominante *Caronte si mette a ridere Jae:Che c'è? È manly! Caronte:Sì certo! Sei più virile te! Jae:Questa era cattiva!*
E lui e Baek sono fatti per stare insieme! La sassy bitch per eccellenza e il cervo sadico sono troppo (ridicoli) divertenti <3

Ora vado a fare due chiacchiere con Elena e Andromeda che stanno litigando ancora (capita spesso, sai una è una Xiuhan shipper, l'altra è per la Hunhan, come puoi ben capire io che shippo la LuBaek sono troppo moderna per loro)

Alla prossima
kiss kiss <3<3

-Jae
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 02:57 pm)

09/02/15, ore 17:03

È stata moooolto divertente, mi è piaciuto molto quando Suho doveva levare le mutande a Kris e quel vecchietto che sbraita.....HAHAHHAHAHAH.
Anyway volevo chiederti se potevi scrivere una HunHan 🙈, è la mia OTP preferita.
Grazie :D

08/02/15, ore 11:01

...........
ENCEFALOGRAMMA PIATTO
fine recensione

No ok parliamone *resuscita dall'oltretomba perchè io posso* :
Xiumin, tesoro, come puoi fare tutto il provocante e poi stupirti se ti ritrovi piegato a novanta sul bancone? È già tanto se Yixing ha avuto la decenza di chiudere il locale.

Yixing, amore, capisco la tua situazione, non è facile avere un baozi che scorrazza libero e disinibito nel tuo spazio personale, e apprezzo che ti sia trattenuto dallo sculacciarlo e fargli le peggio porcate *sorride sadica al pensiero* però una volta scoperti potevi fermarti, e rispondere così al tuo (ex)capo. Cattivo ragazzo.
(Lay:"Ma ha cominciato Xiumin"
Jae:"Lo so, lo so, dovrebbe essere punito."
Lay:"Lo faccio io!"
Jae:"Ecco bravo pensaci tu..... Asp.. fermo dove sei!" *troppo tardi*)

Forse dal mio sclero si è capito che mi è piaciuta moltomoltomoltomoltomoltomolto *sciaffo sonoro sul coppino* Grazie per aver fatto questa coppia che adoro e per quanto riguarda il tuo cambio di stile(?) suono deviata se dico che non mi dispiace il rating rosso a tutte le storie? Sì molto pervy.

Detto questo, ci vediamo alla prossima (se per allora avrai finito di leggere questo papiro ehehe)
*saluta con la manina mentre passano davanti il baozi e l'unicorno nudi che si rincorrono,non dovevo dargli di queste idee*

Baci Baci <3

08/02/15, ore 00:21

ㅋㅋㅋㅋ bel modo di essere licenziati ihih
Aspetto le nuove one-shot u.u stupiscimi
Alla prossima~~~

11/01/15, ore 16:25

Oh mio dio! Quando ho visto che avevi aggiornato ero felicissima ma quando ho letto il nome della coppia mi sono messa a fangirlare come se non ci fosse un domani. Xiumin ma cosa mi combini! E l'unicorno innocente (o presunto tale) ovviamente non è da meno. Che dire è fantastica e ora starò sulle spine fino al prossimo aggiornamento (vita sociale mode off). Alla prossima!
Kiss Kiss